| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Tex66 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 31 Lug 2007 10:59    Oggetto: SCHEDA PCI CONTROLLER ULTRA ATA/133 |   |  
				| 
 |  
				| Ho dovuto cambiare scheda madre e processore al mio Pc, la nuova scheda madre però (è una MSI MS-7327) CON PROCESSORE AMD ha una sola porta IDE mentre io ho 2 Hard disk, un lettore CD ed un masterizzatore DVD tutti IDE. Per questo motivo ho acquistato la ULTRA ATA/133 CONTROLLER PCI CARD venduta dalla manhattan. Ho collegato a ciascuna porta IDE della scheda una periferica (1 HD ed il
 lettore CD). Ho installato i driver ma all'accensione quando entro nel bios
 della nuova scheda non mi permette alcuna configurazione (array), mi segnala array non valido e non vede le periferiche.
 Ringrazio chiunque può aiutarmi.

Tex66 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| manu090187 Eroe

| 

|  Inviato: 31 Lug 2007 16:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| hai provato a collegare tutte le periferiche IDE al controller che hai acquistato? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Tex66 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 31 Lug 2007 22:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | manu090187 ha scritto: |  	  | hai provato a collegare tutte le periferiche IDE al controller che hai acquistato? | 

Veramente no, avevo collegato solo un HD ed il lettore CD, poi però ho provato a collegare solo gli HD e li vede, quindi, contrariamente a quanto riportato sulle istruzioni, non è compatibile con i lettori e masterizzatori, farò presente al negoziante.

Grazie comunque per la risposta
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |