Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Al di la' di tutto è ora di levare il fiasco a Ratzingher
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Ago 2007 21:20    Oggetto: Al di la' di tutto è ora di levare il fiasco a Ratzingher Rispondi citando

Dunque, si saro' anche mangiapreti io, ma questo papa mi rende il lavoro facile, o ci gode a fare figurette e ad indignare a destra e a manca:

Citazione:

Domenica l'incontro tra Benedetto XVI e Tadeusz Rydzyk Ebrei europei «scioccati» da Ratzinger «Siamo attoniti nell'apprendere che il Papa ha concesso udienza al direttore dell'emittente antisemita Radio Maryja»
Repubblica

E dalle donnine qui da me, che si prendono la sedia e si siedono nel mezzo al marciapiede a frescheggiare la sera, si udi' un:
"Bimbo, bevi meno ponci, bada 'ome ti 'onci"
Profilo Invia messaggio privato
Socrate
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Ago 2007 06:27    Oggetto: Re: Al di la' di tutto è ora di levare il fiasco a Ratzinghe Rispondi citando

kluster ha scritto:
Dunque, si saro' anche mangiapreti io, ma questo papa mi rende il lavoro facile, o ci gode a fare figurette e ad indignare a destra e a manca:

Vabbè che sei un mangiapreti, ma nell'articolo non si dice nulla riguardo a ciò che il Papa ha detto a Rydzyk: c'è invece un collegamento a ciò che ha detto un anno fa riguardo alle sue posizioni antisemite dove dichiara che radio Maria polacca (che non è la stessa cosa di Radio Maria) deve fare dietro front sulle sue posizioni antisemite.
Buon lavoro.
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ago 2007 13:17    Oggetto: Rispondi

allora saro' anche ebreo , o sono mangiapreti loro...
Buon ozio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: