Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 20 Lug 2007 16:03 Oggetto: Re: ciao ciao |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Appari così di rado che la gente, per consolarsi, narra che le statue di gesso di Gateo piangono CocaCola vera!
Torna più spesso fra noi o Olimpica divinità e allontana da noi questa inquiedudine che ci consuma!
...Un consiglio: le prediche non vengono molto bene da queste parti, da quando il pulpito se lo è preso Gateo! Meglio un comizio di piazza!  |
Per davvero dicono della CocaCola? A me erano giunte notizie diverse...pensavo che le statue piangessero Cedrata. Meglio così ... per lo meno il colore scuro è ben visibile...la cedrata sul gesso potrebbe sempre confondersi.... 8)
Per il comizio...avanti avanti...udite gente: C'E' QUALCUNO CHE 'STE STATUE LE HA VISTE DAVVERO????  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Lug 2007 16:08 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Appunto!!!
Non ci vedo niente di spiritoso!!!!!
 |
tè credo...
non è che uno se ne esce da sotto il SUV di Mad ridendo  |
Tranne il meccanico che accenna alla sostituzione della scatola del cambio, della frizione, del differenziale e di tutto l'impianto di trasmissione, avendo notato che era solo un pò lento il tappo di scarico del radiatore...
...almeno fino al momento in cui lo stesso meccanico non ha un incontro ravvicinato con il bullock rotante...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Lug 2007 22:12 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | kevin ha scritto: | dasio78 ha scritto: | Appunto!!!
Non ci vedo niente di spiritoso!!!!!
 |
tè credo...
non è che uno se ne esce da sotto il SUV di Mad ridendo  |
Tranne il meccanico che accenna alla sostituzione della scatola del cambio, della frizione, del differenziale e di tutto l'impianto di trasmissione, avendo notato che era solo un pò lento il tappo di scarico del radiatore...
...almeno fino al momento in cui lo stesso meccanico non ha un incontro ravvicinato con il bullock rotante...  |
a parte che io di motori non ne capisco un'acca (vedi quando mi si è bruciata completamente la frizione al centro di un incrocio fra due strade a 4 corsie e non sapevo a che santo votarmi... e quando mi sono spinta la macchina 500 metri più avanti, non sapevo come aprire il cofano per fare andar via la puzza)...
dal meccanico ci va solo mio marito.
anche il carroziere e tutte quelle menate lì, se le sbriga lui.
io ho troppo la faccia della "bambinetta che non ne sa un caz*o, cui si possono spillare mille euro per un cambio dell'olio". lui invece è un armadio mica da ridere, e ha la faccia da scaltro.
a ste cose ci pensa lui.
è meglio saper riconoscere i propri limiti: a guidare son meglio io di shumacher, ma già per parcheggiare mi serve il mio tempo (=tre manovre dove ci starebbe un camioncino) e l'ultima volta che ho provato a farmi benzina da sola mi ha salvato un signore dal dover buttar via la macchina, perchè io ci stavo mettendo il diesel dentro al serbatoio... per me la benzina è di colore nero, non verde, ergo ho preso il manico nero, e siccome il tubo non ci entrava, la spruzzavo da fuori al lancio, cercando di centrare il buco (e non riuscendoci). e non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di non fumare durante tutta l'operazione.
 |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Lug 2007 22:24 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: |
...per me la benzina è di colore nero, non verde, ergo ho preso il manico nero, e siccome il tubo non ci entrava, la spruzzavo da fuori al lancio, cercando di centrare il buco (e non riuscendoci). e non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di non fumare durante tutta l'operazione.
|
Mad... sei un mito!!!
...peraltro è la prima volta che sento di una donna che non riesce a centrare il buco...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Lug 2007 22:45 Oggetto: |
|
|
quando torno a casa da lavoro ho sempre un sacco di aneddoti simpatici da raccontare, ma mio marito mi liquida sempre con un perentorio "preferisco non sapere". |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Lug 2007 22:59 Oggetto: |
|
|
Beh... i miei aneddoti simpatici di lavoro (???) li sto scrivendo nel NIENTE SPAM!... ...tu scrivili nel tuo sito e ti prometto che verrò a leggerli...  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 20 Lug 2007 23:29 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | è meglio saper riconoscere i propri limiti: a guidare son meglio io di shumacher, ma già per parcheggiare mi serve il mio tempo (=tre manovre dove ci starebbe un camioncino) e l'ultima volta che ho provato a farmi benzina da sola mi ha salvato un signore dal dover buttar via la macchina, perchè io ci stavo mettendo il diesel dentro al serbatoio... per me la benzina è di colore nero, non verde, ergo ho preso il manico nero, e siccome il tubo non ci entrava, la spruzzavo da fuori al lancio, cercando di centrare il buco (e non riuscendoci). e non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di non fumare durante tutta l'operazione.
 |
Grandeeeeeeeee!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 20 Lug 2007 23:35 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | madvero ha scritto: |
...per me la benzina è di colore nero, non verde, ergo ho preso il manico nero, e siccome il tubo non ci entrava, la spruzzavo da fuori al lancio, cercando di centrare il buco (e non riuscendoci). e non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea di non fumare durante tutta l'operazione.
|
Mad... sei un mito!!!
 |
Quoto  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 20 Lug 2007 23:37 Oggetto: |
|
|
MK66 nel suo post inoltre ha scritto: | ...peraltro è la prima volta che sento di una donna che non riesce a centrare il buco...  |
...perchè non hai quotato anche questo?????  |
|
Top |
|
 |
nihal Dio maturo

|
Inviato: 20 Lug 2007 23:44 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | MK66 nel suo post inoltre ha scritto: | ...peraltro è la prima volta che sento di una donna che non riesce a centrare il buco...  |
...perchè non hai quotato anche questo?????  |
Perchè come mira faccio pietà anch'io, infatti al tirassegno col fucile sbagliavo il centro per un centimetro (e una volta ho colpito il banconista)  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 21 Lug 2007 02:44 Oggetto: |
|
|
io al tirassegno sono una grande.
quando ci gioco, mi porto via un sacco di pupazzetti !!! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Lug 2007 11:38 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | io al tirassegno sono una grande.
quando ci gioco, mi porto via un sacco di pupazzetti !!! |
E come fai? Spari direttamente al banconista?
Madvero sei unica! ti adoriamo tutti! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 21 Lug 2007 13:16 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | E come fai? Spari direttamente al banconista? |
non ci avevo proprio pensato: non è un'opzione da scartare. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Lug 2007 17:25 Oggetto: |
|
|
Se gli spari li porti via tutti con un solo colpo!  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 25 Lug 2007 15:55 Oggetto: semplice |
|
|
basta chiudere un occhio: così si dimezza la possibilità di sbagliare... 8)
Con due occhi aperti...in teoria vedi il doppio...in pratica sbagli per due... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Mica ci credo che chiudendo un occhio allora vedi il centro! |
|
Top |
|
 |
disturbatore Semidio

Registrato: 25/05/07 15:14 Messaggi: 278 Residenza: pianeta in corso di distruzione
|
Inviato: 13 Ago 2007 12:04 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | dAb ha scritto: | ... Al che Sverx inizia a fare quel giochino che la fa tanto ridere per farla stare calma: fa i risciacqui alla dentiera sputacchiando dappertutto. |
... e pensa che la dentiera non era mia, era prestata!  |
C'è voluto del tempo, già, ma alla fine t'ho beccato!!!
Altro che prestata, vieni un po' qui...  |
|
Top |
|
 |
disturbatore Semidio

Registrato: 25/05/07 15:14 Messaggi: 278 Residenza: pianeta in corso di distruzione
|
Inviato: 13 Ago 2007 13:45 Oggetto: Re: Accesso all'Olimpo Privee |
|
|
holifay ha scritto: | * n° di mesi di attiva presenza sul forum ≥ 12
* n° di messaggi totali ≥ 500
* n° di messaggi sciocchi ≤ 500 (ovvero: non tutti quelli postati )
* presentazione personale cha potete aggiungere qui di seguito, rispondendo a questo post. Se è spiritosa è meglio...
Sono ammesse eccezioni alle precedenti regole, che quindi sono più una traccia che una legge scritta sulla pietra. |
Io comunque, almeno:- Sostituirei un valore percentuale (p.e. ≤5% del totale) al valore assoluto del numero di messaggi sciocchi.
- Eliminerei il limite del numero totale di messaggi: è troppo semplicistica, e non misura in realtà le caratteristiche che via via si è detto siano necessarie per entrare.
I miei messaggi p.e. (tanto per chiarire l'assoluta asetticità della mia analisi...) tendono a essere pochi perchè quasi sempre sono frutto di una riflessione più o meno lunga, ma anche quando inviati di getto tendono a essere lunghi perchè insieme alla battuta fulminante mi piace ancor più l'argomentazione: mai potrei spezzarli un paragrafo per messaggio solo per incrementare il contatore.
E nemmeno sono abituato a buttare lì qualcosa tanto per dire.
Se proprio una regola ci deve essere, dovremmo sforzarci (ecco che già mi trasformo in un padre fondatore...) di definire una metrica più attinente con le suddette caratteristiche.
- Preciserei il concetto di messaggio sciocco: non vorrei sembrare un riduzionista assiomatico (lo so che invece lo sembro eccome...), ma qual è la definizione di "messaggio sciocco"? Perchè una regola deve essere comprensibile e verificabile, tutto ciò che non lo è dovrebbe sparire dall'elenco.
- Aggiungerei una regola con una metrica chiara relativa alla sponsorizzazione.
- Doterei ogni regola di un peso.
A questo punto si potrebbe fare a meno di tutto il resto tranne forse la solita giustificata scappatoia dell"insindacabile giudizio di...", che permetterebbe di gestire in modo trasparente (si spera) le eccezioni.
Infine si potrebbe verificare la bontà dei pesi facendo una simulazione sugli attuali partecipanti al Privée, applicando se del caso le opportune correzioni.
Ciò detto, il mio ingresso nel privée sarà forse diventato statisticamente impossibile (in realtà non lo credo), ma che disturbatore sarei, altrimenti?
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 13 Ago 2007 23:01 Oggetto: |
|
|
già che siamo nel discorso, aggiungerei un punto importantissimo:
* farei entrare kevin
thanks!!!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 14 Ago 2007 22:54 Oggetto: |
|
|
Citazione: | la richiesta di accesso si fa cliccando su questa icona e chiedendo l'iscrizione al gruppo, dopo averlo visualizzato. La richiesta rimarra in "standby" in attesa dell'approvazione |
ps.
immagine presa in prestito dall'olimpo stesso e modificata a mano per l'occasione. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 14 Ago 2007 23:04 Oggetto: |
|
|
Sei una forza, Kev'! Credo che il buon Silent non se la prenderà a male  |
|
Top |
|
 |
|