Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vitx87 Comune mortale

|
Inviato: 16 Set 2006 06:16 Oggetto: * scaricare video da youtube |
|
|
Salve a tutti sono nuovo di qui, mi chiamo vittorio e avrei bisogno di un aiuto perfavore, vorrei scaricare 1 video da internet che si apre solamente con adobe flash player 9, ho provato a scaricare mozilla con download them'all ma niente, poi ho provato con SDP ma niente lo stesso, questo video nn vuole essere scaricato, perfavore aiutatemi è 1 video che mi far schiattar dalle risate e vorrei scaricarlo per poi convertirlo e mettermelo sul cellulare cosi da farlo vedere ai miei amici, le ho provate tutte, tutte le risorse prese dai vostri topic, se avete tempo io son qua, grazie mille, la mia mail è ***@**** cmq torno qui tutti giorni sperando in una vostra risposta, il link del sito e del video in questione è il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=nZYzjdG86mQ
provateci!!!
grazie di tutto
e del vostro tempo
N.d.chemicalbit :
titolo del topic cambiato (precedentemente era "aiutatemi per favore")
p.s.: indirizzo email rimosso Inutile, ma essendo visibile pubblicamente potrebbe causare SPAM |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2006 10:04 Oggetto: Re: scaricare video da www.youtube |
|
|
ciao vitx87! Benvenuto!
vitx87 ha scritto: | vorrei scaricare 1 video da internet che si apre solamente con adobe flash player 9, | Ma con flash player lo vedi?
Se sì, qual è il problema? Spiega melgio di cosa hai bisogno ...
(a proposito, cerca anche di dare dei titoli chiari alle discusioni, non dei generici "aiutatemi per favore". Tra l'altro anche per tuo vantaggio: Un titolo chiaro attira più utenti competenti sull'argomento che possono darti una risposta).
vitx87 ha scritto: | ho provato a scaricare mozilla con download them'all ma niente, | non ho cpaito ... tu vuoi scaricare il filmato o vuoi scaricare modzilla?
Che errore ti danno i vari programmi?
Da che indirizzo tenti di downlodarlo?
(più indicazioni ci dai, più possiamo capire il problema e aiutarti.)
vitx87 ha scritto: | vorrei scaricarlo per poi convertirlo |
hai un programam che ocnverta peartendo da flash?
vitx87 ha scritto: | e mettermelo sul cellulare cosi da farlo vedere ai miei amici, | Mafdare a loro via email l'url delal pagina web di youtube ?
vitx87 ha scritto: | cmq torno qui tutti giorni sperando in una vostra risposta | Già, le risposte si danno nel forum (sennò a che servirebeb il forum ), è inutile mettere l'email.
Se vuoi puoi attivare nella configurazione del tuo profilo che ti arrivi via email una notifica via email ogni volta ch c'è uan risposta a questa discussione. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2006 10:59 Oggetto: |
|
|
Mi sembrava di averlo gia' segnalato, ma visto che non trovo la discussione, lo ripropongo: Keepvid e' quello che cerchi, e' un sito che ti permette il download dei filmati e inoltre ti propone dei tool per vederli e convertirli. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 16 Set 2006 14:00 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Mi sembrava di averlo gia' segnalato, ma visto che non trovo la discussione, l |
la discussione era questa e rispondevi ad una mia domanda!
 |
|
Top |
|
 |
vitx87 Comune mortale

|
Inviato: 19 Set 2006 09:09 Oggetto: grazie mille date consigli preziosissimi |
|
|
siete stati cortesi e gentilissimi, ringrazio tutti voi, ho risolto con keepvid
http://www.youtube.com/watch?v=nZYzjdG86mQ
dovevo scaricare questo video e ci sono riuscito grazie a voi
complimenti ottimo forum
siete stati di grande aiuto
grazie a Chemicalbit Gateo e Iosoloio
a presto |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 23 Set 2006 21:52 Oggetto: |
|
|
vitx87 ha risolto, ma io ne approfitto per segnalare una aggiunta alla discussione che avevo linkato sopra: updated |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 07 Ott 2006 13:54 Oggetto: |
|
|
altrimenti se usi firefox c'era videodownloader... e installando FLV player vai alla grande... 8) |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 21 Ago 2007 17:56 Oggetto: |
|
|
scusate se uppo questo vechcio topic ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo x porre la stessa domanda...
io di informatica ne capisco poco o niente ... volevo anche io scaricare dei video da youtube ma mi avevano detto che non si poteva, senonchè ieri un mio amico me ne ha mostrato uno dal suo i pod. mi ha spiegato come si fa ma non c'ho capito gran che. quello che ho cpaito è chedovevo usare firefox, scaricare qualcosa e dopo aver eseguito quel qualcosa mi sareppe apparsa tipo una flic ( non ho capito cosa ma tipo come se ci fosse un orecchia come in un libro) e cliccando li sarei riuscito a scaricare i video...
non ho capito molto di quello che avete già detto in questo topic anche se si direbbe abbia funzionato, potreste spiegarmelo in modo più semplice? grazie mille  |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 21 Ago 2007 18:03 Oggetto: |
|
|
@Ranger_Trivette :
Ma che browser usi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Ago 2007 19:59 Oggetto: |
|
|
di solito uso microsoft internet explorer però siccome quest omio amico mi ha detto che lui lo aveva fatto con firefox ho indagato e scoperto che ho anche firefox sul computer... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 22 Ago 2007 08:56 Oggetto: |
|
|
cercherò di essere semplice e per eventuali dettagli aggiuntivi non esitare a chiedere...
1] con Keepvid.com non installi nulla, è un sito internet...basta copiare il link del filmato di YouTube (ma non solo YouTube) che ti interessa, incollarlo nell'apposito box della homepage per ottenere immediatamente un link da cui scaricare il file.
2] tramite Firefox è possibile utilizzare alcune estensioni come DownloadHelper oppure VideoDownloader: queste estensioni del browser offrono funzionalità aggiuntive, tramite una iconcina nella barra in basso, voci ad hoc nel menu contestuale, o icone sulla barra degli Strumenti, ti permettono di scaricare il file da YouTube.
ps: solitamente ai file scaricati va aggiunta alla fine del nome l'estensione .flv |
|
Top |
|
 |
Nik Semidio

Registrato: 29/10/05 19:44 Messaggi: 204 Residenza: Grosseto - Maremma
|
Inviato: 22 Ago 2007 09:37 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | di solito uso microsoft internet explorer però siccome quest omio amico mi ha detto che lui lo aveva fatto con firefox ho indagato e scoperto che ho anche firefox sul computer... |
hai "indagato e scoperto di avere Firefox sul pc"??
ma il computer lo usa anche qualcun altro oppure Firefox l'ha installato lo Spirito Santo?  |
|
Top |
|
 |
al_pacino Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2007 11:01 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | di solito uso microsoft internet explorer però siccome quest omio amico mi ha detto che lui lo aveva fatto con firefox ho indagato e scoperto che ho anche firefox sul computer... | guarda se leggi il post appena precedente al tuo trovavi la risposta... vai e controlla.. è un plugin di firefox.. cerca su google! |
|
Top |
|
 |
andrea1975 Dio maturo

|
Inviato: 22 Ago 2007 13:10 Oggetto: |
|
|
Io uso IE7 e lo scarico abbastanza facilmente anche con quello, comunque se hai bisogno qualsiasi delucidazione chiedi pure.
Ciauz. |
|
Top |
|
 |
**Alex** Semidio

|
Inviato: 22 Ago 2007 14:07 Oggetto: |
|
|
Io ho Download Helper e mi tovo tutto sommato bene, solo che a volte non mi fa scaricare dei video...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 22 Ago 2007 18:48 Oggetto: |
|
|
@ioSOLOio: ok hrazie mille della spiegazione dettagliata, finalmente ci sono riuscito
@Nik: il computer lo usano sia mia sorella che mio papà, non so chi dei due lo abia installato, sempre che non sia stato io quanlche tempo fà non è mai detto nulla!!!
era più semplice di quanto sembrasse!!! speriamo di non dimenticarmi il sito  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Ago 2007 10:56 Oggetto: |
|
|
Io, solitamente, uso youtube downloader.
Una volta installato, Ti consente di scaricare il file video convertendolo (?) in AVI o MPEG.
Citazione: | YouTube Downloader is a completly FREE Software.
Features:
- Easy to use
- Save youtube video as an AVI file
- Save youtube video as an MPEG file
- Save youtube video as an FLV file |
 |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 23 Ago 2007 11:09 Oggetto: |
|
|
Appena provato....molto interessante per la possibilità di avere direttamente il filmato "convertito" in formati più comodi. Ed ha anche il vantaggio di salvare il file già con il titolo e non con un classico get_video
Ottima segnalazione!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 23 Ago 2007 21:33 Oggetto: |
|
|
che ficata è sto quì??? non devo fare mille passaggi siccome non salva i file in estensioni stupide!!! bello, bello!!! grazie doriano!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Ago 2007 18:47 Oggetto: |
|
|
mmm sto usando you tube downloader però fa le bizze
dopo aver messo il ink e cliccato start mi dice in una finestrella con la x bianca in sfondo rosso HTTP/1.1 403 Forbidden
che vuol dire? |
|
Top |
|
 |
|