Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Ago 2007 14:02 Oggetto: finestra fastidiosa immissione della password di rete |
|
|
io uso outlook office 2007 ma spessissimo all'invio e ricevi della posta mi appare la finestra "immissione della password di rete" come mai? come si fa a risolvere qst problema? grazie mille!!! |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Ago 2007 14:39 Oggetto: Re: finestra fastidiosa immissione della password di rete |
|
|
simone1978sbt ha scritto: | io uso outlook office 2007 ma spessissimo all'invio e ricevi della posta mi appare la finestra "immissione della password di rete" come mai? come si fa a risolvere qst problema? grazie mille!!! |
sicuro ti chieda la password di rete?
Dunque sei in una rete?
E quindi che password metti?
Se non è così, per caso non è che si tratta invece di una richiesta di inserire la password dell'account di posta?
Ogni tanto può capitare (onestamente non so quali siano i problemi all'origine di questo fatto, anche se ritengo siano dovuti al provider che fornisce l'account email) ho visto comparire la mascherina che chiedeva di inserire la password dell'account di posta..anche se questa era regolarmente salvata nelle impostazioni e sia prima che dopo funzionava regolarmente. |
|
Top |
|
 |
simone1978sbt Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Ago 2007 14:42 Oggetto: Re: finestra fastidiosa immissione della password di rete |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | simone1978sbt ha scritto: | io uso outlook office 2007 ma spessissimo all'invio e ricevi della posta mi appare la finestra "immissione della password di rete" come mai? come si fa a risolvere qst problema? grazie mille!!! |
sicuro ti chieda la password di rete?
Dunque sei in una rete?
E quindi che password metti?
Se non è così, per caso non è che si tratta invece di una richiesta di inserire la password dell'account di posta?
Ogni tanto può capitare (onestamente non so quali siano i problemi all'origine di questo fatto, anche se ritengo siano dovuti al provider che fornisce l'account email) ho visto comparire la mascherina che chiedeva di inserire la password dell'account di posta..anche se questa era regolarmente salvata nelle impostazioni e sia prima che dopo funzionava regolarmente. |
ho collegato il modem router alice tramite connessione lan,nn sono pratico di qst cose, ma la password dell'account è memorizzata cmq....sotto dice invio e ricezione errore però se insisto funziona...boh...grande mistero di outlook office! |
|
Top |
|
 |
|