Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Ago 2007 20:21 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | [...]mi dice in una finestrella con la x bianca in sfondo rosso HTTP/1.1 403 Forbidden
che vuol dire? |
lo fa anche a me, provato or ora mentre ieri funzionava.
Potrebbe essere che abbiano cambiato qualcosa su YouTube.com e il programma non riesca più a connettersi regolarmente.
Anche l'estensione Videodownloader per Firefox al momento non funziona, restituendo un errore similare.
Keepvid.com mi ha fatto scaricare un file, ma non riesco ad aprirlo..
quindi sembrerebbe essere qualcosa legato a YouTube |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 25 Ago 2007 13:47 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | quindi sembrerebbe essere qualcosa legato a YouTube |
oppure non vgliono che io scarichi i loro video!!! me lo stanno facendo apposta
io ogni tanto riproverò, vediamo se cambia qualcosa... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Ago 2007 15:39 Oggetto: |
|
|
Direi che hanno cambiato qualche impostazione e impediscono il download dei filmati...  |
|
Top |
|
 |
bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/08/07 15:33 Messaggi: 77 Residenza: Tra i tasti del notebook
|
Inviato: 26 Ago 2007 14:20 Oggetto: |
|
|
Con Video downloader???? http://javimoya.com/blog/youtube_en.php |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 26 Ago 2007 14:37 Oggetto: |
|
|
bluedragon84 ha scritto: | Con Video downloader???? http://javimoya.com/blog/youtube_en.php |
è il medesimo di cui parlavo io come estensione per Firefox, comunque anche sul sito mi restituisce errore. Come detto nei post precedenti
ioSOLOio ha scritto: | Anche l'estensione Videodownloader per Firefox al momento non funziona, restituendo un errore similare.
Keepvid.com mi ha fatto scaricare un file, ma non riesco ad aprirlo..
quindi sembrerebbe essere qualcosa legato a YouTube |
bdoriano ha scritto: | Direi che hanno cambiato qualche impostazione e impediscono il download dei filmati...  |
per cui finchè non vengono aggiornate/adeguate le varie risorse mi sa che la situazione resta questa. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Ago 2007 19:07 Oggetto: |
|
|
VDownloader sembra funzionare!
Citazione: | VDownloader allows you to download videos from Youtube, Google Video, Metacafe, MySpace, DailyMotion and many other similar sites, saving them in AVI or MPG format. |
 |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 26 Ago 2007 21:01 Oggetto: |
|
|
Nuova versione di YouTube Downloader. Funziona pure questa!  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2007 16:31 Oggetto: |
|
|
Io uso un' estensione di Firefox, DownloadHelper ... funziona anche con altri siti; per leggere i filmati dovrai procurarti però FLVplayer |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2007 16:33 Oggetto: |
|
|
I vido scaricati che dimensioni hanno? Sono "piccoli" come quando appaiono sul sito o la qualità è migliore? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2007 16:38 Oggetto: |
|
|
la dimensione aumenta..non so se proprio con tutti, ma ho fatto alcune prove salvando in mpeg e la dimensione lievitava.
C'è il vantaggio di un formato (avi o mpeg) più facilmente supportato in giro (anche se avere un plaher .flv non è che sia un problema)
intanto confermo che anche keepvid.com si è adeguato e ora funziona regolarmente. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2007 16:50 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | la dimensione aumenta..non so se proprio con tutti, ma ho fatto alcune prove salvando in mpeg e la dimensione lievitava.
C'è il vantaggio di un formato (avi o mpeg) più facilmente supportato in giro (anche se avere un plaher .flv non è che sia un problema)
intanto confermo che anche keepvid.com si è adeguato e ora funziona regolarmente. |
mi rendo conto ora di essermi espresso proprio male
intedevo dire la dimensione non in termini di memoria, ma di altezza x lunghezza  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2007 16:57 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: |
mi rendo conto ora di essermi espresso proprio male
intedevo dire la dimensione non in termini di memoria, ma di altezza x lunghezza  |
ah..no, le dimensioni restano identiche. Infatti all'occorrenza utilizzo player che permettano di "ingrandire" progressivamente la finestra del video in modo da ottenere il giusto compromesso tra dimensioni e qualità
oss: tra l'altro Adobe ha aggiornato il proprio Flash player aggiungendo la piena compatibilità con l'alta definizione..si potranno avere files .flv di ottima qualità (certo, occorrerà sempre fare i conti con le dimensioni) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Set 2007 17:06 Oggetto: |
|
|
grazie  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 03 Set 2007 15:44 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | (anche se avere un plaher .flv non è che sia un problema) |
Io ho impostato VLC come player predefinito anche per i .FLV e se li "mangia" tranquillamente!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 06 Set 2007 18:34 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | la dimensione aumenta..non so se proprio con tutti, ma ho fatto alcune prove salvando in mpeg e la dimensione lievitava.
C'è il vantaggio di un formato (avi o mpeg) più facilmente supportato in giro (anche se avere un plaher .flv non è che sia un problema) |
mi smentisco...evidentemente il video usato in precedenza non era proprio il medesimo....le dimensioni (il peso) tra .flv e mpeg/avi non dovrebbero mutare sensibilmente. |
|
Top |
|
 |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 01 Dic 2007 01:44 Oggetto: |
|
|
Raga.. QUI -> inserite il link del video di youtube -> lo converte il server in automatico nell'estensione che selezionate -> scaricate il video convertito (anche solo .mp3) -> più comodo di cosi?? 8) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Gen 2008 11:35 Oggetto: |
|
|
Ecco qua:
Segnalo toolbar Yhuppy, completamente freeware, ma è compatibile solo con Internet Explorer. Citazione: | To use more interesting YhUpPY Toolbar is much simple and above all comfortable one in order to save the video to insert in our multimedia Archives.
YhUpPY have the integrated search engine of YouTube and Google for easy and fast searches of the video |
Altrimenti per Firefox, basta scaricare una delle estensioni apposite. Io uso DownloadHelper
e mi trovo benissimo: semplice, veloce e intuitiva. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 24 Gen 2008 15:43 Oggetto: |
|
|
ne ho già parlato nella discussione sulle estensioni di Firefox, ma lo inserisco anche qua visto che si parla specificatamente di metodi per prelevare filmati da YouTube.
Parlo dell'estensione YouPlayer
E' una sorta di player integrato di video in rete...
è possibile salvare in una sorta di playlist i video preferiti presenti su siti come YouTube per visionarli quando lo si desidera in un player in una sidebar o per lanciarli in una tab di FF che si aprirà direttamente sul sito.
Salvare, editare, importare playlist
E' possibile fare ricerche dei video desiderati utilizzando MetaCafe, Google Video, YouTube...
E, al semplice click destro su un video inserito nella playlist è possibile scaricarlo direttamente in locale.
 |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 24 Gen 2008 15:59 Oggetto: |
|
|
Ri-segnalo il Fast video download per Firefox, non era in nessuno dei thread segnalati.
Apri il video di youtube, aspetti che finisca, clicchi sull'iconcina "scarica il video", si apre la finestra di salvataggio con preimpostato "nome del video".flv
Piu' comodo di cosi' mi pare impossibile.
E per vedere gli FLV basta installare il solito k-lite codec pack. |
|
Top |
|
 |
elisafa Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 24 Gen 2008 19:56 Oggetto: info su toolbar yhuppy o keepvid |
|
|
salve ragazzi,
ho letto che x poter scaricare sul pc i video di you tube occorre utilizzare la toolbar yhuppy oppure il sito keepvid...siccome io nn sono un genio di informatica, ci sarebbe qualche anima pia disposta a seguirmi passo passo ed indicarmi tutti i procedimenti da fare?
grazie in anticipo  |
|
Top |
|
 |
|