Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
COCCOCHANNEL Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 27 Ago 2007 15:19 Oggetto: |
|
|
b.giorno maestro
...ho preso nota e cercherò di "andare in missione" a breve...(nn so se riesco oggi/domani!?!!?!?!).....
...Pensi che dopo qs manovra si riuscirà ad intravedere lo "spiraglio" di luce e approssimarsi alla meta??? ....
...dammi un barlume di speranza...potrei seriamente pensare di "eliminare" la mia amica...
sempre umilmente devotamente
cocco |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 28 Ago 2007 11:03 Oggetto: |
|
|
Forza cocco... sii fiduciosa!
"Sorridi e la vita ti sorride!"
Fammi sapere come va.  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Ago 2007 20:52 Oggetto: |
|
|
....ahhhhh...non riesco a lanciare avanger!!!!!....fa lo stesso scherzo "clicco su avanger e il sistema si riavvia " come x gli altri programmi (vedi puntate precedenti!!!)....
... comincio a disperare!... che faccio gran maestro ?!!!!!
devotamente
cocco! |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 28 Ago 2007 21:00 Oggetto: |
|
|
Avvia il task manager e chiudi tutti i processi che trovi (Explorer.exe, IExplore.exe, etc...).
Da task manager avvia avenger e procedi con le operazioni che ti ho indicato prima. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Ago 2007 21:04 Oggetto: |
|
|
...che stupida!!!
...mi sovviene ora che ho fatto una gran vaccata proprio da UTONTA!!! Avenger l'ho salvato sul desktop!!! ... sono imperdonabile!!....e con qs mi sto già dicendo di riprovare a fare la manovra correttamente Lanciando il programma da una directory che potrei chiamare proprio AVENGER (che ne pensi??)....... meriterei di essere presa a pugni (...deve essere proprio la foga di sistemare le cose.....!!)..... però ti dò un altro indizio qs oggi ho provato ancora a cancellare le chiavi dal registro di sistema (manovra sante tanto per intenderci.....con tanto di autorizzazioni ecc.....) beh! riesco a cancellare la chiave di sistema ma al riavvio del PC la chiave è ancora dentro!!!....
Spero che la tua pazienza abbia ancora un pò di autonomia!! In caso contrario dimmi se la devo smettere di OSSESSIONARTI .....
a ri devotamente
cocco |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Ago 2007 21:10 Oggetto: |
|
|
grazie mio buon maestro
...ma tu sei davvero omnipresente!!!!!!...
(.....ma sono tt UTONTI come me???....spero di no!!! )
....domani cerco di tornare al "capezzale" del pc
ti faccio sapere
cocco |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 28 Ago 2007 21:16 Oggetto: |
|
|
Il fatto che avenger non parta è più dovuto all'azione di un malware piuttosto che al salvataggio sul desktop.
Se la chiave si ricrea ad ogni avvio, vuol dire che è presente un "servizio di sistema" deputato a farlo (ovviamente creato ad hoc dal malware presente sul pc).
Non ti preoccupare per la nostra (di tutti gli operatori del PS) pazienza. Ne abbiamo a volontà... forse!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Ago 2007 21:28 Oggetto: |
|
|
...il malware mi sta venendo al mio stomaco....ormai è una questione personale ....lo volgio distruggere ql dannato e cantare VINCERO'....VINCERO'......VINNN....CEEEE....ROOOOOOOOOOO'......
..ad ogni buon conto intendo prima di tutto posizionare Avenger in una directory all'interno di C: e provare a lanciarlo di qui.....se nn ci riuscissi, lo lancio da task manager....insomma come il bambù: mi spiego ma non mi spezzo!!!
...grazie ...mio buon dio cerusico
ti tengo aggiornato
cocco |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ago 2007 16:59 Oggetto: |
|
|
cattive notizie maestro!!
non ne vuole sapere!!
Avenger non riesco a farlo partire nemmeno dal task manager!!
...che si fa???  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 29 Ago 2007 17:21 Oggetto: |
|
|
Solo una verifica: prima di avviare avenger, hai chiuso tutti i processi che riuscivi a chiudere?
Faccio una ricerca e poi ci risentiamo.  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 29 Ago 2007 17:27 Oggetto: |
|
|
Allora, sembra che sia colpa di una backdoor del menga...
Scarica e installa AVG Antispyware. Fagli fare la scansione completa con relativa eliminazione delle bestiacce che trova.
Io, nel frattempo, cerco altre info. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ago 2007 21:06 Oggetto: |
|
|
vedo che anche a te comincia a "girar male"....
...si qs volta ho fatto le cose per bene ho copiato Avenger in una directory in c: (non riesce nemmeno a scompattare qd tenta di aprire Winzip!!)... e ho provato a lanciarlo direttamente dal task manager!!.... NULLA!!!!!
ti aggiungo un'altra notizia .... spero importante!?!?!?
mi sono collegata al sito di Tren Micro e con il programma in rete di scansione "free" messo a disposizione ("HouseCall 6.5") la scansione ha rilevato l'infezione non rilevata dall'antivirus che è installato sul pc (Trend Micro...) il risultato è qs = TSPY STARTPAGE - infezione relativa ad un "grayware" (leggendo la spiegazione, mi è sembrato che sia proprio lui: non danneggia gli archivi (!?!) ma al contempo nn permette di installare programmi anti spyware, antimalware, insomma "anti Tutto!
...io inizio a scaricare AVG Antispyware e poi torno sul luogo del delitto...
...inizio a farmi fuori le suole 8)
....resto in contatto!
8) |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 29 Ago 2007 21:43 Oggetto: |
|
|
Ok. 8)
Nel caso AVG Anti spyware non funzionasse, prova questi altri passaggi...
primo metodo (é un esperimento! )
- scarica RegASSASSIN
- da TaskManager, chiudi explorer.exe
- da TaskManager, avvia RegAssassin (ovviamente)
- inserisci
Codice: | HKLM\system\currentcontrolset\services\nenum13E |
- clicca Delete
- inserisci Codice: | HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe |
- clicca Delete
- riavvia il pc e riprova con avenger
secondo metodo (ma non è detto che funzioni):
- scarica AvScanner e scompattalo dove vuoi (anche sul desktop).
- crea il file script.txt contenente le istruzioni per avenger (che ti ho indicato prima) nella stessa posizione in cui hai scompattato AvRunner
- Avvia AvRunner e... speriamo bene...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Ago 2007 21:54 Oggetto: |
|
|
ok 8)
qd il gioco si fa duro.....
....(ti confiderò un segreto avevo provato anche con il "metodo classico".......: I PUGNI SU TUTTI I LATI DEL CASE, MONITOR...ecc!!!! ).........
..ovviamente scherzo!!!
....scarico anche gli altri programmi...
...penso che nn riuscirò ad andare in "missione" prima di venerdì (....così ti faccio respirare un pò.... ..)
....farò rapporto nn appena avrò rimesso le zampette sul moribondo!!
...grazie oh grande maestro e  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ago 2007 21:58 Oggetto: |
|
|
E U R E K A !!!!!
Oh mio buon e paziente sommo maestro!!! non sai con quale gioia ti comunico che il "paziente" E' GUARITO!!!!!!
.....anche se con un metodo che considero un pò "aspirina"!!!!
....il tutto è partito quando sono riuscita ad installare "AVG..." a quel punto sai che ho fatto?? (non so perchè nn ci abbia pensato prima!?!) ho disintallato Tren Micro ed ho installato il Norton Internet Security 2007 che ho installato sul mio pc....... beh!.......la soluzione era lì e nn la prendevo in considerazione!!!!..... magicamente sono riuscito ad installarlo nel frattempo avevo già finito la scansione con AVG, ma nn riusciva a rimuovere il "virulentus"........ qd Norton ha finito di installare tt gli aggiornamenti, ho iniziato subito la scansione e così ha rilevato subito il virus......bloccato......in quarantena...e infine "DEBELLATO"!!!!!!.... (come nn ti sono arrivate le mie URLA di VITTORIA????!!!!!....)
Inutile dirti lo stupore, nn ci speravo più....
Volevo subito farti partecipe, credo te lo meriti più di chiunque altro!!!
Davvero, nn so come avrei fatto tt qs giorni, senza te...senza il supporto di qs sito fantastico!!!
Normale che stia già facendo una pubblicità sfrenata!!!!
....ah! quasi dimenticavo anche ql UTONTISSIMA della mia amica ringrazia anche se nn credo si sia resa conto di ql che ha "messo in piedi" con le sue zampette!!! ....mi sono fatta promettere di aggiornare periodicamente antivirus/firewall.....
grazie Maestro......GRAZIE ZEUSNEWS
un mare di super clic
cocco!!!!!!!!!!!
p.s.: è vero, sorridi che la vita ti sorride....sei un grande |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ago 2007 22:09 Oggetto: |
|
|
....p.s. al p.s.: ormai mi conosci, sai qt sia logorroica!! Mi sono dimenticata di scriverti la cosa più importante: tt qs sbattimento alla fine per un "bastardopolus" di LINKOPTIMIZER!!!!
Ora giuro che sto un pò zitta!!!
Fedelissimamente e devotamente
cocco |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 01 Set 2007 13:29 Oggetto: |
|
|
Ciao logorroica!
Complimenti per la soluzione!
Peccato che tu abbia dovuto installare Norton..
Per sicurezza, fai girare il tool che trovi in questa pagina.
Se riesci, collegati a Panda Activescan, fai lo scan completo, salva il risultato in un file, caricalo su http://www.freefilehosting.net e posta qui il link che ti viene assegnato.
Complimenti ancora!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Set 2007 09:37 Oggetto: |
|
|
I miei omaggi MAESTRO!!!
Scusa se riesco a farmi viva solo oggi, ma il virus qs volta l'avevo preso io!!! (un brutto raffreddore.....eeeeetchiuuuuu... )....ma ora sembra debellato anche il virus umano!!!
...ho presa nota degli ultimi passaggi che mi hai scritto e non appena riesco a mettere ancora mano sul pc della mia amica UTONTONA (se n'è andata in vacanza!!! la sciura !!!) ti posto il file!...
...nn penso di essere così veloce qs volta...
ma resta in ascolto oh mio buon dio cerusico.....e samaritano glielo aggiungo io!!!
devotamente mi inchino
cocco  |
|
Top |
|
 |
|