Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 19 Ago 2007 11:03 Oggetto: * Adsl e fax: qualche novità? |
|
|
E' da un pò che sono "assente" dal circuito internet per problemi di forza maggiore....Mi domando se ci sono dei servizi che permettono di inviare dei fax anche se si ha la connessione adsl.
A volte può capitare di avere qualche fax da inviare; ogni tanto mi arrivava la pubblicità da Tiscali e pagando una cifra irrisoria si poteva avere il servizio. Io però ho un contratto con un gestore dove pago una cifra fissa ogni due mesi. |
|
Top |
|
 |
pcman Comune mortale

|
Inviato: 26 Ago 2007 13:51 Oggetto: |
|
|
Ciao
Tiscali ti permette di connettere il fax tradizionale sulla presa rj45 posta sul modem che ti forniscono loro; questo se hai un contratto ADSL con tiscali + l'opzione Voce (=telefonate con loro senza canone telecom).
Intendevi questo o parli di servizi fax online? |
|
Top |
|
 |
OrchidBlues Dio minore

Registrato: 18/06/05 07:00 Messaggi: 809 Residenza: ...nel mio giardino segreto...
|
Inviato: 27 Ago 2007 14:49 Oggetto: |
|
|
Intendevo servizi fax online....tra l'altro ho un provider che mi fornisce solo il servizio Adsl senza traffico voce.... |
|
Top |
|
 |
maxim69 Comune mortale

|
Inviato: 29 Ago 2007 16:25 Oggetto: ADSL e FAX = www.FAXALO.it |
|
|
cito Alison da Yahoo answer: Io ho scoperto da poco una vera chicca!!!! si chiama FAXALO(gratuito) e ti crea una stampante virtuale....basta che tu inserisci nel programma un'email che vuoi ( hotmail, gmail, tiscali...quella che usi tu e SMTP del tuo provider di connessione adsl) e il codice di attivazione che ti arriva via email una volta registrato.Per inviare il fax di qualsiasi programma ( internet, documenti, blocco note....) che tu vuoi inviare, basta che tu vada su file...stampa...scegli faxalo e dai l'ok....ti si apre una finestra e devi digitare il numero di fax che tu vuoi spedire, in 30 secondi riesci a spedire il tuoi fax!!!!! Dopo 5 minuti ti arriva la converma di invio fax all'indirizzo email con cui ti sei registrato...
http://www.faxalo.it
Secondo me e' da provare...
ciao
BigMax |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 13 Set 2007 09:46 Oggetto: |
|
|
Ciao, io da un anno circa utilizzo questo servizio "faxator".
E' gratuito, ed è sempre andato alla grande...  |
|
Top |
|
 |
andreaziffer Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/06/05 14:12 Messaggi: 146 Residenza: Firenze, Italia
|
Inviato: 13 Set 2007 09:58 Oggetto: faxator funziona benissimo |
|
|
Lo trovo ottimo per un uso occasionale.