Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 14 Nov 2006 21:44 Oggetto: Call of Duty 3 |
|
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho appena scoperto che call of duty 3 non verrà pubblicato per pc!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi piaceva così tanto call of duty 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 15 Nov 2006 20:46 Oggetto: |
|
|
Purtroppo è un dato di fatto che, fatti salvi alcuni feudi quasi inattaccabili, il gioco su PC si stia lentamente spegnendo. Certo l'offerta di titoli è ancora vastissima e la possibilità, progettando un unico gioco, di venderlo su tutte le piattaforme possibili (console casalinghe, console portatili, pc e magari anche cellulari) è decisamente allettante, ciò non toglie che i costi di conversione possono essere alti e tali da non rendere proficua la pubblicazione su una specifica piattaforma, e questo è quanto oggi sempre più spesso capita per il PC.
Tolti infatti alcuni generi che per questioni tecniche o culturali non sono mai realmente decollati su console, e per i quali il PC rimane il mercato principale di riferimento, gli altri sono infatti ormai migrati sulle console da gioco (che è poi il settore dove girano i soldi veri).
Quanto più si è appassionati di giochi arcade e action, tanto più non si potrà fare a meno di una console nel prossimo futuro. |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 28 Nov 2006 21:46 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | Purtroppo è un dato di fatto che, fatti salvi alcuni feudi quasi inattaccabili, il gioco su PC si stia lentamente spegnendo. Certo l'offerta di titoli è ancora vastissima e la possibilità, progettando un unico gioco, di venderlo su tutte le piattaforme possibili (console casalinghe, console portatili, pc e magari anche cellulari) è decisamente allettante, ciò non toglie che i costi di conversione possono essere alti e tali da non rendere proficua la pubblicazione su una specifica piattaforma, e questo è quanto oggi sempre più spesso capita per il PC.
Tolti infatti alcuni generi che per questioni tecniche o culturali non sono mai realmente decollati su console, e per i quali il PC rimane il mercato principale di riferimento, gli altri sono infatti ormai migrati sulle console da gioco (che è poi il settore dove girano i soldi veri).
Quanto più si è appassionati di giochi arcade e action, tanto più non si potrà fare a meno di una console nel prossimo futuro. |
Non mi arrenderò mai alle console!!! Pc 4 ever!
Quando esce la ps 3?  |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 29 Nov 2006 00:17 Oggetto: |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | Non mi arrenderò mai alle console!!! Pc 4 ever! |
da: L'impero colpisce ancora
Darth Vader ha scritto: | E vano resistere figlio mio! |
Typhoon90 ha scritto: | Quando esce la ps 3?  |
In Giappone è già uscita (11 Novembre), come pure in USA, Canada, Taiwan e Hong Kong (17 Novembre). Per l'Europa se ne parla a Marzo 2007 (data precisa da definirsi). |
|
Top |
|
 |
cucciolo83 Eroe

|
Inviato: 15 Gen 2007 22:28 Oggetto: |
|
|
ma non c'è modo di fare andare un gioco per consolle su pc?? in questo caso call of duty 3?? |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

|
Inviato: 21 Gen 2007 02:17 Oggetto: |
|
|
cucciolo83 ha scritto: | ma non c'è modo di fare andare un gioco per consolle su pc?? in questo caso call of duty 3?? |
Naturalmente esistono gli emulatori, l'unico problema è che per emulare un macchinone come può essere una console di settima generazione (come la PS3 o la Xbox 360) ci vorrà davvero parecchio. Forse anche uno o due anni di evoluzione hardware, prima di avere qualcosa di decente. |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 22 Giu 2007 15:32 Oggetto: |
|
|
fdd ha scritto: | cucciolo83 ha scritto: | ma non c'è modo di fare andare un gioco per consolle su pc?? in questo caso call of duty 3?? |
Naturalmente esistono gli emulatori, l'unico problema è che per emulare un macchinone come può essere una console di settima generazione (come la PS3 o la Xbox 360) ci vorrà davvero parecchio. Forse anche uno o due anni di evoluzione hardware, prima di avere qualcosa di decente. |
non sono di 3 generazione quelle console?  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 22 Giu 2007 15:46 Oggetto: |
|
|
Typhoon90 ha scritto: | non sono di 3 generazione quelle console? |
eh no... lo scopro proprio adesso anche io...
Wikipedia ha scritto: | In the history of computer and video games, the seventh generation began on November 22, 2005 with the release of Microsoft's Xbox 360, and continued a year later with the release of Sony's PlayStation 3 on November 17, 2006 and Nintendo's Wii on November 19, 2006. |
|
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 24 Giu 2007 16:59 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | Typhoon90 ha scritto: | non sono di 3 generazione quelle console? |
eh no... lo scopro proprio adesso anche io...
Wikipedia ha scritto: | In the history of computer and video games, the seventh generation began on November 22, 2005 with the release of Microsoft's Xbox 360, and continued a year later with the release of Sony's PlayStation 3 on November 17, 2006 and Nintendo's Wii on November 19, 2006. |
|
mah  |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

|
Inviato: 15 Lug 2007 17:54 Oggetto: |
|
|
Notiziona!!
Verso la fine dell'anno uscira Call of Duty 4: Modern Warfare!!!
ho già visto trailer e una prewiew!!!!
bellissimo!!! |
|
Top |
|
 |
tommaso Mortale adepto

|
Inviato: 06 Set 2007 14:35 Oggetto: |
|
|
bene...!
ma solo per console o anche per pc ??? |
|
Top |
|
 |
gov Eroe in grazia degli dei

Registrato: 30/05/07 21:48 Messaggi: 106 Residenza: Al sicuro dai vairus.. un po' meno dai crash! -.-"
|
Inviato: 19 Nov 2007 23:35 Oggetto: |
|
|
Perchè disperarsi così tanto per Call of duty 3 quando è appena uscito per Pc Call Of Duty 4.. ??? W I GIOCHI PER PC.. Ma vi immaginate a giocare ad un gioco in prima persona e per di più di guerra schiacciando 12 tasti sul joystick dell'xbox? Non sarebbe la stessa cosa.. Perdi tutto il gusto..
Mi raccomando: non arrendetevi mai alla consoleee!! Computer 4ever.. 8) |
|
Top |
|
 |
|