Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dabepalu Mortale pio

Registrato: 23/10/06 09:35 Messaggi: 17 Residenza: Caserta - C.mare di Stabia
|
Inviato: 18 Set 2007 10:29 Oggetto: |
|
|
...c'è da dire però che nell'ultima versione del test sopra citato, Comodo vince a mani basse!
 |
|
Top |
|
 |
pitre Eroe

Registrato: 07/07/06 21:36 Messaggi: 61 Residenza: In un mondo di nuvole e farfalle...
|
Inviato: 18 Set 2007 15:47 Oggetto: |
|
|
ottimo, si vede che è migliorato, dopo che l'avevo scelto anche io  |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 18 Set 2007 16:08 Oggetto: |
|
|
pitre ha scritto: | si vede che è migliorato, dopo che l'avevo scelto anche io  |
veramente Comodo mantiene il primato da piu di un'anno. Infatti me lo tengo stretto anch'io
Non meraviglia per niente invece, la posizione di WinXP firewall. sempre ultimo, eh...?  |
|
Top |
|
 |
bylino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 18 Set 2007 19:10 Oggetto: |
|
|
Dato che Comodo non è in italiano, mi sapete consiglire un buon firewall free in italiano?
Senza troppe funzioni accessorie, mi interessa che sappia fare bene la base del suo lavoro.
Grazie. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Set 2007 23:43 Oggetto: |
|
|
Gli unici free in italiano che conosco sono:
ZoneAlarm free (a quanto ne so, è l'unico che ha delle regole pre-impostate)
PCTools Firewall Free |
|
Top |
|
 |
sisifo65 Mortale devoto

|
Inviato: 19 Set 2007 18:29 Oggetto: |
|
|
Scusate, ma qualcuno sa se ci sono conflitti tra Comodo, Norton 360 e Spyware Doctor? |
|
Top |
|
 |
bylino Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Set 2007 18:41 Oggetto: |
|
|
Infatti io uso Zone Alarm e non ti sbagli sulle regole pre-impostate . |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2007 17:43 Oggetto: |
|
|
Sono da sempre un felice utente di ZoneAlarm, che non mi ha mai dato problemi e che mi pare ragionevole anche a livello di risorse di sistema richieste: qualcuno sa come è messo Comodo da questo punto di vista?
Inoltre, c'è qualcuno che ha notizie riguardo agli altri prodotti di Comodo (in particolare, Antivirus, Verification Engine ed iVault)? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2007 19:39 Oggetto: |
|
|
Io ho ZoneAlarm free, ma non ho idea di come impostarlo in lingua italiana, ho guardato le opzioni di configuraizone ma non lotrovo.
p.s. stavo pensando di sostituirlo con Comodo,
anche perché ho notato che da quando ho installato ZA (soprattutto le ultiem versioni, ad un certo punto ho semsso di aggiornarlo) mi rallenta abbstanza il PC. In particolare impiega parecchio ad avviarsi. |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2007 08:41 Oggetto: |
|
|
OXO ha scritto: | Inoltre, c'è qualcuno che ha notizie riguardo agli altri prodotti di Comodo (in particolare, Antivirus, Verification Engine ed iVault)? |
puoi trovare alcune discussioni sui prodotti Comodo anche qui.
ad esempio qui si accenna l'antivirus (ma è soltanto un'opinione )
e qui si parla di BOClean, altro prodotto di Comodo |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Set 2007 08:58 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Io ho ZoneAlarm free, ma non ho idea di come impostarlo in lingua italiana, ho guardato le opzioni di configuraizone ma non lotrovo. |