Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cordless USB da installare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nicandro
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/07 08:01
Messaggi: 4
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: 23 Set 2007 08:45    Oggetto: Cordless USB da installare Rispondi citando

E' il mio primo messaggio e quindi per prima cosa rivolgo un saluto a tutti.
Ho bisogno di aiuto. Devo installare sul mio PC il codless USB RTX 3045 che potete vedere qui http://dualphone.net/UK_Forside-31.aspx. Purtroppo il CD di installazione si è rotto e quindi non può essere letto dal PC. Ho provato a scaricare il software (vers.2.32) sia dallo stesso sito della casa madre, che da Skype, software che si installano, ma non funzionano. La versione indicata sul CD è la 1.79, sarà per questo? Manca qualche file che non riesco a capire quale possa essere. E' da due giorni che riprovo sia con installazione guidata sia con installazione manuale, ma senza risultati Confused . Chiedo qualche consiglio e se eventualmente qualcuno avesse questo CD, potesse darmene una copia concordando privatamente le modalità. Ringrazio comunque per l'attenzione che vorrete dare a questo messaggio.
Saluti a tutti.
Nicandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nicandro
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/07 08:01
Messaggi: 4
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: 26 Set 2007 07:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a installare il cordless su altro computer e.....funziona benissimo! Ne deduco che il mio PC a fare le bizze! Che cos'è che non gli va?
Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11586
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 26 Set 2007 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Nicandro ha scritto:
Ho provato a installare il cordless su altro computer e.....funziona benissimo! Ne deduco che il mio PC a fare le bizze! Che cos'è che non gli va?


Hai provato altre periferiche USB? Funzionano?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nicandro
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/07 08:01
Messaggi: 4
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: 26 Set 2007 14:31    Oggetto: Rispondi citando

Le periferiche USB collegate al PC sono: 1 stampante, 1 scanner, 1 Webcam, un Hub con 4 porte USB e funzionano tutti perfettamente. Il cordless l'ho collegato ad una porta USB sul retro del PC. Provando e riprovando credo di aver capito che il file che va cercando è: USBAUDIO e che non riesce a trovare. Nella schermata di controllo del cordless appare anche la scritta 'Test suono non ancora completato' oltre che 'Skype non funzionante' anche se invece è attivo e collegato.
Grazie per l'intervento.Ciao.
Nicandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nicandro
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 23/09/07 08:01
Messaggi: 4
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: 28 Set 2007 07:06    Oggetto: Rispondi

Dimenticavo di aggiungere anche che in gestione periferiche non appare 'USB Speakers'. Il mio SO è Windows XP Home con SP2.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi