Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Microsoft allunga la vita a Xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 30 Set 2007 13:26    Oggetto: Microsoft allunga la vita a Xp Rispondi citando

Commenti all'articolo Microsoft allunga la vita a Xp
Sarà disponibile per gli Oem e per il canale retail fino a giugno 2008, e nei Paesi emergenti per altri due anni.


Foto di Bern Altman
Top
vincen-zoo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/06/07 18:53
Messaggi: 136

MessaggioInviato: 30 Set 2007 17:05    Oggetto: Rispondi citando

Windows XP è il miglior sistema operativo che la Microsoft abbia concepito.
Gira abbastanza bene sul mio pc che ha 512 MB di ram (anche se dopo un po' che lo si usa si rallenta..chissà come fa, e bisogna fare defrag, pulizia del disco ecc.)
Windows Vista, nonostante gli svantaggi che porta, riuscirà lo stesso ad introdurs nel mercato, perchè tutti i nuovi programmi, tutti i nuovi giochi, si potranno utilizzare solo lì. Xp piano piano morirà.
Inoltre per Vista bisogna aspettare che i prezzi dei pc calino...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11566
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 01 Ott 2007 10:07    Oggetto: Rispondi citando

vincen-zoo ha scritto:
Windows XP è il miglior sistema operativo che la Microsoft abbia concepito.


questioni di punti di vista... per me WinXP = Win2k + tante vaccate Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 01 Ott 2007 17:35    Oggetto: Rispondi citando

vincen-zoo ha scritto:
Windows XP è il miglior sistema operativo che la Microsoft abbia concepito.
Gira abbastanza bene sul mio pc che ha 512 MB di ram (anche se dopo un po' che lo si usa si rallenta..chissà come fa, e bisogna fare defrag, pulizia del disco ecc.) .... Ciao

La miglior macchina che abbia fatto la Fiat è stata la 1500, quella che aveva il cambio al piantone dello sterzo; poi l'hanno tolta di mezzo dalla disperazione perché non andava più alla fine.
Win XP è un po' lo stesso, solo che nell'era dell'obsolescenza programmata anche i S.O. devono essere rimpiazzati, così si può comprare nuovo hard e software che siano in linea con le nuove esigenze.
Io credo che XP giri troppo bene per essere buttato nel ces...tino, l'unico problema è doverlo reinstallare mediamente na volta ogni due anni, ma in definitiva anche se non avrà più il supporto, chi se ne frega? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
vincen-zoo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 02/06/07 18:53
Messaggi: 136

MessaggioInviato: 01 Ott 2007 19:49    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
vincen-zoo ha scritto:
Windows XP è il miglior sistema operativo che la Microsoft abbia concepito.
Gira abbastanza bene sul mio pc che ha 512 MB di ram (anche se dopo un po' che lo si usa si rallenta..chissà come fa, e bisogna fare defrag, pulizia del disco ecc.) .... Ciao

La miglior macchina che abbia fatto la Fiat è stata la 1500, quella che aveva il cambio al piantone dello sterzo; poi l'hanno tolta di mezzo dalla disperazione perché non andava più alla fine.
Win XP è un po' lo stesso, solo che nell'era dell'obsolescenza programmata anche i S.O. devono essere rimpiazzati, così si può comprare nuovo hard e software che siano in linea con le nuove esigenze.
Io credo che XP giri troppo bene per essere buttato nel ces...tino, l'unico problema è doverlo reinstallare mediamente na volta ogni due anni, ma in definitiva anche se non avrà più il supporto, chi se ne frega? Wink


due anni o due mesi?
Linux sta soppiantando Windows, perlomeno nel mio pc. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 01 Ott 2007 23:57    Oggetto: Rispondi

vincen-zoo ha scritto:

due anni o due mesi?
Linux sta soppiantando Windows, perlomeno nel mio pc. Very Happy

Eh, ognuno ha i suoi problemi. Non so perché ma oggi non mi funziona il radiomouse (Logitech) ma la tastiera va benissimo. Sarà morto il topo? Sostituzione con tastiera e radiomouse MS: un po' lento, ma funge. Almeno per un po', finché diventa ingestibile per la lentezza.
Invece funge benissimo, prima e dopo, un mouse su porta USB; peccato che sostituendo la tastiera, ben 2! Linux (Ubuntu e Mandriva) non mi riconoscono più la PWD di accesso.
Come dicevano in quel film, nessuno è perfetto Sad
Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi