Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cancellazione da Messenger?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 30 Set 2007 00:23    Oggetto: Cancellazione da Messenger? Rispondi citando

Ho ricevuti questa email da un amico....
Secondo voi è attendibile o è la solita cazzata del tipo"se non invii questo sms a 7 persone entro 7 ore sarai perseguitato da 7 sfighe...."???
Io ho moooooolti dubbi....pero non si sa mai.

Citazione:

From: xxxxxxx@hotmail.itTo: yyyyyyyyyyy@hotmail.itSubject: Date: Fri, 28 Sep 2007 22:24:33 +0200

caro utente hotmail, a causa della multitudine di persone che si è iscrittaa hotmail, abbiamo notato che stiamo finendo le risorse. quindi chiunque nonriceverà questa mail con l'esatto titolo entro un mese sarà cancellato dalnostro server. per favore inoltra questa mail cosicchè sappiamo ke staiancora usando questo account. attenzione! vogliamo sapera chi sta veramenteusando il proprio account, quindi invia questa mail a tutti i tuoi contattihotmail, altrimenti ti cancelleremo dal nostro server. se nn la invii adalmeno 20 account ti cancelleremo. scusa x questo inconveniente ma èindispensabile. p.s. per evitare confusione copia e incolla questa mail

Invite your mail contacts to join your friends list with Windows Live Spaces. It's easy! Try it!
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 30 Set 2007 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Sbonk

Assumiamo ipoteticamente verosimile la scelta di cancellare le utenze inutilizzate per qualsivoglia motivo.
Certamente non avrebbero bisogno per sapere chi ha un account di inviare una simile email per domandarlo!
Basterebbe vedere gli account registrati e i login fatti. Quelli inutilizzati da tot tempo potrebbero essere contattati all'indirizzo email avvertendoli della eventuale cancellazione a fronte dell'account inattivo.

Esattamente come accade con certi servizi web e/o account email.

Quindi direi proprio bufala con catena incorporata.
Da cestinare!!
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 02 Ott 2007 01:10    Oggetto: Rispondi

ops...mi sono scordato di togliere gli indirizzi....grezie agli dei che sono intevenuti gli dei Eh? Think Sick
solo sulla mia email ce una lista di 100 destinatari di questa mail...infatti mi puzzava un po....e non avevo tolto i calzini eh! Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: