Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Angelfire60 Mortale pio

|
Inviato: 28 Set 2007 08:11 Oggetto: Poker room |
|
|
Non so se l'area giusta e' questa altrimenti spostate voi.
Sono un appassionato di poker sportivo ed e' sorta una piccola diatriba con una poker room e vorrei sapere se fosse possibile aggirare l'ostacoo posto. Il fatto in breve: alcune di queste poker room praticano agevolazioni particolari e/o danno accesso a particolari tornei se il loro software e' stato scaricato tramite un banner di un forum. Avendo una linea lenta a casa ho scaricato dall'uffico, ma probabilmente, essendo gli eseguibili perfettamente identici, avro' scambiato il file, in quanto ne avevo uno scaricato direttamente dal sito madre ed uno tramite il banner.
Ora tutto cio' mi preclude l'accesso ai tornei riservati agli utenti del forum, i gestori del forum dicono che dipende dalla PR e la PR dice che dipende dal forum, insomma non se cava un ragno dal buco.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma ritorna sempre la versione precedente. Dicono che viene memorizzato l'IP o chissa cosa, bho!
Avreste qualche soluzione per aggirare questo ostacolo, tanto non credo si violi la legge, e' solo un fatto di elasticita' che non vogliono avere.
Grazie |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 29 Set 2007 13:46 Oggetto: |
|
|
ma il software a cosa serve?
perchè non riesco a capire come un normale file eseguibile una volta installato possa rilevare da dove è stato scaricato.
A meno che l'utenza utilizzata per giocare non sia generata appunto in base al luogo di download...ad esempio in certe campagne di fidelizzazione (come anche nelle classiche versioni di business piramidali) il link utilizzato per iscriversi/registrarsi fornisce appunto traccia di chi/cosa (quindi persona/banner/forum/..) ha favorito quella iscrizione
Questo ovviamente assunto il fatto che sostieni che l'eseguibile scaricato sia assolutamente il medesimo. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 02 Ott 2007 17:21 Oggetto: |
|
|
Angelfire60 ha scritto: | insomma non se cava un ragno dal buco. |
 |
|
Top |
|
 |
Angelfire60 Mortale pio

|
Inviato: 12 Ott 2007 10:52 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | ma il software a cosa serve?
perchè non riesco a capire come un normale file eseguibile una volta installato possa rilevare da dove è stato scaricato.
A meno che l'utenza utilizzata per giocare non sia generata appunto in base al luogo di download...ad esempio in certe campagne di fidelizzazione (come anche nelle classiche versioni di business piramidali) il link utilizzato per iscriversi/registrarsi fornisce appunto traccia di chi/cosa (quindi persona/banner/forum/..) ha favorito quella iscrizione
Questo ovviamente assunto il fatto che sostieni che l'eseguibile scaricato sia assolutamente il medesimo. |
Probabile che non sono riuscito a farmi capire. Dunque, i due eseguibili (quello scaricato dal sito madre e quello scaricato dal banner) sembrano assolutamente identici, ma in realta' non lo sono visto che loro riescono a "vedere" appunto la provenienza.
Il software serve per farti installare il client per poter giocare e gestire le partite.
Aggiungo anche un'altro elemento, se disinstallo e reinstallo l'altra versione, non ottengo proprio niente, le mie condizioni di iscrizione rimangono le stesse. Ecco appunto perche' chiedo di capirci qualcosa. |
|
Top |
|
 |
|