Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/08/07 15:33 Messaggi: 77 Residenza: Tra i tasti del notebook
|
Inviato: 28 Set 2007 02:26 Oggetto: * Internet explorer 7.0 non memorizza password alcuni siti |
|
|
Ciao a tutti.
Internet explorer non memorizza password. Tutte le volte che entro in un sito, inserisco password e faccio memorizza. Quando chiudo IE, la volta dopo devo reinserirla...
Le funzioni di memorizzazioni sono attivate.
Qualcuno mi sa dire perchè e come si risolve?
QUALORA NON FOSSE QUESTO IL LUOGO GIUSTO PER POSTARE QUESTA DOMANDA, PER CORTESIA AVVISATEMI SU DOVE SARA' SPOSTATA GRAZIE
Grazie a tutti.  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Set 2007 21:27 Oggetto: |
|
|
Non ho capito quale funzione di memorizzazione utilizzi.
(ci sono più possibilità) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Set 2007 13:07 Oggetto: |
|
|
Mi riferisco al completamente automatico e memorizzazione password. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 29 Set 2007 19:37 Oggetto: |
|
|
Mentre se usi i cookies (ad es. quando fai il login a questo forum, croci la casellina "ricordami in questo forum" o qualcosa del genere) funziona? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 01 Ott 2007 10:50 Oggetto: Re: Internet explorer 7.0 non memorizza password |
|
|
bluedragon84 ha scritto: | Internet explorer non memorizza password. Tutte le volte che entro in un sito, inserisco password e faccio memorizza. Quando chiudo IE, la volta dopo devo reinserirla...
Le funzioni di memorizzazioni sono attivate.
Qualcuno mi sa dire perchè e come si risolve? |
Sistema operativo? E usi un utente amministrativo? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Ott 2007 13:54 Oggetto: |
|
|
Credo che il problema si legato ai cookies e al fatto che alcuni siti sono riconosciuti, anche se mi sembrano siti normalissimi, tipo blog, come "con restrizioni". Questo forum è considerato area "internet" e funziona la memorizzazione della password. Altri che mi segnano siti" con restrizioni" non me la salvano. Devo pertanto andare a dire ad IE 7 che i siti in questioni sono "normali" e non con restrizioni.
Rispondendo alle vostre domanda: Uso Windows Xp home edition come sistema operativo e non uso un utente amministrativo.
Sapete dirmi altro? Altre risposte ben vengano!
Grazie Ciao! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 04 Ott 2007 14:23 Oggetto: |
|
|
bluedragon84 ha scritto: | Credo che il problema si legato ai cookies e al fatto che alcuni siti sono riconosciuti, anche se mi sembrano siti normalissimi, tipo blog, come "con restrizioni". Questo forum è considerato area "internet" e funziona la memorizzazione della password. Altri che mi segnano siti" con restrizioni" non me la salvano. Devo pertanto andare a dire ad IE 7 che i siti in questioni sono "normali" e non con restrizioni. |
Sì, facilmente è legato alle 'aree' alle quale appartengono i siti. Però la 'feature' di salvataggio password / completamento automatico non ha a che vedere con i cookie, comunque. |
|
Top |
|
 |
|