Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Framework Advertising, una pubblicità veramente invasiv
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 05 Ott 2007 00:00    Oggetto: Framework Advertising, una pubblicità veramente invasiv Rispondi citando

Commenti all'articolo Framework Advertising, una pubblicità veramente invasiva
Un brevetto di Microsoft potrebbe cambiare radicalmente il modo di concepire e generare gli spot.

La cara vecchia bacheca
{Vic}
Ospite

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 18:48    Oggetto: E passare a linux? Rispondi citando

Basterebbe passare in massa a Linux, che sicuramente non implementerebbe mai questo sistema, per navigare moooolto piu' tranquilli...
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 19:05    Oggetto: Re: E passare a linux? Rispondi citando

{Vic} ha scritto:
Basterebbe passare in massa a Linux,
Sì,
ma per bstare secondo me non basterebbe:

il fatto che ci siano alternative,
non dovrebbe consentire ad chi produce un programma (o un sistema operativo) di utilizzare modalità di pubblicità così invasive.
Mad
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 21:28    Oggetto: Re: E passare a linux? Rispondi citando

{Vic} ha scritto:
Basterebbe passare in massa a Linux, che sicuramente non implementerebbe mai questo sistema, per navigare moooolto piu' tranquilli...

come no... peccato che linux non riconosca il chipset del mio modem, i miei masterizzatori dvd, la scheda video e tante altre piccole cose...
praticamente gli piace solo il mio lettore di floppy (che è scassato da quel dì)
se fosse così facile, nessuno userebbe windows.
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 09 Ott 2007 22:35    Oggetto: Rispondi

ma non potrbbero pensare ad un metodo del tipo"sapere quante email sono state lette e quante cestinate, senza andare a frugare a "CHI" ha letto e chi ha cestinato direttamente???? Evil or Very Mad
no perche visto che c'è....alla MIA privacy ci tengo Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: