Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 05 Ott 2007 00:00 Oggetto: Framework Advertising, una pubblicità veramente invasiv |
|
|
Commenti all'articolo Framework Advertising, una pubblicità veramente invasiva
Un brevetto di Microsoft potrebbe cambiare radicalmente il modo di concepire e generare gli spot.
La cara vecchia bacheca |
|
Top |
|
 |
{Vic} Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2007 18:48 Oggetto: E passare a linux? |
|
|
Basterebbe passare in massa a Linux, che sicuramente non implementerebbe mai questo sistema, per navigare moooolto piu' tranquilli... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2007 19:05 Oggetto: Re: E passare a linux? |
|
|
{Vic} ha scritto: | Basterebbe passare in massa a Linux, | Sì,
ma per bstare secondo me non basterebbe:
il fatto che ci siano alternative,
non dovrebbe consentire ad chi produce un programma (o un sistema operativo) di utilizzare modalità di pubblicità così invasive.
 |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 09 Ott 2007 21:28 Oggetto: Re: E passare a linux? |
|
|
{Vic} ha scritto: | Basterebbe passare in massa a Linux, che sicuramente non implementerebbe mai questo sistema, per navigare moooolto piu' tranquilli... |
come no... peccato che linux non riconosca il chipset del mio modem, i miei masterizzatori dvd, la scheda video e tante altre piccole cose...
praticamente gli piace solo il mio lettore di floppy (che è scassato da quel dì)
se fosse così facile, nessuno userebbe windows. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 09 Ott 2007 22:35 Oggetto: |
|
|
ma non potrbbero pensare ad un metodo del tipo"sapere quante email sono state lette e quante cestinate, senza andare a frugare a "CHI" ha letto e chi ha cestinato direttamente????
no perche visto che c'è....alla MIA privacy ci tengo  |
|
Top |
|
 |
|