Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2007 00:37 Oggetto: Il telefonino veste firmato |
|
|
Commenti all'articolo Il telefonino veste firmato
I cellulari sfilano griffati: dopo il Prada di LG e il Dolce & Gabbana di Motorola, arrivano l'Armani di Samsung e il Nokia Ferrari, prodotto in soli 60 esemplari.
|
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 10 Ott 2007 09:50 Oggetto: |
|
|
Io trovo questa mania della griffe un modo molto furbo per far pagare molto caro un prodotto tecnologicamente simile a molti altri..
Ma fintantochè ci saranno persone disposte a spendere piccole fortune per questi oggetti, fanno bene a proporle..  |
|
Top |
|
 |
{CarCarlo} Ospite
|
Inviato: 10 Ott 2007 17:36 Oggetto: Furbate all'italiana |
|
|
Italiani i soliti furbacchioni, non produciamo tecnologia perchè in Italia ci sono scarse basi per farlo, ma ci basta mettere una firma o le iniziali di un nome famoso (DG, GA, Prada) su un pezzo tecnologico per venderlo a peso d'oro.
Non so come mai, ma invece di compiacermi queste notizie mi rammaricano.
Di sicuro non ho una grande considerazione di quelle 60 persone che pagheranno 18000 Euro per un telefonino dal valore "tecnologico" di 400-500 euro che per conto mio non è neanche un gran chè (e che la scritta "Ferrari" non contribuisce certo a migliorare).
OOOpps!! Non ho messo il marchio TM vicino ai vari nomi dello styling italiano, rischierò una denuncia per violazione del copyright? Con l'aria che tira in questo periodo. |
|
Top |
|
 |
|
|