Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dado1980 Eroe

Registrato: 10/08/07 18:15 Messaggi: 42 Residenza: vicino a monza
|
Inviato: 10 Ott 2007 13:11 Oggetto: ciao orange |
|
|
nel frattempo ti mando il log di system scan..poi se riesco faccio scannare il pc dall'antivirus
log system scan.txt
vedi qualcosa di strano??
grazie |
|
Top |
|
 |
dado1980 Eroe

|
Inviato: 10 Ott 2007 13:17 Oggetto: |
|
|
opss...forse ho scritto male il link...
ecco qua:
http://www.freefilehosting.net/files/MjgxNjY=
Dado |
|
Top |
|
 |
dado1980 Eroe

|
Inviato: 10 Ott 2007 19:29 Oggetto: Scansione kaspersky |
|
|
Orange ha scritto: | ciao.
Citazione: | in piu..al riavvio spesso trovo un messaggio che mi dice: "da un utente o programma sno state richieste informazioni da avast" e mi chiede di connettere o annullare...io ho sempre annullato(anche se mi fornisce come connessione la mia di alice..)....qualcuno ha una minima idea di cosa significa?? |
strana questa cosa....
riesci a fare una qualche scansione on-line? (tipo Kaspersky)
altrimenti rifai il report di SistemScan, vediamo se abbiamo "dimenticato" qualcosa.. |
Ciao a tutti,
sto scannando il pc con kaspersky scanner on line...ma va bene lo stesso anche se mi salta la connessione??ho letto in un 3d che una volta installati i files necessari per la scansione è possibile procedere pur nn in linea...è vero??
cn la mia connessione ballerina sarà dura stare on line 10 ore...!!help!! |
|
Top |
|
 |
dado1980 Eroe

|
Inviato: 10 Ott 2007 23:18 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, a orange, bdoriano e chemicalbit in particolare,bene...vi posto il link del log della scannata di kaspersky....in effetti ha trovato qualcosa....ditemi voi!
grazie,
http://www.freefilehosting.net/files/MjgyNDk= |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2007 08:29 Oggetto: |
|
|
ciao, dado.
scusa se l'operazione và un pò a rilento, ma riesco a connettermi solo di mattina ultimamente....
vediamo cosa ci dice Kaspersky...
allora: alcune di questi infezioni si trovano nella cartella backup di Avenger, quindi saltiamo quelli..
C:\Documents and Settings\Ale\Desktop\vnc-4_1_2-x86_win32.exe questa è interessante.. RealVNC è un software che permette di controllare da remoto il tuo PC. ma immagino che l'hai installato tu.... (?)
per liberartene non devi fare altro che disinstallarlo da Installazione Applicazioni ed eliminare gli eventuali residui con un qualsiasi pulitore del registro.
vale lo stesso discorso per JackSMS 3.
per il resto, puoi cancellare i files manualmente oppure usando Avenger con questo script:
Citazione: | Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\AcroIEAdvHelper.dll
C:\WINDOWS\system32\LDR7.tmp
D:\backups\backup-20071008-192022-420.dll |
dicci se trovi qualche miglioramento
p.s. ah, potresti gentilmente inviarmi la cartella backup di Avenger (la prima operazione)? |
|
Top |
|
 |
dado1980 Eroe

|
Inviato: 11 Ott 2007 09:32 Oggetto: |
|
|
Ciao orange,
grazie per la disponibilità!
allora...si confermo Vnc e jacksms3 li ho installati io..e quindi penso siano ok..
ho fatto l'operazione che mi hai detto...
per ora nn compare piu il messaggio che mi chiede di "connettermi perchè un utente o programma ha richiesto informazioni"...la linea per ora regge....ma inizio a temere un problema di linea(nonostante quel che dice telecom ho sentito piu persone con lo stesso problema nella mia zona...).
Quale cartella devo mandarti?ne ho una chiamata backups con dentro 8 files...1 ddl e 7 con esensione che nn conosco..tutti di 1k piu omeno...è quella?
grazie!
dado |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 11 Ott 2007 10:26 Oggetto: |
|
|
dado1980 ha scritto: | Quale cartella devo mandarti?ne ho una chiamata backups con dentro 8 files...1 ddl e 7 con esensione che nn conosco..tutti di 1k piu omeno...è quella?
grazie!
dado |
la cartella in questione è C.\Avenger\backup.zip
dovresti trovare i file che ti avevo fatto cancellare QUI
caricala su FreeFileHosting e dammi il link via MP (mess. privato)
grazie mille!  |
|
Top |
|
 |
|