Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
acceacce Mortale devoto

|
Inviato: 15 Ott 2007 13:30 Oggetto: Avviso consultazione posta via web, è possibile? |
|
|
Io utilizzo uno dei soliti programmi di posta elettronica(outlook express) e mi chiedevo se, secondo Voi, è possibile essere avvisati in qualche modo (es. messaggio) quando invece la mia posta viene consultata su web? Sempre se esiste questa possibilità, magari qualcuno di Voi conosce un altro programma di posta che lo permetta?
Grazie
acceacce |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2007 15:25 Oggetto: |
|
|
Ma la tua posta non dovresti essere solo tu a poterla leggere?
 |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 15 Ott 2007 16:41 Oggetto: Re: Avviso consultazione posta via web, è possibile? |
|
|
acceacce ha scritto: | Io utilizzo uno dei soliti programmi di posta elettronica(outlook express) e mi chiedevo se, secondo Voi, è possibile essere avvisati in qualche modo (es. messaggio) quando invece la mia posta viene consultata su web? Sempre se esiste questa possibilità, magari qualcuno di Voi conosce un altro programma di posta che lo permetta?
Grazie
acceacce |
se conosci qualche programmatore della web mail, tutto è possibile , altrimenti credo sia impossibile. Praticamente stai chiedendo che quando uno si logga alla tua webmail ti arrivi un messaggio o sms o roba del genere?
Come sopra se conosci il programmatore bene altrimenti, nisba. |
|
Top |
|
 |
|
|