Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mediaset contro il Faucet di Vcast
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Ott 2007 01:26    Oggetto: Mediaset contro il Faucet di Vcast Rispondi citando

Commenti all'articolo Mediaset contro il Faucet di Vcast
Il Biscione proibisce al sito che permette di videoregistrare online di offrire le trasmissioni di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
.Auro.
Ospite

MessaggioInviato: 16 Ott 2007 03:15    Oggetto: Sito di petizioni manda pubblicità a chi firma Rispondi citando

Ma il sito Firmiamo.it che si presenta come un sito di petizioni e raccolta firme in tutto il mondo in realtà é in fondo in fondo un sito creato per far soldi?

per inserire la propria firma bisogna accettare la seguente clausola...

"Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche da parte di Firmiamo.it. "
interceptor
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Ott 2007 09:43    Oggetto: Fastweb Rispondi citando

Il punto è:
FASTWEB registra le trasmissioni televisive in base a un accordo con Mediaset o come servizio aggiunto.
Visto che sicuramente ha un accordo per trasmetterle forse può estenderlo anche alla registrazione e ritrasmissione.

Altra domanda:
ma quello di Fastweb è uno streaming o un file video da scaricare?
Ovvero posso saltare le parti che non mi interessano Laughing
o è un flusso continuo ingestibile (come la TV "in diretta", in fondo)

Saluti
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 16 Ott 2007 12:08    Oggetto: Rispondi citando

è uno streaming, ma puoi andare avanti / indietro velocemente a piacimento.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Ott 2007 23:33    Oggetto: Rispondi

sono utente di vcast fin dalla sua versione apha testing. quindi ho visto vita morte e miracoli di questo splendido servizio.
All inizio si chiamava solo faucet, era un portale scarno e essenziale: si poteva addirittura registrare fino a 24 ore prima! una comodità ineguagliabile, se si pensa a quante volte si è perso l inizio di un film oppure dopo aver visto alcune scene in tv, il giorno dopo programmare e scaricare pochi minuti dopo il file in mp4.
Poi hanno tolto questo servizio... credo per l'enorme traffico di utenti sul portale.. peccato

è vergognosa la diffida di mediaset, se considerate che:

-il servizio rivideo di mediaset nn permette di registrare tutti i contenuti desiderati ma solo le serie tv. allora, perche nn permettere a vcast di registrare i film o il resto dei contenuti nn venduti su rivideo?

-mediaset è una tv senza canone quindi non dovrebbe esserci alcuna violazione fondamentale se un sito si permette di registrare. dunque la diffida è un puro atto per fini di lucro. pessima figura.

-registrando con vcast si guarda inevitabilmente la pubblicità: gli sponsor potrebbero anche essere felici di questa cosa. allora nn sarebbe il caso di farlo notare a mediaset, che potrebbe pretendere piu soldi dagli sponsor dato che noi ci sorbiamo ugualmente la pubblicità? i 2 miseri euro che chiede mediaset per le sue serie tv sarebbe ampiamente ripagate dallo sponsor....

che poi uno salti direttamente grazie alla barra di scorrimento direttamente al contenuto interessato è un altro conto.. se notate, con i file piu grossi si hanno problemi di riproduzione se si sposta la barra di scorrimento. ma credo che sia una modifica estensibile a tutti i video
io ci sto a inibire tale funzione in cambio del ritorno del servizio, e voi?
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: