Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema aMSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dadecb
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 21 Ott 2007 19:58    Oggetto: problema aMSN Rispondi citando

ciao a tutti,

ho questo "problema"...
uso ubuntu da un mesetto e sin dall'inizio ho usato aMSN... non mi ha dato mai problemi... da pochi giorni però ho installato Azureus... quest'utlimo mi va benissimo ma ho notato un fatto strano... da quando ho installato Azureus, aMSN non è più "stabile"... infatti ogni volta che Azureus è in esecuzione insieme ad aMSN, quest'ultimo non mi va per niente bene... infatti non riesco a stare connesso nemmeno 5 minuti che mi aMSN mi si chiude e mi appare la scritta: "disconesso dal server"

ho anche provato a reinstallare... ma niente di che...

ci potrebbe essere qualche conflitto tra i due programmi?
qualcuno ne sa qualcosa?

grazie mille per l'attenzione e un grazie particolare a chi vorrà rispondermi...

ciao
Profilo Invia messaggio privato
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 15:48    Oggetto: Re: problema aMSN Rispondi citando

dadecb ha scritto:
ciao a tutti,

ho questo "problema"...
uso ubuntu da un mesetto e sin dall'inizio ho usato aMSN... non mi ha dato mai problemi... da pochi giorni però ho installato Azureus... quest'utlimo mi va benissimo ma ho notato un fatto strano... da quando ho installato Azureus, aMSN non è più "stabile"... infatti ogni volta che Azureus è in esecuzione insieme ad aMSN, quest'ultimo non mi va per niente bene... infatti non riesco a stare connesso nemmeno 5 minuti che mi aMSN mi si chiude e mi appare la scritta: "disconesso dal server"

qualcuno ne sa qualcosa?

grazie mille per l'attenzione e un grazie particolare a chi vorrà rispondermi...

ciao

Io su Debian li ho usati fino all'altro giono adesso sono rimasto fedele ai programmi di Gnome e uso Gaim.Però ti devo dire che non ho mai riscontrato il problema che hai tu.
Se usi la versione dei repo di Ubuntu,prova con la versione che si installa con autopackage dal sito ufficiale di amsn e se eventualmente ti da ancora problemi allora forse cambia il programma.
Altre soluzioni non mi vengono!
Ciao
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 23:18    Oggetto: Re: problema aMSN Rispondi citando

dadecb ha scritto:
ciao a tutti,

ho questo "problema"...

qualcuno ne sa qualcosa?

ciao

Ciao
Non uso nessuno dei due, e non ho notizie di possibili conflitti... Think ...però mi viene un dubbio: Azureus mi pare sia un programma per KDE, quindi penserei, più che a un conflitto, a una dipendenza non completamente soddisfatta, al chè pensavo... se hai installato da Synaptic, cliccando col destro sul nome del file vedrai nel menù pop-up la voce "consigliati"... prova a installare anche quei file indicati: magari è una sciocchezza di questo genere... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nic
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Ott 2007 13:43    Oggetto: Re: problema aMSN Rispondi

Citazione:
Non uso nessuno dei due, e non ho notizie di possibili conflitti... Think ...però mi viene un dubbio: Azureus mi pare sia un programma per KDE, quindi penserei, più che a un conflitto, a una dipendenza non completamente soddisfatta, al chè pensavo... se hai installato da Synaptic, cliccando col destro sul nome del file vedrai nel menù pop-up la voce "consigliati"... prova a installare anche quei file indicati: magari è una sciocchezza di questo genere... :wink

Esatto può essere una sciocchezza ma non perchè Azureus sia di Kde,le sue dipendenze si riferiscono a java.Magari prova anche a disinstallare la versione di Azureus di Ubuntu e installa l'ultima release direttamente dal sito,come ho fatto io.E facci sapere.
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: