Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Odissea per l'attivazione Alice
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
steffiobia
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 16:03    Oggetto: Odissea per l'attivazione Alice Rispondi citando

Ciao a tutti!
Leggevo i forum relativi ai problemi di Alice, beh io ancora ci devo arrivare a questi perchè malgrado abbia fatto la richiesta di adsl con Telecom il 4 luglio ancora non ho ricevuto il modem tanto meno l'attivazione!!! Ma si può?????
Malgrado abbia telefonato un'infinità di volte al 187 nessuno è in grado di spiegarmi il perchè di questo ritardo e continuano a dirmi delle date presunte in cui il corriere dovrebbe venire a consegnarmi il kit, cosa che puntualmente non avviene. Mi hanno detto che posso chiedere un indennizzo, 12 euro per giorno di ritardo ma secondo voi mi risarciscono 1.000 euro?!?!?
Grazie a chi legge e vorrà darmi un consiglio.
Stefania
Profilo Invia messaggio privato
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 27 Ott 2007 16:08    Oggetto: Rispondi citando

Cambia operatore Wink

PS benvenuta Exclamation
steffiobia
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 28 Ott 2007 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Grazie del consiglio e per il benvenuto.
Il fatto però è questo, dove abito io (zona montana) mi è stato detto che Alice è quella che funziona meglio (figurarsi le altre..) e infatti ho vicini di casa che ce l'hanno da molto tempo senza problemi.
E poi adesso è diventata una questione di principio! Twisted Evil
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 28 Ott 2007 11:46    Oggetto: Rispondi citando

ciao...

bè posso dirti che... dove arriva Alice, arrivano tutti gli altri, e il fatto che funzioni bene solo Alice, secondo me è una leggenda metropolitana.

Spesso siamo noi ad avere i paraocchi (ci sono in rete tantissime offerte) basta saper scegliere quella piu consona a noi, fare un piccola ricerca sempre su internet, per leggere i commenti ( ce ne sono sempre).

In merito al principo, potresti aver ragione ma... allora devi aspettare Wink
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 29 Ott 2007 13:52    Oggetto: Re: Odissea per l'attivazione Alice Rispondi citando

steffiobia ha scritto:
Mi hanno detto che posso chiedere un indennizzo, 12 euro per giorno di ritardo ma secondo voi mi risarciscono 1.000 euro?

credo sia solo per il servizio voce, controlla sul contratto... (ma ti assicuro che per il servizio voce l'indennizzo esiste ed è equivalente a mezzo canone mensile ogni giorno di ritardo... io venni rimborsato di quasi 400 euro... dopo un anno dalla richiesta di rimborso però... Confused )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
steffiobia
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 31 Ott 2007 16:55    Oggetto: Meglio tardi che mai... Rispondi

Grazie del messaggio.
Dal contratto pare che l'indennizzo vale anche per servizi quali adsl. Mi è stato suggerito da un operatore 187 quindi presumo siano competenti...
Intanto aspetto...
Vi farò sapere gli sviluppi.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: