Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
steffiobia Comune mortale

|
Inviato: 27 Ott 2007 16:03 Oggetto: Odissea per l'attivazione Alice |
|
|
Ciao a tutti!
Leggevo i forum relativi ai problemi di Alice, beh io ancora ci devo arrivare a questi perchè malgrado abbia fatto la richiesta di adsl con Telecom il 4 luglio ancora non ho ricevuto il modem tanto meno l'attivazione!!! Ma si può?????
Malgrado abbia telefonato un'infinità di volte al 187 nessuno è in grado di spiegarmi il perchè di questo ritardo e continuano a dirmi delle date presunte in cui il corriere dovrebbe venire a consegnarmi il kit, cosa che puntualmente non avviene. Mi hanno detto che posso chiedere un indennizzo, 12 euro per giorno di ritardo ma secondo voi mi risarciscono 1.000 euro?!?!?
Grazie a chi legge e vorrà darmi un consiglio.
Stefania |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 27 Ott 2007 16:08 Oggetto: |
|
|
Cambia operatore
PS benvenuta  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Ott 2007 11:43 Oggetto: |
|
|
Grazie del consiglio e per il benvenuto.
Il fatto però è questo, dove abito io (zona montana) mi è stato detto che Alice è quella che funziona meglio (figurarsi le altre..) e infatti ho vicini di casa che ce l'hanno da molto tempo senza problemi.
E poi adesso è diventata una questione di principio!  |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 28 Ott 2007 11:46 Oggetto: |
|
|
ciao...
bè posso dirti che... dove arriva Alice, arrivano tutti gli altri, e il fatto che funzioni bene solo Alice, secondo me è una leggenda metropolitana.
Spesso siamo noi ad avere i paraocchi (ci sono in rete tantissime offerte) basta saper scegliere quella piu consona a noi, fare un piccola ricerca sempre su internet, per leggere i commenti ( ce ne sono sempre).
In merito al principo, potresti aver ragione ma... allora devi aspettare  |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 29 Ott 2007 13:52 Oggetto: Re: Odissea per l'attivazione Alice |
|
|
steffiobia ha scritto: | Mi hanno detto che posso chiedere un indennizzo, 12 euro per giorno di ritardo ma secondo voi mi risarciscono 1.000 euro? |
credo sia solo per il servizio voce, controlla sul contratto... (ma ti assicuro che per il servizio voce l'indennizzo esiste ed è equivalente a mezzo canone mensile ogni giorno di ritardo... io venni rimborsato di quasi 400 euro... dopo un anno dalla richiesta di rimborso però... ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2007 16:55 Oggetto: Meglio tardi che mai... |
|
|
Grazie del messaggio.
Dal contratto pare che l'indennizzo vale anche per servizi quali adsl. Mi è stato suggerito da un operatore 187 quindi presumo siano competenti...
Intanto aspetto...
Vi farò sapere gli sviluppi. |
|
Top |
|
 |
|