Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
wildchloee Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 27 Ott 2007 16:38 Oggetto: IE si dimentica! |
|
|
Hi everybody,
oltre a tutti i problemi con cui infesto il forum ho anche questo, che non so come spiegare in termini tecnici (non so cosa ci sia in gioco in realtà) quindi ve lo spiego in parole povere:
IE non ricorda dove mi sono loggata per più di un giorno
Sembra che la cosa funzioni solo con i login (e solo coi forum, non con i control panels del mio sito, per esempio).
Vengo su Olimpo ogni giorno e ogni giorno devo rifare il login anche se quando lo faccio specifico che voglio essere ricordata. E così in ogni forum.
Non ho cambiato alcuna impostazione rispetto alle predefinite, l'unica differenza e, quindi, quella che io ritengo la causa di tutto, è la protezione residente di Spyware Terminator. Avevo AVG antispy ma poi, visto che era shareware, ho attivato quella di Spyware Term e disattivato quella di avg.
Mi date un parere?
P.S. Escludo virus e spyware, faccio scansione più volte a settimana ed è tutto ok. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Ott 2007 21:04 Oggetto: |
|
|
Ma il problema riguarda tutti i siti, o solo alcuni? |
|
Top |
|
 |
alessandro.polo Dio maturo

Registrato: 17/02/07 19:08 Messaggi: 2043 Residenza: Al di sotto di Zeus Thor e Anubis
|
Inviato: 27 Ott 2007 21:12 Oggetto: |
|
|
è tra le impostazioni dell'olimpo il fatto di dover ripetere il login se non si entra per più di 24 ore, credo sia una questione si sicurezza! |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 28 Ott 2007 23:12 Oggetto: |
|
|
E perché non passi a Firefox?!!!
 |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 29 Ott 2007 12:08 Oggetto: Re: IE si dimentica! |
|
|
wildchloee ha scritto: | Vengo su Olimpo ogni giorno e ogni giorno devo rifare il login anche se quando lo faccio specifico che voglio essere ricordata. E così in ogni forum. |
evidentemente vengono cancellati i cookie. Forse il browser, forse un anti-spyware... |
|
Top |
|
 |
wildchloee Eroe in grazia degli dei

Registrato: 22/09/07 12:56 Messaggi: 190 Residenza: Davanti al mio bambino(notebook)
|
Inviato: 29 Ott 2007 17:14 Oggetto: |
|
|
Firefox mi sta antipatico sono più comodona e per l'estetica IE è decisamente meglio. Comunque ce l'ho e lo uso quando IE ha problemi di visualizzazione.
Immaginavo che fosse un problema di cookies, ora ho disabilitato la protezione residente di Spyware Terminator e ho la sensazione che vada meglio... |
|
Top |
|
 |
|