Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 31 Ott 2007 18:39 Oggetto: |
|
|
Ecco, non farlo! Riischieresti di diventare un uomo!!!  |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2007 19:24 Oggetto: Re: mi dite qualcosa.. sui gruppi dell'Olimpo? |
|
|
angie81 ha scritto: | ehm.. non è che ora ho le idee più chiare sui gruppi eh...  | Davvero, vergognatevi!
TUTTI!
Cosa sono i gruppi?
Sono gruppi, appunto, di gente che poi fanno delle robe.
angie81 ha scritto: | ma come si fa ad averne accesso?
c'è bisogno di un numero minimo di messaggi?
prove da superare? atti di coraggio??  | Intanto mandami una tua foto in costume, se non ne hai mandamela senza costume (autocit.), vediamo cosa si puo' fare.
Se non metto a posto un po' le cose io, qua dentro... |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2007 19:28 Oggetto: Re: mi dite qualcosa.. sui gruppi dell'Olimpo? |
|
|
Gateo ha scritto: | angie81 ha scritto: | ehm.. non è che ora ho le idee più chiare sui gruppi eh...  | Davvero, vergognatevi!
TUTTI!
Cosa sono i gruppi?
Sono gruppi, appunto, di gente che poi fanno delle robe.
angie81 ha scritto: | ma come si fa ad averne accesso?
c'è bisogno di un numero minimo di messaggi?
prove da superare? atti di coraggio??  | Intanto mandami una tua foto in costume, se non ne hai mandamela senza costume (autocit.), vediamo cosa si puo' fare.
Se non metto a posto un po' le cose io, qua dentro... |
ecco dopo queste rassicurazioni da uno degli ADMIN, penso che tu possa stare tranquilla  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2007 19:53 Oggetto: |
|
|
questo 3D andrebbe rititolato: COME CONFONDERE LE IDEE AL NEMICO CAMBIANDO ARGOMENTO...
oppure....
vero Silent?  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2007 20:21 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | questo 3D andrebbe rititolato: COME CONFONDERE LE IDEE AL NEMICO CAMBIANDO ARGOMENTO... | Allora cerco di rimediare.
angie81 ha scritto: | ehm.. non è che ora ho le idee più chiare sui gruppi eh...  | Per il gruppo privée ti hanno già detto. Però vedo di dare qualche informaizone in più.
Si tratta di un gruppo aperto, puoi fare richiesta d'entrare e la tua richiesta sarà valutata dal moderatore del gruppo ed eventualmnte verrai aggiunta al gruppo.
Per fare la richiesta c'è un pulsante (o era un link, non ricordo) nella pagina del gruppo del privée,
e devi presentarti nell'apposita discussione (dove trovi indicati anche i requisiti minimi di numrro di messaggi e "età" d'iscrizione, e c'è spiegato meglio come funziona).
Una volta entrata nel gruppo privée avrai accesso in lettura e scrittura al forum Olimpo Privée.
Per gli altri gruppi non si può fare richiesta di entrare,
Vi vengono assegnati gli utenti per motivi organizativi: per poter più comodamente ( = senza doverlo rifare per ogni utente) assegnare loro dei permessi (lettura, scrittura, moderazione, ecc. di ogni sezione del forum), li aggiungi al gruppo e hanno i permessi assegnati a quel gruppo.
Ad esempio tutti gli utenti che sono moderatori sono inseriti nel gruppo moderatori, e hanno così i permessi per far da moderatori in (quasi) tutti i forum.
(Gli animatori sono invece i moderatori che moderano solo 1 o 2 forum)
Non è escluso che -se ce ne fosse bisogno- si possa creare altri gruppi, per specifiche e speciali attività, inziative, ecc.. (Idee? Proposte?)
p.s. e pensare che appena ho visto il titolo di questa discussione volevo spostarla nella sezione "Aiuto per i forum / La Posta di Zeus", ma dopo che hanno combinato questa discussione in questo modo ....
 |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 31 Ott 2007 21:42 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: |
Si tratta di un gruppo aperto, puoi fare richiesta d'entrare e la tua richiesta sarà valutata dal moderatore del gruppo ed eventualmnte verrai aggiunta al gruppo.
Per fare la richiesta c'è un pulsante (o era un link, non ricordo) nella pagina del gruppo del privée,
e devi presentarti nell'apposita discussione (dove trovi indicati anche i requisiti minimi di numrro di messaggi e "età" d'iscrizione, e c'è spiegato meglio come funziona).
Una volta entrata nel gruppo privée avrai accesso in lettura e scrittura al forum Olimpo Privée.
Per gli altri gruppi non si può fare richiesta di entrare,
Vi vengono assegnati gli utenti per motivi organizativi: per poter più comodamente ( = senza doverlo rifare per ogni utente) assegnare loro dei permessi (lettura, scrittura, moderazione, ecc. di ogni sezione del forum), li aggiungi al gruppo e hanno i permessi assegnati a quel gruppo.
Ad esempio tutti gli utenti che sono moderatori sono inseriti nel gruppo moderatori, e hanno così i permessi per far da moderatori in (quasi) tutti i forum.
(Gli animatori sono invece i moderatori che moderano solo 1 o 2 forum)
Non è escluso che -se ce ne fosse bisogno- si possa creare altri gruppi, per specifiche e speciali attività, inziative, ecc.. (Idee? Proposte?)
p.s. e pensare che appena ho visto il titolo di questa discussione volevo spostarla nella sezione "Aiuto per i forum / La Posta di Zeus", ma dopo che hanno combinato questa discussione in questo modo ....
 |
 uhlla llah, sentito Silent?
Bello, ci iscriviamo pure noi?
@angie, a scanso di equivoci, si ruzza eh, non ti si piglia per il culo. |
|
Top |
|
 |
angie81 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 09/10/07 10:11 Messaggi: 104 Residenza: prov di Bari
|
Inviato: 31 Ott 2007 22:11 Oggetto: |
|
|
ringrazio chemicalbit per la spiegazione..
e per tutti gli altri .. tranquilli.. come ho già scritto in qualche altro thread..
non sono nuova di community.. e sto tranquillamente allo scherzo 8) |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Nov 2007 17:22 Oggetto: |
|
|
angie81 ha scritto: | ringrazio chemicalbit per la spiegazione..
e per tutti gli altri .. tranquilli.. come ho già scritto in qualche altro thread..
non sono nuova di community.. e sto tranquillamente allo scherzo 8) |
Allora preparati a qualche scherzetto senza dolcetto...  |
|
Top |
|
 |
|
|