Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 01 Nov 2007 21:08 Oggetto: Help: un Registry Cleaner gratis?????? |
|
|
Sto impazzendo perchè il mio registro è una vera spazzatura, e non trovo un "pulitore" veramente free. "Registry Healer" è veramente un fenomeno: potente e sicuro, ma nella versione shareware ti indica i problemi ma non te li corregge. Siccome a me ne individua circa 2900! è impensabile che vada su Regedit a farlo manualmente! Esiste un cleaner potente e affidabile come RegistryCleaner ma che sia veramente free? Sono certo di si, dopo aver scovato SpyBot, che è una meraviglia totalmente gratis. Qualcuno mi aiuta? (E' gradito anche un sistema per craccare RegistryCleaner! - lo so, non si fa, ma quel software mi attizza proprio!)  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 01 Nov 2007 21:32 Oggetto: |
|
|
Caro Danielix,
benvenuto nel forum! se ti va qui trovi l'angolo delle presentazioni.
Però incominci male! direi che è il caso che tu ti legga bene il regolamento
Qui invece trovi una bella discussione su un sacco di programmi free che ti saranno sicuramente utili. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Nov 2007 10:05 Oggetto: Presentazione e scuse.... |
|
|
Ciao. Nell'apposito spazio di benvenuto mi sono presentato e sopratutto...scusato. Grazie per le risposte, ho dato un'occhiata ai vostri link, ma i cleaner di cui parlano li conosco tutti, direi che sono toys rispetto al cleaner che ho menzionato. D'altra parte mi pare pure logico...
Grazie in ogni caso. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 02 Nov 2007 10:36 Oggetto: Errata corridge! |
|
|
E' lecito scusarsi due volte in pochi minuti? - Ho scaricato grazie ad Orange Eusing Free Registry Cleaner e devo dire che....non c'è proprio malaccio. In 5 minuti ho rimediato (e senza danni!) a circa 2300 problemi di registro. Wow! Sono "pulito"! |
|
Top |
|
 |
|