Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
errore 734 protocollo ppp terminato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppeponti
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Nov 2007 11:18    Oggetto: errore 734 protocollo ppp terminato Rispondi citando

salve a tutti...ho bisogno del vostro aiuto..dunque mi devo trasferire a milano per due mesi x lavoro e avevo deciso di comprare un cellulare ke mi facesse da modem in modo da potermi connettere ad internet con il mio portatile anke li a milano. Ho comprato allora un cellulare nuovo, mi hanno consigliato il sonyericsson w300i ho installato il cd ed ho provato a creare una nuova connessione. Fin qui tutto bene...il problema e che quando tento di connettere mi da sempre lo stesso errore e nn so più dove sbattere la testa, domani devo partire, vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

l'errore che riscontro è sempre questo:
errorre 734 protocollo ppp terminato
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Nov 2007 03:14    Oggetto: Rispondi

Smile
Ciao peppeponti, hai provato a dare un'occhiata nel sito tecnico della sonyericsson per vedere se ci sono notizie utili?

Se ti va, vieni a presentarti qui agli altri amici del forum e scegli pure gli argomenti che ti interessano per interagire con noi. Wink
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: