Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HELP!!! Connessione tramite Gateway
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
drkomg016
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Nov 2007 13:23    Oggetto: HELP!!! Connessione tramite Gateway Rispondi citando

Salve a tutti,

Ho un router Sitecom d-224 con firmware aggiornato su winxp sp2.
L'ho installato senza problemi per la linea adsl tiscali 4mb c'èra la configurazione automatica.

Per ora lo sto usando solo su un pc...il problema è che non mi riesce DISCONNETTERE DALL'ICONCINA "GATEWAY INTERNET" della tray...anzi non si può proprio disconnettere in nessun modo....e non si può spegnere...

...ho configurato la connessione prima come "ON DEMAND" poi come "CONFIGURAZIONE MANUALE" ma nulla...

Clicco sul tasto disconnetti dell'iconcina nella tray ( connessione internet con gateway ) ma mi ignora Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad HEEEELP

-grazie
Profilo Invia messaggio privato
drkomg016
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Nov 2007 17:38    Oggetto: Rispondi citando

grazie dell'aiuto! Evil or Very Mad
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Nov 2007 18:09    Oggetto: Re: HELP!!! Connessione tramite Gateway Rispondi citando

drkomg016 ha scritto:
il problema è che non mi riesce DISCONNETTERE DALL'ICONCINA "GATEWAY INTERNET" della tray...anzi non si può proprio disconnettere in nessun modo....e non si può spegnere...
Probabilemnte è normale.

Che tipo di connessione è?
(vedi in start --> connetti a --> tutte le connessioni)

E' una connessione LAN? Se sì rappresenta la connessioen tra te e il tuo router
(e non vedo perché dovresti disconnetterla).

Semmai dovresti dire al tuo router di disconnettersi dalla WAN (Internet).

drkomg016 ha scritto:
...ho configurato la connessione prima come "ON DEMAND" poi come "CONFIGURAZIONE MANUALE" ma nulla...
questo dove, in che programma?
drkomg016
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Nov 2007 19:52    Oggetto: Re: HELP!!! Connessione tramite Gateway Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
drkomg016 ha scritto:
il problema è che non mi riesce DISCONNETTERE DALL'ICONCINA "GATEWAY INTERNET" della tray...anzi non si può proprio disconnettere in nessun modo....e non si può spegnere...
Probabilemnte è normale.

Che tipo di connessione è?
(vedi in start --> connetti a --> tutte le connessioni)

E' una connessione LAN? Se sì rappresenta la connessioen tra te e il tuo router
(e non vedo perché dovresti disconnetterla).

Semmai dovresti dire al tuo router di disconnettersi dalla WAN (Internet).

drkomg016 ha scritto:
questo dove, in che programma?

---------------------

ON DEMAND ecc. erano nella configurazione di base del router nel suo pannello di controllo insieme ai parametri tiscali...

La connessione al router è lan, ma dato che il router è iun gateway internet viene visualizzata anche l'icona nella tray " connessione tramite gateway internet " se la espando c'è il pulsante disconnetti ma ignora il comando
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Nov 2007 22:08    Oggetto: Re: HELP!!! Connessione tramite Gateway Rispondi

drkomg016 ha scritto:
ON DEMAND ecc. erano nella configurazione di base del router nel suo pannello di controllo insieme ai parametri tiscali...
Ok, capito.

Purtroppo non conosco il modello inquestione (e i modelli che conosco non hanno la funzione on demand).
Sempre collegandoti al pannello di cotnrollo del router,
riesci a verificare se sei connesso ( = il router è connesso) o meno ad Internet ?

drkomg016 ha scritto:
La connessione al router è lan, ma dato che il router è iun gateway internet viene visualizzata anche l'icona nella tray " connessione tramite gateway internet " se la espando c'è il pulsante disconnetti ma ignora il comando
cioè, hai due icone di connessione?
p.s. ovvio che sia un gatway verso internet, altrimenti i dati per internet non uscirebbero dalla tua LAN.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: