Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 04 Nov 2007 21:04 Oggetto: yahoo con messenger??? |
|
|
ciao, spero di aver azzeccato il 3D
ho aggiunto ai miei contatti dei msn un indirizzo di yahoo....perche non riesco a fere una videochiamta????possibile che sia perche è yahoo e non hotmail????grasssssie |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 04 Nov 2007 22:31 Oggetto: |
|
|
Se il protocollo è sempre MSN, non dovrebbe fare differenza.
L'altro utente usa un client IM che permette le videochiamate? |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 05 Nov 2007 13:37 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Se il protocollo è sempre MSN, non dovrebbe fare differenza.
|
eppure non riuscivo a utilizzare la webcam e le cuffie con il microfono
chemicalbit ha scritto: |
L'altro utente usa un client IM che permette le videochiamate? |
si
niente, alla fine ho dovuto fare l'iscrizione a yahoo e poi installare msn di yahoo....
il fatto è che avendo io hotmail l'altro utente yahoo nella conversazione non mi dava l'opzione di effettuare la videochiamata.  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2007 15:00 Oggetto: |
|
|
[quote="Blacks84"] chemicalbit ha scritto: | e poi installare msn di yahoo.... |
MSN è solo della MS (lo dice il nome ...).
Intendi il servizio IM (Instant Messenging) di Yahoo, cioè YIM (scritto anche Y!M)?
Blacks84 ha scritto: | il fatto è che avendo io hotmail l'altro utente yahoo nella conversazione non mi dava l'opzione di effettuare la videochiamata.  | L'indirizzo conta poco, MNS permette di usare anche indirizzi non hotmal.it o hotmail.com
Il punto è se lui stesse usando il servizio di Yahoo, cioè YIM, e il relativo protocollo.
In quel caso ovvio che non vi trovavate. (per dire, sarebbe stato come se lui fosse a Napoli e tu lo cercavi a Venezia). |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 05 Nov 2007 21:21 Oggetto: |
|
|
ah...ora ho capito.
grazie chem |
|
Top |
|
 |
|