Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rei Eroe

|
Inviato: 07 Nov 2007 11:18 Oggetto: HELP codici di campo |
|
|
ciao ragazzi
non riesco a visualizzare correttamente nessun documento word che ho sul pc!
da lunedì inspiegabilmente quando copio-incollo in word un grafico excel e scelgo la modalità "incolla grafico excel (tutta la cartella di lavoro)" (come ho fatto da anni a questa parte) il grafico scompare e mi appare la scritta:
graffa EMBED Excel.Chart.8\s graffa
ma del grafico nessuna traccia
nel lavoro che sto facendo mi è stato espressamente chiesto di non inserirli come immagini.
Stesso discorso quando clicco per inserire una didascalia. e ancora per i numeri di pagina. e questo per tutti i documenti word, anche vecchi.
grazie, sarà una banalità ma io non sono riuscita a risistemare la visualizzazione corretta.
spero di sentirvi presto!!! |
|
Top |
|
 |
Rei Eroe

|
Inviato: 08 Nov 2007 13:00 Oggetto: |
|
|
incredibile amici, ce l'ho fatta!
in effetti era facile, ma la mia mente poco informatica ha richiesto un po' di "aggeggiamenti" per arrivarci... bene, tutto è bene quel che finisce bene, diceva qualche puffo- mi pare.
grazie comunque! |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Nov 2007 19:07 Oggetto: |
|
|
Rei ha scritto: | incredibile amici, ce l'ho fatta!
in effetti era facile, | Come hai fatto?
Poi scrivere qui una breve spiegazione?
Potrebbe servire ad altri utenti . |
|
Top |
|
 |
Rei Eroe

|
Inviato: 08 Nov 2007 22:02 Oggetto: |
|
|
certo
dal menù strumenti -> opzioni -> selezionare la scheda Visualizza -> deselezionare la voce "codici di campo".
non so perchè su codici di campo ci fosse il check, word era perfetto la domenica e invisualizzabile il lunedì! soprattutto mi ci è voluto un po' a capire che quelle graffe e simboli vari fossero codici di campo, cmq adesso è tutto a posto, e spero di poter essere utile a qualcuno!
ciao! |
|
Top |
|
 |
|