Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
xavierbueno Mortale pio

|
Inviato: 08 Nov 2007 18:17 Oggetto: HP deskjet9800 Installazione |
|
|
Salve a tutti,
è da ieri che cerco di installare la stampante HP deskjet9800 su un pc dell'uffico e non ne riesco a venire a capo.
Quasi alla fine dell'installazione, si blocca tutto e compare un messaggio del tipo: Impossibile completare l'installazione, errore irreversibile...
Purtroppo non mi dice altro sul tipo di errore che causa l'interruzione dell'installazione.
Ho fatto tutta una serie di operazioni compreso scaricare i driver più aggiornati e niente da fare.
Ho fatto installazione manuale e niente, ho rimosso tutta una serie di cosacce che infestavano la macchina in questione...e niente
Ho installato la stampante su un'altra macchina e la procedura è andata a buon fine.
Purtroppo la stampante deve andare per forza (fidatevi) su quella macchina, ma a questo punto non so cosa fare.
Qualche anima pia potrebbe venirmi incontro???
a i u t o
Pazientemento aspetto...
xb |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 08 Nov 2007 21:58 Oggetto: |
|
|
su che macchina tenti di installarla? Che sistema operativo ha? Hai rimosso un sacco di schifezze, forse le stesse schifezze possono averti danneggiato il sistema operativo. Oppure potrebbe essere un problema legato ai permessi su quel computer. riesci a riportare esattamente l'errore? |
|
Top |
|
 |
xavierbueno Mortale pio

|
Inviato: 27 Nov 2007 13:45 Oggetto: |
|
|
chiedo innanzi tutto scusa per il lunghissimo tempo che è trascorso prima di ringraziarti della risposta, chiedo umilmente scusa
le schifezze rimosse non hanno inficiato l'installazione, questo è sicuro.
in realtà studiando meglio la questione ho scoperto che qualche buontempone ha messo una password di amministratore alla macchina e poi tale password è stata perduta.
la macchina non ha tutti i diritti, come pensavo che fosse e quindi l'installazione dell'hardware non può andare a buon fine.
per adesso la stampante è stata installata su un'altra macchina, in attesa che quella prevista per l'installazione non subisca una "profonda" riorganizzata...
grazie ancora per la consulenza.
xb |
|
Top |
|
 |
|