Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
HP deskjet9800 Installazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xavierbueno
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 08 Nov 2007 18:17    Oggetto: HP deskjet9800 Installazione Rispondi citando

Salve a tutti,
è da ieri che cerco di installare la stampante HP deskjet9800 su un pc dell'uffico e non ne riesco a venire a capo.

Quasi alla fine dell'installazione, si blocca tutto e compare un messaggio del tipo: Impossibile completare l'installazione, errore irreversibile...
Purtroppo non mi dice altro sul tipo di errore che causa l'interruzione dell'installazione.

Ho fatto tutta una serie di operazioni compreso scaricare i driver più aggiornati e niente da fare.
Ho fatto installazione manuale e niente, ho rimosso tutta una serie di cosacce che infestavano la macchina in questione...e niente Crying or Very sad
Ho installato la stampante su un'altra macchina e la procedura è andata a buon fine.
Purtroppo la stampante deve andare per forza (fidatevi) su quella macchina, ma a questo punto non so cosa fare.
Qualche anima pia potrebbe venirmi incontro??? Confused Confused
a i u t o

Pazientemento aspetto...

xb
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Nov 2007 21:58    Oggetto: Rispondi citando

su che macchina tenti di installarla? Che sistema operativo ha? Hai rimosso un sacco di schifezze, forse le stesse schifezze possono averti danneggiato il sistema operativo. Oppure potrebbe essere un problema legato ai permessi su quel computer. riesci a riportare esattamente l'errore?
xavierbueno
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 27 Nov 2007 13:45    Oggetto: Rispondi

chiedo innanzi tutto scusa per il lunghissimo tempo che è trascorso prima di ringraziarti della risposta, chiedo umilmente scusa Embarassed

le schifezze rimosse non hanno inficiato l'installazione, questo è sicuro.
in realtà studiando meglio la questione ho scoperto che qualche buontempone ha messo una password di amministratore alla macchina e poi tale password è stata perduta.

la macchina non ha tutti i diritti, come pensavo che fosse e quindi l'installazione dell'hardware non può andare a buon fine.

per adesso la stampante è stata installata su un'altra macchina, in attesa che quella prevista per l'installazione non subisca una "profonda" riorganizzata... TapTap

grazie ancora per la consulenza.

xb
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: