| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 10 Lug 2007 09:56    Oggetto: Se ti scrive l'amante del presidente |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Se ti scrive l'amante del presidente Lamentando ingiustizie e sofferenze patite, la sedicente amante dell'ex presidente delle Filippine promette un'ingente somma a chi la aiuterà.

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| {big mama} Ospite

| 

|  Inviato: 09 Nov 2007 23:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma da anni, anni e anni siamo bombardati da questo genere di SPAM truffaldino. Io stessa ho ricevuto mail tipo Truffa Nigeriana centinaia di volte, anche meno di un mese fa; a qualcuno é persino arrivato un messaggio della vedova di Arafat a pochi mesi dalla sua dipartita. Possibile che qualcuno cerchi ancora di usare questo pattern? Vuole dire che qualcuno ancora ci casca???? Mi piacerebbe conoscere gli utOnti!!! Ce ne sono davvero? |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 10 Nov 2007 14:38    Oggetto: Re: Ma... |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {big mama} ha scritto: |  	  | Possibile che qualcuno cerchi ancora di usare questo pattern? Vuole dire che qualcuno ancora ci casca???? Mi piacerebbe conoscere gli utOnti!!! Ce ne sono davvero? | 
 il grosso vantaggio dello SPAM/truffa è il costo.
 Lo spammer/truffatore può inviare milioni di email praticamente a costo zero.
 E nel mucchio troverà sempre qualche utonto, novizio del pc che si farà infettare da un virus, novizio della rete che abboccherà a una "catena", credulone che abboccherà a una truffa, e così via.

Ed infatti c'è un "tipo di SPAM" per ogni esigenza...le truffe nigeriane, le false lotterie, le false proposte di lavoro ottimamente remunerato, le false "dritte di borsa"...tutte puntano a ingolosire l'utonto con offerte di denaro facile e  spesso dietro ci sono vere e proprie organizzazioni del crimine
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento