Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Bright Light Mortale devoto

|
Inviato: 21 Nov 2007 00:59 Oggetto: JavaScript non attivo? |
|
|
Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione corretta per postare il mio problema.
Il tutto è nato dall'ultima volta che sono andato su YouTube: al posto del video desiderato c'è la seguente scritta "Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player".
Allora, sono andato subito al link di Flash Player convinto che il motivo fosse quello e ho aggiornato la versione, poi sono andato anche sul sito di Java e ho aggiornato anche quello, ma il problema persiste. Quella scritta continua imperterrita ad apparire! A questo punto mi chiedo: ma questo JavaScript cos'è esattamente? E' lui il mio problema? Se sì immagino non abbia nulla a che fare con l'aggiornamento del Java dato che, come già detto, è stato eseguito.
Spero nel vostro aiuto, grazie. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Nov 2007 01:14 Oggetto: |
|
|
JavaScript non è Java.
JavaScript dovrebbe essere supportato direttamente dal tuo browser, a meno che non l'ahi impostato per disattivarlo.
Che browser usi? |
|
Top |
|
 |
Bright Light Mortale devoto

|
Inviato: 21 Nov 2007 21:28 Oggetto: |
|
|
Internet Explorer 6 |
|