Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rogerpazz Mortale pio

|
Inviato: 24 Nov 2007 00:59 Oggetto: reinstallazione di xp...un fallimento |
|
|
Era meglio che non entravo in questo forum..... prima il pc mi funzionava
OK! Mi si interompe l' installazione al momento in cui installa le periferiche e ad ogni riavvio riparte il processo di installazione...
Qualchuno mi sa davvero dire come uscire da qsto loop????
 |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 24 Nov 2007 08:16 Oggetto: |
|
|
senza dare errori, schermate blu (BSOD) o niente? |
|
Top |
|
 |
rogerpazz Mortale pio

|
Inviato: 24 Nov 2007 14:24 Oggetto: schermata blu |
|
|
no, niente schermata blu.... Mi appare a volte se riavvio cn il tasto reset troppe volte... Ora stò canc tutto cn kill disk.... proverò a reinstallare... ma potrebbe essere un problema di cd?? Provo a farmene prestare un altro da qualkuno.... |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Nov 2007 00:22 Oggetto: Re: reinstallazione di xp...un fallimento |
|
|
rogerpazz ha scritto: | OK! Mi si interompe l' installazione al momento in cui installa le periferiche e ad ogni riavvio riparte il processo di installazione... | Sempre nello stesso punto?
p.s. non ho cpaito il rapporto causa-effetto con la tua entrata nel forum... |
|
Top |
|
 |
rogerpazz Mortale pio

|
Inviato: 25 Nov 2007 13:20 Oggetto: :-) :-) Cause effetto?? Risolto tutto :-) :-) |
|
|
Citazione: | Sempre nello stesso punto?
|
Si, circa a metà dell' installazione delle periferiche.
Citazione: | p.s. non ho capito il rapporto causa-effetto con la tua entrata nel forum... |
Era una battuta.. non sei un Dio con un gran senso dell'umorismo.. Se nn avessi avuto problemi non avrei aperto una discussione
Grazie x l'aiuto... Cmq ho risolto.. ho formattato tutto e installato un'altra copia di xp, pirata ovviamente xchè la mia non ne voleva a che sapere...... |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 25 Nov 2007 15:04 Oggetto: Re: :-) :-) Cause effetto?? Risolto tutto :-) :-) |
|
|
rogerpazz ha scritto: | Cmq ho risolto.. ho formattato tutto e installato un'altra copia di xp, pirata ovviamente xchè la mia non ne voleva a che sapere...... |
Ma scusa... la tua (che si spera fosse originale) non funzionava?
è un po' senza senso...
In caso contrario.... |
|
Top |
|
 |
rogerpazz Mortale pio

|
Inviato: 25 Nov 2007 16:35 Oggetto: mia copia |
|
|
Non fuzionava(è autentico)... forse ho trattato male il cd e il lettore nn leggeva qualche files....
Scusa un pò di senso c'è... con un cd nn ci sono riuscito e con un altro si.... |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 25 Nov 2007 19:53 Oggetto: |
|
|
Guarda che gli dei dell'Olimpo hanno un enorme senso dell'umorismo!!!
Perché credi che l'installazione andasse in loop?
Se con il tuo cd non ci sei riuscito e con l'altro si, può effettivamente essere danneggiato il tuo cd.  |
|
Top |
|
 |
BornToBeWild Semidio

Registrato: 16/11/07 10:51 Messaggi: 292 Residenza: ovunque ci sia posto
|
Inviato: 26 Nov 2007 14:24 Oggetto: |
|
|
ho sperimentato lo stesso errore varie volte, ho scopperto nel 90% delle volte essere problema di pci, ovvero aveva problemi nell'inizializzare le periferiche sul bus pci, potresti provare a toglierle e reinserirle dopo aver installato, la maggior parte delle volte erano modem o schede di rete |
|
Top |
|
 |
ste_95 Dio maturo

|
Inviato: 26 Nov 2007 15:30 Oggetto: |
|
|
ma qui si parla di CD proprio non funzionante, mentre facendo la prova con un altro, tutto funziona!  |
|
Top |
|
 |
rogerpazz Mortale pio

|
Inviato: 26 Nov 2007 16:20 Oggetto: Tutto e bene quel che finisce bene |
|
|
Bhè l'importante che ora posso usare il pc!!!! A volte è meglio non farsi troppe domande Possiamo pure chiudere la discussione!!! Grazie a tutti per l 'aiuto !! |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 26 Nov 2007 19:37 Oggetto: Re: :-) :-) Cause effetto?? Risolto tutto :-) :-) |
|
|
rogerpazz ha scritto: | ho risolto.. ho formattato tutto e installato un'altra copia di xp, pirata ovviamente xchè la mia non ne voleva a che sapere... |
se è una copia del tuo CD originale NON è pirata E se hai l'originale hai anche la licenza d'uso quindi...  |
|
Top |
|
 |
|