Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alcy Semidio

|
Inviato: 27 Nov 2007 14:51 Oggetto: masterizzazione cd audio con nero6 |
|
|
ragazzi devo masterizzare un cd audio a mia sorella..le tracce che ho sul pc sono tutti mp3...io utilizzo nero6 e volevo sapere se creando un cd audio creo un cd che puo' leggere anche il suo lettore da camera...devo fare qualche ulteriore operazione?una volta gliene ho fatto uno, ma si sentiva solo nel lettore della sua auto invece in quello di casa no....aspetto vostra risp per fare un buon lavoro..ciao e grazie mille!!! |
|
Top |
|
 |
kluster Dio maturo

|
Inviato: 27 Nov 2007 14:53 Oggetto: |
|
|
NO nessuna procedura strana se vuoi un cd audio che si senta in qualsiasi lettore cd/stereo etc, crei un nuovo cd audio, trascini i file nella parte sinistra e masterizzi.
Se vuoi invece un cd mp3 da sentire anche nel lettore mp3 o nel lettore mp3 da auto devi fare un normale CD ISO (dati) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 27 Nov 2007 15:43 Oggetto: Re: masterizzazione cd audio con nero6 |
|
|
alcy ha scritto: | una volta gliene ho fatto uno, ma si sentiva solo nel lettore della sua auto invece in quello di casa no....aspetto vostra risp per fare un buon lavoro..ciao e grazie mille!!! | Quello spesso dipende dalla marca o qualita' del cd, devi trovarne uno "gradito" al lettore da casa. |
|
Top |
|
 |
|