| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| oriflamma Mortale devoto

| 

|  Inviato: 02 Dic 2007 11:08    Oggetto: outlook-(non-outlook expresss) esportazione e-mail |   |  
				| 
 |  
				| Ho un Hard disk esterno nel quale ho salvato tutti glia archivi che mi interessavano. Ora non riesco a trasferire tutte le e-mail che mi sono arrivate e che ho spedito con outlook, naturalmente vorrei farlo in automatico perchè spostare tutte le e-mail una per una sarebbe un lavoro adatto solo al caro e vecchio "Giobbe".
 Ragazzi per favore lo devo fare per lavoro, per pietà aiutatemi!!!!!! grazie ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Antonio60 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 02 Dic 2007 11:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Apri il programma e nella finestra file dovresti trovare l'opzione esporta attraverso la quale puoi appunto esportare quello che ti serve altrove.
 Ciao.
 Antonio.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| oriflamma Mortale devoto

| 

|  Inviato: 02 Dic 2007 11:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  Scusa, ho aperto file e trovo solo esporta ("in un file", "in un orologio"), no trovo nulla che somigli ad "esporta e_mail"... potresti dirmi qualcosa in più... tieni conto che di outlook non ne capisco molto. Comunque grazieeeeee!!!  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Antonio60 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 02 Dic 2007 11:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Se ho ben capito tu vuoi spostare tutte le e-mail o messaggi di outlook su un altro disco. Allora nella finestra file trovi esporta, cliccandoci sopra hai due possibilità: rubrica e messaggi.
 Clicca su messaggi e segui poi il percorso che apparirà; dovresti salvare tutto ciò che selezionerai in un altra finestra in una cartella che potrai trasferire sull'altro disco.
 La procedura dovrebbe essere questa.
 Ciao.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 02 Dic 2007 23:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma tu, oriflamma, in pratica vuoi aggiornare gli archivi che hai già salvato sul disco esterno, o creare dei nuovi archivi?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |