Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cosa c'è in questo momento sulla vostra scrivania?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 22:18    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
questa è l'attuale

ehm..quelle che si intravedono sul monitor sono tutte icone sul desktop?
arghhhhh Wink
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 22:19    Oggetto: Rispondi citando

Ranger_Trivette ha scritto:
la mia cassapanca!!!

ma quella non è una cassapanca !!! Wink
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 22:23    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
kevin ha scritto:
questa è l'attuale

ehm..quelle che si intravedono sul monitor sono tutte icone sul desktop?
arghhhhh Wink

... e cambiando pc le ho dimezzate Laughing
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 22:41    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
la mia cassapanca!!!

certo che è una cassapanca!!! scusa lo saprò un po' meglio ti te che ce l'ho sempre davanti, no? 8) 8) 8)
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Dic 2007 22:46    Oggetto: Rispondi citando

certo che è una cassapanca!!! scusa lo saprò un po' meglio ti te che ce l'ho sempre davanti, no? 8) 8) 8)

ma anche no Wink
al massimo te posso concedere che sia un tavolino da lavoro con ripiano apribile e scomparto interno.
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 15:54    Oggetto: Re: Cosa c'è in questo momento sulla vostra scrivania? Rispondi citando

brezzafresca ha scritto:
Cosa avete sulla vostra scrivania oltre al classico pc?
Che brutta domanda che mi fai!
In ufficio c'e' qualunque cosa, seguo la pratica di appoggiare la roba ovunque ci sia ancora spazio, al momento c'e' un telefono , una cornetta, un mouse senza fili, un cacciavite, la scatola vuota di una powersoht a75, 3 pile di "documenti assortiti" dove appoggio floppy, cd, stampe, posta,fax in ordine puramente sedimentario (l'ultimo della pila e' il piu' antico).
Sulla scrivania 2 trovano spazio 4 HD, un telefono, un mouse ottico smontato, un lettore cd, RAM e schede pci assortite, viti, 2 cacciaviti ed una pinzetta.
E perche' oggi c'e' molto ordine.
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo

MessaggioInviato: 10 Dic 2007 16:57    Oggetto: Rispondi citando

avrei voluto rispondere prima....ma non riuscivo a trovare la tastiera....

comunque, a parte la mia ordinatissima confusione, sulla mia scrivania c'e':
tre portamenne (due a sinistra uno a destra) un telefono, una spillatrice, una togli punti-della-spillatrice, due evidenziatori, vari post-it tutti iniziati naturalmente, angolo della carta che posso riutilizzare, fotografie di siti su cui sto lavorando, penne sparse di diverso colore, una lampadina rotta (sta la da ormai un anno quasi) varie matite, righe e righelli, agende (una che sta per finire e una nuova), una penna per il ppc, una raccolta di sudoku, una giocata del lotto vecchia almeno di tre mesi...la giocata non c'e' piu', vari cavi che escono dal pc, due schermi , diversi kleenex usati, degli elastici, dei tappi di penna, una stecca da biliardo, temperini.
naturalmente non ho guardato sotto i vari fogli su cui sto lavorando che ricoprono gran parte della scrivania.

ps
i kleenex non ci sono piu'.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 12 Dic 2007 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Sulla mia scrivania c'è il cadavere arrostito di Babbo Natale.
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 01:11    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:

Shocked Ce li porti tu i balocchi quest'anno?
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 01:31    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked

e la Befana??????????? Sad
kevin

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e la Befana???????????

... vien di notte! Wink
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:01    Oggetto: Rispondi citando

kevin ha scritto:
Citazione:
e la Befana???????????

... vien di notte! Wink

...E vi gonfia di botte! TapTap
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:06    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
la mia cassapanca!!!

Hai ragione, tuSOLOtu! Non è un cassapanca!
Ma poi hai visto che cosa c'è di orribile su quel piano mostruoso?
Sembra uscito da un racconto di Howard Phillips Lovecraft!
Comprendo come l'autore abbia scattato la foto da una simile distanza! Io avrei paura ad avvicinarmi! Twisted Evil
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Gavilan ha scritto:

Shocked Ce li porti tu i balocchi quest'anno?

Sì, ve li porto io ma solo se avete il camino ed una bottiglia di Brandy.
Il camino DEVE essere spento! Evil or Very Mad
Il Brandy serve per farmi riprendere dallo spavento quando accenderete la luce per vedere se è arrivato veramente Babbo Natale. Mr. Green
Silent Runner

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:38    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked

Kluster continuerebbe la frase con un classico "..di tomae"...
Ma non certo rivolta alla dolce ili07.
E' un modo di dire, di chiudere scherzosamente (o meno) le controversie verbali.

Scusami ili se ho approfittato per inserire una battuta che non c'entrava un piffero ma volevo distrarmi un attimo dal lavoro.

Sulla mia scrivania c'è.. c'è...

Una radio, il router, una cassa audio, 11 fra penne, lapis, pennarelli di varie misure e dimensioni, una tavoletta grafica Wacom, la sua penna, un lacciolino per telefonini, una decina di fogli con appunti e disegni, un pacchetto di fazzoletti di carta semivuoto, una comma per grafite, due comme "pane", un Tirannosaurus Rex (origine: uovo di pasqua) Maggie, la figlia minore di Homer Simpson (altro uovo di pasqua) 2 pendrive, un ricevitore per tastiere Microsoft da cento euro (mannaggia) 2 post it illeggibili, un alimentatore per scanner, un Hub da 4 porte usb, il bulbo di una lampada da automobile, una coppia di pupazzetti di terracotta dipinta, un'agenda telefonica molto logorata dall'uso, una bustina di zucchero, una lampada da ufficio a braccio, un monitor LCD, due buste con invito a concorso di satira di costume, tracce di DNA umano, un tappeto per mouse in fondo alla scrivania, un mouse megagalattico wireless una tastiera su carrello estraibile. Accanto alla scrivania ho un'altra scrivania a formare una "L" e questa contiene: un monitor da 17 pollici a tubo, una cassa audio (l'altra),una presa multipolare con interruttore, uno scanner piano, 5 CD RW da 2.5 pollici, una gomma da grafite, un libriccino con "detti sui gatti", una risma di carta da stampante inkjet da 100 grammi, una scatola di preziosissimi e costosissimi pastelli "Karisma", due inviti a teatro, infiniti disegni e bozze sparsi qui e là, un block notes ed un quaderno con costola a molla, polvere e qualche pelo di gatto, un bicchiere dismesso che fa da portamatite contenente pennarelli di primissima qualità. Poco più a destra, un letto che uso come poggia cianfrusaglie coperto di riviste, scatole contenenti componentistica per computer, CD e altre cose così, una chitarra acustica perfettamente accordata (il pianoforte non ci stava sul letto e l'ho messo in un'altra stanza), una serie di cuscini di varie dimensioni e fogge, un sacchetto di plastica con altri disegni, una borsa porta CD completa di CD, un casco da motociclista, guanti scamosciati e imbottiti elegantissimi, alcuni album "Fabriano" con disegni e bozze di modelle nude (riprese dal vero), una scatola per tastiera da cento euro e altro pelo di gatto.
La stanza è completamente circondata da librerie strapiene di libri. Vi risparmio i titoli.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Una radio, il router, una cassa audio, 11 fra penne, lapis, pennarelli di varie misure e dimensioni, una tavoletta grafica Wacom, la sua penna, un lacciolino per telefonini, una decina di fogli con appunti e disegni, un pacchetto di fazzoletti di carta semivuoto, una comma per grafite, due comme "pane", un Tirannosaurus [...]

[...]

[...]

eta-beta !!! Mr. Green
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Dic 2007 21:57    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked

Kluster continuerebbe la frase con un classico "..di tomae"...
Ma non certo rivolta alla dolce ili07.
E' un modo di dire, di chiudere scherzosamente (o meno) le controversie verbali.

Scusami ili se ho approfittato per inserire una battuta che non c'entrava un piffero ma volevo distrarmi un attimo dal lavoro.

Wink

Citazione:

Una radio, il router, una cassa audio, 11 fra penne, lapis, pennarelli di varie misure e dimensioni, una tavoletta grafica Wacom, la sua penna, un lacciolino per telefonini, una decina di fogli con appunti e disegni, un pacchetto di fazzoletti di carta semivuoto, una comma per grafite, due comme "pane", un Tirannosaurus Rex (origine: uovo di pasqua) Maggie, la figlia minore di Homer Simpson (altro uovo di pasqua) 2 pendrive, un ricevitore per tastiere Microsoft da cento euro (mannaggia) 2 post it illeggibili, un alimentatore per scanner, un Hub da 4 porte usb, il bulbo di una lampada da automobile, una coppia di pupazzetti di terracotta dipinta, un'agenda telefonica molto logorata dall'uso, una bustina di zucchero, una lampada da ufficio a braccio, un monitor LCD, due buste con invito a concorso di satira di costume, tracce di DNA umano, un tappeto per mouse in fondo alla scrivania, un mouse megagalattico wireless una tastiera su carrello estraibile. Accanto alla scrivania ho un'altra scrivania a formare una "L" e questa contiene: un monitor da 17 pollici a tubo, una cassa audio (l'altra),una presa multipolare con interruttore, uno scanner piano, 5 CD RW da 2.5 pollici, una gomma da grafite, un libriccino con "detti sui gatti", una risma di carta da stampante inkjet da 100 grammi, una scatola di preziosissimi e costosissimi pastelli "Karisma", due inviti a teatro, infiniti disegni e bozze sparsi qui e là, un block notes ed un quaderno con costola a molla, polvere e qualche pelo di gatto, un bicchiere dismesso che fa da portamatite contenente pennarelli di primissima qualità. Poco più a destra, un letto che uso come poggia cianfrusaglie coperto di riviste, scatole contenenti componentistica per computer, CD e altre cose così, una chitarra acustica perfettamente accordata (il pianoforte non ci stava sul letto e l'ho messo in un'altra stanza), una serie di cuscini di varie dimensioni e fogge, un sacchetto di plastica con altri disegni, una borsa porta CD completa di CD, un casco da motociclista, guanti scamosciati e imbottiti elegantissimi, alcuni album "Fabriano" con disegni e bozze di modelle nude (riprese dal vero), una scatola per tastiera da cento euro e altro pelo di gatto.
La stanza è completamente circondata da librerie strapiene di libri. Vi risparmio i titoli

e non è ora di mettere a posto? Mr. Green (scherzavo...io ho la stanza piena di vestiti appoggiati ovunque e ogni tanto non trovo nemmeno l'uscita)
Gavilan

Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 01:26    Oggetto: Rispondi citando

Una radio, il router
[...]
Vi risparmio i titoli.

Shocked

Dopo aver letto questo, sono talmente spossata che ho deciso di descrivervi la mia scrivania un'altra volta!
kevin

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 20:36    Oggetto: Rispondi citando

... e poi, si chiedono pure come mai Umpf
Gavilan

MessaggioInviato: 14 Dic 2007 23:48    Oggetto: Rispondi

Peeeeeerò! Guarda parlando di scrivanie dove si va a finire.
Allora parliamo pure di scrivanie più importanti, dove quel che conta non è mai sul ripiano... Innocente

Ok, tornando IT, sulla mia scrivania ci sono:
due cd-r, due floppy (ebbene sì), una balenina porta appunti (che nella mollettina ha due foglietti vecchi... ma cosa c'è scritto? Ora vado a guardare), un maialino/led/portachiavi, un libro di racconti di Lovecraft, una grammatica italiana, un glossario informatico, il lettore mp3 con la batteria a fianco, una boccetta di inchiostro rosso, un nastrino di raso rosso, la mia agenda (ah, davvero ho un'agenda?), il certificato di garanzia di una pashmina, due calendarietti di quelli da tasca, innumerevoli foglietti e scontrini, un blocchetto per note, un'agendina vecchia, un braccialetto, un contenitore con graffette ferma fogli, un calendario perpetuo con folletto adagiato sopra, un tagliacarte, una calcolatrice scientifica dell'epoca della scuola media, dei pennarelli per cd, un pacchetto regalo di Natale, un portamatite pieno di matite, penne, evidenziatori, gomme, temperini, qualche colore, scotch e un righello, un hub, un mouse ottico con mousepad, vari fogli con racconti o altro, un manuale per il correttore di bozze edito nel 1991, una stampante, un monitor a tubo, un lupacchiotto/porta cellulare che in realtà contiene delle batterie e una mollettina di legno a coccinella. la tastiera è nel ripiano scorrevole poco più sotto al ripiano.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

Vai a: