| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 10:04    Oggetto: problemi di navigazione solo su alcuni siti anche il vostro! |   |  
				| 
 |  
				| Ho riesumato due vecchi portatili,gli ho collegati alla rete Tiscali adsl e non riesco a visualizzare alcuni siti, la maggior parte esempio yahoo, zeus news,invece riesco a visualizzare google ecc. credo che si tratti del plugin flash,il problema è che non si visualizza nemmeno quello e anche con il file di installazione non si installa. Vi ringrazio anticipatamente
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 10:24    Oggetto: Re: problemi di navigazione solo su alcuni siti anche il vos |   |  
				| 
 |  
				|  	  | poldone ha scritto: |  	  | Ho riesumato due vecchi portatili,gli ho collegati alla rete Tiscali adsl e non riesco a visualizzare alcuni siti, la maggior parte esempio yahoo, zeus news,invece riesco a visualizzare google ecc. credo che si tratti del plugin flash,il problema è che non si visualizza nemmeno quello e anche con il file di installazione non si installa. Vi ringrazio anticipatamente
 | 
 il modem funziona ma il ping primary dns e fail.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| SverX Supervisor Macchinisti

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 11:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| disabilita i proxy, se ne hai abilitati, e prova a impostare come DNS quelli di OpenDNS |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 12:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | SverX ha scritto: |  	  | disabilita i proxy, se ne hai abilitati, e prova a impostare come DNS quelli di OpenDNS | 
 Devi essere moldo paziente con me...mi spieghi la procedura per favore?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 12:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | poldone ha scritto: |  	  |  	  | SverX ha scritto: |  	  | disabilita i proxy, se ne hai abilitati, e prova a impostare come DNS quelli di OpenDNS | 
 Devi essere moldo paziente con me...mi spieghi la procedura per favore?
 | 
 stupido che sono non avevo notato il link!
 ma credi che siano soltanto problemi di proxy?
 non ho installato flash ne shokwave non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 13:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | poldone ha scritto: |  	  | non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... | 

gli aggiornamenti sono sicuramente da fare, ma prima devi essere in grado di collegarti almeno per scaricarli...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 13 Dic 2007 13:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | SverX ha scritto: |  	  |  	  | poldone ha scritto: |  	  | non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... | 

gli aggiornamenti sono sicuramente da fare, ma prima devi essere in grado di collegarti almeno per scaricarli...
  | 
 stasera provo e ti faccio sapere
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 17 Dic 2007 10:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | poldone ha scritto: |  	  |  	  | SverX ha scritto: |  	  |  	  | poldone ha scritto: |  	  | non vorrei che essendo rimasto spento a lungo e privo di aggiornamenti... | 

| 
 stasera provo e ti faccio sapere
 | 

Ho aspettato un po prima di rispondere,volevo essere certo,non ho risolto il problema.ho provato open dns,ho spero 30 euro di telefonate all'inutile servizio a pagamento di Tiscali,il flash non c'entra,ora il ping dns primario va bene ma ancora non riesco a collegarmi con moltissimi siti.Non vorrei aver impostato qualcosa in modo sbagliato nel browser,uso mozilla,non riesco neanche a scaricare gli Update di windows,non riesco neanche a collegarmi al sito!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 17 Dic 2007 12:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | poldone ha scritto: |  	  | ho spero 30 euro di telefonate all'inutile servizio a pagamento di Tiscali | 

mi spiace molto

potresti avere del malware (un virus, un trojan, altre schifezze) sul PC? Chiedi al Pronto Soccorso, sono molto competenti in materia
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 18 Dic 2007 10:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | SverX ha scritto: |  	  |  	  | poldone ha scritto: |  	  | ho spero 30 euro di telefonate all'inutile servizio a pagamento di Tiscali | 

mi spiace molto

potresti avere del malware (un virus, un trojan, altre schifezze) sul PC? Chiedi al Pronto Soccorso, sono molto competenti in materia
  | 
 Volevo infornarti della risoluzione del quesito.
 Come un bambino,ho seguito le mollichelle di pane,ed ho scoperto trattarsi di una vera ca**ata.Quasi mi vergogno.Il modem è attaccato ad una prolunga tel da 10Mt,è bastato mettere il filtro telefonico(nonostante il tecnico tiscali mi abbia assicurato che non serviva perchè la mia è solo una linea dati!)
  Ti ringrazio dell aiuto che mi avete fornito,spero di non avere più problemi,vi ringrazio di cuore. Vi seguo dalla newsletter   Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 01 Feb 2008 11:24    Oggetto: Lo stesso problema con il pc nuovo con xp!!! Aiutatemi!!! |   |  
				| 
 |  
				| Incredibile! ho scollegato il vecchio pc pentium2 Ibm thinkpad 600E,collegato il nuovo pc con il medesimo indirizzo ip,pingato router ok, pingato siti tutto ok! ma non visualizza alcuni siti.Non riesco a capire come sia possibile.Ad esempio il NIENTE SPAM! viene visualizzato a brandelli,mancano un sacco di post,tutti i link,non so cosa fare. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| poldone Mortale pio

| 

|  Inviato: 03 Feb 2008 12:20    Oggetto: nuovo sintomo del quale non mi ero accorto! |   |  
				| 
 |  
				| Scusatemi se insisto ma mi sono accorto che i led del router rimangono accese anche quando il pc incriminato è spento,normalmente questo non dovrebbe succedere,o mi sbaglio....per favore aiutatemi non so più dove sbattere la testa |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |