| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| mennon_israim Mortale adepto

| 

|  Inviato: 17 Dic 2007 11:37    Oggetto: mozilla thunderbird, visualizzazione dopo cancellazione |   |  
				| 
 |  
				| Sono da poco passato a Mozilla Thunderbird (ultima relise) e vorrei sapere come impostare il programma per non passare alla mail successiva quando cancello quella che ho appena letto. Grazie a tutti per ogni eventuale risposta. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Dic 2007 19:23    Oggetto: Re: mozilla thunderbird, visualizzazione dopo cancellazione |   |  
				| 
 |  
				| E a te servirebbe che passasse a? Alla schermata principale del programma? 	  | mennon_israim ha scritto: |  	  | per non passare alla mail successiva quando cancello quella che ho appena letto. | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Dic 2007 19:52    Oggetto: Re: mozilla thunderbird, visualizzazione dopo cancellazione |   |  
				| 
 |  
				| Al fine di evitare che un messaggio  "non letto" diventi "letto", giusto? 	  | mennon_israim ha scritto: |  	  | Sono da poco passato a Mozilla Thunderbird (ultima relise) e vorrei sapere come impostare il programma per non passare alla mail successiva quando cancello quella che ho appena letto. Grazie a tutti per ogni eventuale risposta. | 
 Putroppo non lo so, io lo rimarco "da leggere" col pulsante destro.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 09:31    Oggetto: Re: mozilla thunderbird, visualizzazione dopo cancellazione |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | E a te servirebbe che passasse a? Alla schermata principale del programma? 	  | mennon_israim ha scritto: |  	  | per non passare alla mail successiva quando cancello quella che ho appena letto. | 
 | 

A me interesserebbe tornare alla schermata precedente all'apertura della mail senza che mi aprisse la mail successiva.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 09:43    Oggetto: Re: mozilla thunderbird, visualizzazione dopo cancellazione |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | Al fine di evitare che un messaggio  "non letto" diventi "letto", giusto? 	  | mennon_israim ha scritto: |  	  | Sono da poco passato a Mozilla Thunderbird (ultima relise) e vorrei sapere come impostare il programma per non passare alla mail successiva quando cancello quella che ho appena letto. Grazie a tutti per ogni eventuale risposta. | 
 Putroppo non lo so, io lo rimarco "da leggere" col pulsante destro.
 | 

Vorrei proprio evitare che me lo aprisse, in modo da evitare di richiuderlo e marcarlo come non letto. Con Eudora bastava non permettere l'anteprima; con Mozilla Thunderbird anche se ho disabilitato l'anteprima apre il successivo quando cancello un messaggio.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 12:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| L'ho trovato era una cosa semplice, dopotutto: vai in strumenti-opzioni-avanzate, tab generali, e attiva la voce "attendi x secondi pria di marcare un messaggio letto". Indica quanti secondi vuoi di tempo per selezionare qualcos'altro e risolvi il problema.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 14:25    Oggetto: Oggetto: mozilla thunderbird |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gateo ha scritto: |  	  | L'ho trovato era una cosa semplice, dopotutto: vai in strumenti-opzioni-avanzate, tab generali, e attiva la voce "attendi x secondi pria di marcare un messaggio letto". Indica quanti secondi vuoi di tempo per selezionare qualcos'altro e risolvi il problema.
 | 

Non risolve il problema. Io ho la voce attiva con impostato 120 secondi, ma quando cancello il messaggio appena letto mi apre automaticamente quello dopo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 17:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Hai ragione, tu vuoi una cosa ben precisa, io invece ti parlavo di un'altra cosa che interessava a me.   Pero' non so aiutarti, a questo punto: ho guardato tutte le opzioni me non vedo nulla che possa fare al caso tuo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 17:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ma succede anche se cancelli dall'elenco dei messaggi? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 21 Dic 2007 18:03    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Ma succede anche se cancelli dall'elenco dei messaggi? | 

No. Se cancello dall'elenco dei messaggi, senza aprirlo, non mi apre il successivo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Balanzon Comune mortale

| 

|  Inviato: 12 Gen 2008 16:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Scusate, ma a me non funziona il tasto destro del mouse, ossia funziona ma non compare la dicitura per impostare il messaggio come non letto, come posso fare? 
 Grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 12 Gen 2008 16:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Balanzon ha scritto: |  	  | Scusate, ma a me non funziona il tasto destro del mouse, ossia funziona ma non compare la dicitura per impostare il messaggio come non letto, come posso fare? | 
 su ogni riga dell'elenco messaggi hai un pallino..se clicchi sul pallino porti la visualizzazione a Non Letto o viceversa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |