Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
comdan Mortale pio

|
Inviato: 21 Dic 2007 17:14 Oggetto: |
|
|
Sante62 ha scritto: | Che versione hai scaricato? Mi sembra strano che non cambia la lingua..
In ogni caso la modalità di funzionamento non cambia, se non hai troppi problemi con l'inglese. Prova a mantenere per un pò il tasto sx del mouse sul menu language... |
ok tengo inglese...ma cancello solo quelli verdi o anche quelli rossi? |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2007 18:34 Oggetto: |
|
|
Quelli verdi li puoi cancellare tranquillamente; quelli rossi devi andarci cauto. Se sono troppe anche quelle rosse, prova a cliccarci sopra una per volta; si apre automaticamente il registro di sistema e vedi a quale collegamento si riferiscono, se non vedi nulla di particolare, puoi procedere alla eliminazione. Nel caso in cui appare un messaggio di errore, lascia stare quella chiave. |
|
Top |
|
 |
comdan Mortale pio

|
Inviato: 21 Dic 2007 19:27 Oggetto: |
|
|
Sante62 ha scritto: | Quelli verdi li puoi cancellare tranquillamente; quelli rossi devi andarci cauto. Se sono troppe anche quelle rosse, prova a cliccarci sopra una per volta; si apre automaticamente il registro di sistema e vedi a quale collegamento si riferiscono, se non vedi nulla di particolare, puoi procedere alla eliminazione. Nel caso in cui appare un messaggio di errore, lascia stare quella chiave. |
ne sono rimasti 273 rossi.... gli clicco sopra ma qualcosa compare! quindi cosa faccio? |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 21 Dic 2007 21:32 Oggetto: |
|
|
Questo purtroppo lo devi verificare tu.....
Devi sapere che cosa hai installato nel tuo computer...
Vedi che cosa dicono le varie voci rosse oppure fai uno stamp della schermata così le vedo anch'io. Perchè anch'io ho eliminato parecchie voci rosse. |
|
Top |
|
 |
|