Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 03 Gen 2008 23:21 Oggetto: risposta |
|
|
Si ho un pc Packard Bell ha appena un anno di vita e gia ha avuto 3o4 riformattazioni e non credo che gli faccino bene, starò piu attento al registro ,ma come faccio appena il pc rallenta !? Cosa non hai capito Kluster !?
Il dvd non lo ho ancora masterizzato ma non credo che funzioni perche anche lui mi ha detto : Ripristino Packard Bell tutti i dati nel disco fisso andranno persi (in inglese ).
Che cosa hanno i packard Bell? |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 03 Gen 2008 23:33 Oggetto: risposta |
|
|
Kluster! quella schermata la conosco perche all'inizio vista mi daà la possibilita di risolvere la situazione ma nulla di fatto!!!! |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 04 Gen 2008 02:52 Oggetto: Re: risposta |
|
|
ciotolino ha scritto: | Si ho un pc Packard Bell ha appena un anno di vita e gia ha avuto 3o4 riformattazioni e non credo che gli faccino bene, starò piu attento al registro ,ma come faccio appena il pc rallenta !? Cosa non hai capito Kluster !?
Il dvd non lo ho ancora masterizzato ma non credo che funzioni perche anche lui mi ha detto : Ripristino Packard Bell tutti i dati nel disco fisso andranno persi (in inglese ).
Che cosa hanno i packard Bell? |
no, non gli fanno bene le formattazioni...anzi, non so se ultimamente la situazione di questi P.C. è migliorata, ma neanche un'annetto fa i Packard Bell erano nemici della formattazione.....
come mai hai dovuto formattare così spesso?
mi pare di capire che i problemi erano già grossi prima ancora di questo evento......
mi sai dire di che tipo? magari capiamo tutto sto caos da dove proviene......
approposito...il Vista era già istallato???mi parli di un'annetto..avevi per caso Xp?
PS:lo so che la tentazione di andare attorno al registro è tanta, ma manualmente io fossi in te non lo farei quasi mai se non per casi ESTREMI ED URGENTI...
ogni piccola chiave che modifichi nel registro è un potenziale buco, e un sistema così complesso come MS Vista ci mette un attimo a sbarellare....sei fortunato forse che in effetti la funzione di autodiagnostica sembra andare per il verso.... |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 04 Gen 2008 13:20 Oggetto: risposta |
|
|
No! Prima di questo evento andava tutto per il meglio .
Me ne sono accorto quando avast ha smesso di funzionare. Ho riavviato il pc e ecco la falla!! Adesso mi appare all'improvviso una schermata bleu e devo agire dal bottone di arresto per poter spingere o riavviare il pc .
Il sistema operativo era preistallato nel pc ,al primo riavvio si è autoistallato. |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

|
Inviato: 08 Gen 2008 22:58 Oggetto: Ringraziamenti |
|
|
Grazie per avermi assistito on-line per la soluzione al mio problema , ho risolto con l'unica possibilita che avevo!
Di nuovo grazie !!!!
Ci risentiamo con un nuovo problema (prestissimo)!! |
|
Top |
|
 |
|