Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
yul Mortale devoto

|
Inviato: 11 Gen 2008 19:26 Oggetto: |
|
|
Beh, il piccì comunque sembra funzionare bene ed anche kasper pare tranquillo ^___^
vi ringrazio tutti per l'aiuto, non ho capito un accipicchia di nulla di quel che ho fatto, ma ora pare guarito^^
grazie ancora
Yul |
|
Top |
|
 |
Orange Dio maturo

|
Inviato: 11 Gen 2008 19:56 Oggetto: |
|
|
yul ha scritto: | .... non ho capito un accipicchia di nulla di quel che ho fatto, ma ora pare guarito^^
|
e cosa c'è da capire? E' talmente semplice: abbiamo fatto una rotatoria del binario semplice, passandolo al Standard ISO 27001:2005 e facendo semplicemente il calcolo delle variazioni equicomparabili nello studio degli algoritmi ricorsivi inversamente proporzionali ad una variabile x posta nello spazio con carica positiva e massa superiore allo zero assoluto ottenendo come risultato metodi di soluzione che siano pratici per il calcolo e che finalmente soppiantino l'uso dei ditini per fare le somme.....
CAPITO??
Ora corri a presentarti alla comunità "divina" del Olimpo. Ti aspettiamo al nostro speciale Comitato d'accoglienza.
 |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 11 Gen 2008 22:41 Oggetto: |
|
|
Orange ha scritto: | yul ha scritto: | .... non ho capito un accipicchia di nulla di quel che ho fatto, ma ora pare guarito^^
|
e cosa c'è da capire? E' talmente semplice: abbiamo fatto una rotatoria.... |
Non avrei potuto essere più chiaro e dettagliato!!!!
Orange ha scritto: | CAPITO?? |
Ovvio che ha capito!!!
Orange ha scritto: | Ora corri a presentarti alla comunità "divina" del Olimpo. Ti aspettiamo al nostro speciale Comitato d'accoglienza. |
Chiaro 'stu fatto?  |
|
Top |
|
 |
|