Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 10 Gen 2008 16:05 Oggetto: |
|
|
... eureka, da oggi ho in rete un PC kubuntu. Il server dove gli utenti si autenticano rimane NT ma samba gestisce gli accessi ai dati. Abbiamo risolto qualche problememino con win98 ma tutto sembra filare liscio ...
Adesso lo step successivo è questo .... qualcuno mi sa aiutare?
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=28965
GIA nik
 |
|
Top |
|
 |
giovanni56 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Gen 2008 07:46 Oggetto: |
|
|
[quote]Debian for Dummies ... un utente del forum di slacky ha come firma:Ubuntu è un'antica parola africana che significa "Non so installare Debian"[quote]
Che tristezza sarebbe un mondo fatto di saputelli ... sicuramente sarebbe la fine della crescita umana, qua "nisciuno nasce imparato". |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 13 Gen 2008 23:29 Oggetto: |
|
|
La stessa frase l'ho vista come firma anche ad un utente del forum di Ubuntu stesso... devo ammettere che la precedente versione di Debian era abbastanza difficoltosa da installare, ma adesso (Debian Etch) non ci sono difficoltà eccessive rispetto a Ubuntu, secondo il parere di un ignorante come me...
Citazione: | Che tristezza sarebbe un mondo fatto di saputelli ... sicuramente sarebbe la fine della crescita umana, qua "nisciuno nasce imparato". |
Non essendo possibile essere esperti in tutto, sicuramente un mondo di "saputelli" sarà ben lontano dall'essere realizzabile e fattibile...  |
|
Top |
|
 |
|