Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il digital divide e il prezzo della benzina
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Gen 2008 22:15    Oggetto: Il digital divide e il prezzo della benzina Rispondi citando

Commenti all'articolo Il digital divide e il prezzo della benzina
Come risparmiare facendo il pieno di carburante sull'autostrada. Quella dell'informazione.


foto di Claudio Gabriele Quercia
Top
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 15 Gen 2008 08:25    Oggetto: Rispondi citando

molto interessante, non sapevo ci fosse pure questo tipo di informazioni sulla rete.
Ma qund'è che toglieranno ste maledette tasse sulla benzina, visto che tutto ruota intorno al carburante????Altro che dare una spinta all'Italia aumentando lo stipendio di 100euro netti al mese(sappiamo tutti che lo stato se da una parte "DA" da un'altra "PRENDE") vedi poi che bella spinta che avrà l'economia italiana. Ogni tanto mi chiedo come fanno gli altri paesi dove non ci sono tutte ste tasse sul carburante...vanno a rubare nelle banche di notte?????mah.....ogni tanto allungare l'orecchio in casa degli altri non farebbe male.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Socrate
Semidio
Semidio


Registrato: 18/06/05 17:34
Messaggi: 335
Residenza: ATENE

MessaggioInviato: 15 Gen 2008 10:59    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
Ogni tanto mi chiedo come fanno gli altri paesi dove non ci sono tutte ste tasse sul carburante...vanno a rubare nelle banche di notte?????


Forse spendendo meno?
Comunque, riguardo il carburante, se per risparmiare sette euro, che poi raramente sono più di tre di risparmio efettivo, mi devo rincoglionire mezz'ora, ben che vada, davanti al computer non so se ne valga proprio la pena Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 15 Gen 2008 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Perché risparmiare 3 euro a pieno quando ne puoi risparmiare 30? Metano rulez!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 15 Gen 2008 14:01    Oggetto: Rispondi

Socrate ha scritto:
Comunque, riguardo il carburante, se per risparmiare sette euro, che poi raramente sono più di tre di risparmio efettivo, mi devo rincoglionire mezz'ora, ben che vada, davanti al computer non so se ne valga proprio la pena Rolling Eyes


Beh, di sicuro nessuno vuole che ci si rincoglionisca davanti al PC, alla fine basta qualche minuto ogni tanto... e mettiamo che siano anche 'solo' 3 euro di risparmio, io faccio il pieno una volta alla settimana... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi