Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 18 Gen 2008 20:29 Oggetto: Spariamole grosse! |
|
|
Stimolato da uno che qui non nominerò per salvargli la vita, vi invito a scrivere brevi aneddoti che però devono conservare un minimo di credibilità, salvo termionare in modo assurdo. Una sorta di raccolta di leggende metropolitane che però dovrete inventarvi da soli o riportarle senza prenderle da internet.
Inizio io:
Una volta un amico si era fissato di seguire con lo sguardo i titoli di coda di Star Wars: Andava al cinema apposta! Ebbene, un giorno è rimasto impigliato nei titoli ed è stato trascinato su nel telone insieme alle scritte. Non lo hanno più ritrovato. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 19 Gen 2008 01:05 Oggetto: |
|
|
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto...
...ops! Questa non è mia!
Però una volta mio cugino, che era magrissimo, è andato allo zoo ed è passato attraverso le sbarre della gabbia del leone. Il leone aveva mangiato un sacco e ronfava come un ghiro ("menomale!" ha detto la gente che guardava)... poi ha visto che nella gabbia c'era ancora un arrosto di elefante bello caldo, gli è venuta una gran fame e ha mangiato tutto lui! ("che famona!") Peccato che, quando il leone s'è svegliato per lo spuntino, mio cugino era diventato così grasso che non è più potuto passare attraverso le sbarre e uscire di lì... ("ooooooh!!!!")  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 19 Gen 2008 19:20 Oggetto: |
|
|
Tutto qui? Solo Gavilan ha scritto qualcosa? Ma che vi è successo? Siete diventati tutti Bruno Vespa?  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 19 Gen 2008 21:53 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: | Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto...
...ops! Questa non è mia!
Però una volta mio cugino, che era magrissimo, è andato allo zoo ed è passato attraverso le sbarre della gabbia del leone. Il leone aveva mangiato un sacco e ronfava come un ghiro ("menomale!" ha detto la gente che guardava)... poi ha visto che nella gabbia c'era ancora un arrosto di elefante bello caldo, gli è venuta una gran fame e ha mangiato tutto lui! ("che famona!") Peccato che, quando il leone s'è svegliato per lo spuntino, mio cugino era diventato così grasso che non è più potuto passare attraverso le sbarre e uscire di lì... ("ooooooh!!!!")  |
questa è merito di Elio....
una volta un mio amico era talmente magro e pallido che il dottore gli consigliò di fare una cura di tanto tanto ferro. Ora è fabbro. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 19 Gen 2008 22:59 Oggetto: |
|
|
Precisiamo:
Gavilan, citando Elio e le Storie Tese, ha scritto: | Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta è morto...
...ops! Questa non è mia! |
Questa è merito di Elio.
Gavilan ha scritto: | Però una volta mio cugino, che era magrissimo, è andato allo zoo ed è passato attraverso le sbarre della gabbia del leone. Il leone aveva mangiato un sacco e ronfava come un ghiro ("menomale!" ha detto la gente che guardava)... poi ha visto che nella gabbia c'era ancora un arrosto di elefante bello caldo, gli è venuta una gran fame e ha mangiato tutto lui! ("che famona!") Peccato che, quando il leone s'è svegliato per lo spuntino, mio cugino era diventato così grasso che non è più potuto passare attraverso le sbarre e uscire di lì... ("ooooooh!!!!")  |
Ma questa è merito di Gavy!  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Gen 2008 00:04 Oggetto: |
|
|
Gavilan ha scritto: |
Questa è merito di Elio. |
Gavilan ha scritto: | Ma questa è merito di Gavy!  |
non è chiaro, Gavy: tu sei Elio o suo cuggino?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 11:48 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Gavilan ha scritto: |
Questa è merito di Elio. |
Gavilan ha scritto: | Ma questa è merito di Gavy!  |
non è chiaro, Gavy: tu sei Elio o suo cuggino?  |
Vedo che queste storie stanno diventando tese...  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 20 Gen 2008 18:26 Oggetto: |
|
|
odio elio... sentirlo cantare mi irrita e ogni sua canzone conferma ogni volta di più il fatto che sia un idiota  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 18:35 Oggetto: |
|
|
Ti irrita perché non lo è. Gli idioti non irritano, fanno venire le piaghe. |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 20 Gen 2008 18:38 Oggetto: |
|
|
grrrrr fatto stà che mi irrita!
p.s. ai tuoi 6200!!!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 18:38 Oggetto: |
|
|
Io conoscevo un tizio che abitava a Linate. Quel tizio era così alto che quando usciva di casa gli aerei dovevano atterrare a Malpensa.
L'ultima modifica di Silent Runner il 20 Gen 2008 19:06, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 18:46 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | grrrrr fatto stà che mi irrita!
p.s. ai tuoi 6200!!!  |
Grazie amico!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 20 Gen 2008 18:47 Oggetto: |
|
|
Io odio suo cugino...
E anche il leone!
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 20 Gen 2008 18:48 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Io conoscevo un tizio che abitava a Linate. Quel tizio era così alto che quando usciva di casa gli aerei dovevano atterrare a Malpensa. |
E quando entrava in casa? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9746 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 20 Gen 2008 18:52 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Io odio suo cugino...
E anche il leone!
 |
ecchecavolo! lo ha scritto subito dopo Trivette: Ranger_Trivette ha scritto: | odio elio... sentirlo cantare mi irrita e ogni sua canzone conferma ogni volta di più il fatto che sia un idiota  |
senza immaginare che in quei 10 secondi sarebbe stato scritto un romanzo!!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 20 Gen 2008 19:01 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: |
sei leeeeeeento 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 19:05 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Danielix ha scritto: |
sei leeeeeeento 8) |
....E' che lui c'ha l'andatura di bolina storta oggi... e oggi è pure calma piatta!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 20 Gen 2008 19:29 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | sei leeeeeeento 8) |
ma se ciò messo 15 secondi al massimo... Siete voi troppo irruenti!! ah 'sta gioventù che vuole avere sempre ragione...
Silent Runner ha scritto: | ....E' che lui c'ha l'andatura di bolina storta oggi... e oggi è pure calma piatta!  |
Ma se sono a terra, oggi!! una volta che sono con l'ADSL invece che il cellulare.....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 20:31 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ma se sono a terra, oggi!! una volta che sono con l'ADSL invece che il cellulare.....  |
E allora ha ragione luiSOLOlui! Sei LEEEEEEEEEENTOOOOO!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 20 Gen 2008 20:35 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ma se sono a terra, oggi!! |
Ragazzi! Danielix è a terra! Tiriamolo sù!
Ma sei a terra davvero? E dove? Dicevi di essere nei dintorni delle Eolie..
Ricordo il brontolio di "Iddu" Ho dormito alle sue pendici... |
|
Top |
|
 |
|