Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franklin Mortale devoto

|
Inviato: 21 Gen 2008 15:05 Oggetto: service pack2 |
|
|
ciao; dovrei caricare il service pack 2 su un pc che non è connesso a internet. Vorrei sapere se è possibile scaricare il service pack su una chiavetta come file .exe e poi mandarlo in esecuzione su quel pc. Il sistema operativo è xp professional. C'è un sito dove posso scaricare in questo modo il service pack 2? |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2008 03:25 Oggetto: |
|
|
Se hai il Sistema Operativo originale, non ti dovrebbe essere difficile scaricare il service pack dal sito della Windows e credo che sia anche possibile salvarlo per installarlo successivamente.
Ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2008 11:06 Oggetto: |
|
|
1) Ma si può scaricare anche da un altro computer?
Perché mi pare di aver capito che gli aggiornamenti di Windows si possono scaricare solo dal computer su cui poi andranno installati
(sia perché veerifica che la licenza sia originale
sia perchéé così "calcola" quali aggiornamentiservono a quel PC)
2) Una curiosità che ho sempre avuto:
e se uno non ha propio la connessione ad internet (neppure da un altro PC)
oppure ce l'ha ma costosa
(scaricare MB e MB di roba con un 56 kbps non è il massimo. A parte il costo, c'è anche il tempo che tiene occupato il telefono). |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 22 Gen 2008 20:30 Oggetto: |
|
|
1) Si, puoi scaricarlo da un pc con una connessione ADSL (sono oltre 200MB di file)
Gli aggiornamenti cumulativi (tipo Service Pack 2 e, prossimamente, SP3) verificano la legittimità del SO installato e procedono con l'aggiornamento senza bisogno di un collegamento internet attivo.
2) per questo motivo esistono i SP, per farseli scaricare da qualche amico fortunato (con ADSL) e distribuirli su CD.  |
|
Top |
|
 |
|