Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 23 Gen 2008 15:08 Oggetto: |
|
|
Come si uccide un orologiaio? ColPendolo. |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 23 Gen 2008 17:09 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | Come si uccide un orologiaio? ColPendolo. |  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Gen 2008 18:33 Oggetto: |
|
|
nich ha scritto: | sapete come sono morti i 12 apostoli? Di fame, perchè al ristorante quando passava il cameriere chiedeva loro "Siete tutti a posto li?"
 |
Non l'ho capita ma mi ha fatto ridere lo stesso.*
Dev'essere perché ho fatto l'umorista per troppo tempo....
*in realtà gli manca un finale che giustifichi la morte per fame: il fatto che passi di lì e chieda loro se è tutto a posto e questi non protestino rende in qualche modo incompleta la battuta, salvo che la battuta lavori sull'inaspettato gioco di parole "a posto lì"= apostoli.
Comunqe, l'idea che i 12 apostoli siano morti di fame fa già ridere di per sé, così come è per tutte le forme di dissacrazione.
...Oddio, ora l'ho capita! Ma si spiega solo se gli apostoli avessero compreso male e avessero inteso che il cameriere chiedesse solo se erano tutti apostoli con la conseguente risposta "Sì".
A quel punto, il cameriere pensava che non avessero bisogno d'altro e li lasciava senza mangiare...
Ma per capirla ho dovuto ricostruirla completamente cercando gli appigli logici mancanti.
Bella battuta.  |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 23 Gen 2008 18:37 Oggetto: |
|
|
due amici senegalesi si incontrao dopo anni. Uno dei due, diperato e in lacrime, porge un mucchio di denti che teneva stretti nel pugno all'amico, che stupito gli chiede: "Ma amico, cosa sono questi denti???"
E l'altro in riposta: "Questo è tutto ciò che resta di mio fratello..."
Il primo, ancora più addolorato di prima, cerca perciò di consolare l'amico: "non sai quanto mi dispiace....purtroppo la guerra è qualcosa di terribile...."
"Macchè guerra e guerra...mio fratello era solo andato dal dentista e gli aveva detto Ora tu toglie tutto nero intorno miei denti!!!!!!" |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 24 Gen 2008 00:19 Oggetto: |
|
|
Un uomo d'affari manda un fax alla sua donna:
"Mia cara moglie: tu comprenderai che, ora che hai 54 anni, io ho dei bisogni che tu non puoi più soddisfare.
Io sono felice con te, ti considero una moglie meravigliosa e sinceramente spero che tu non prenderai male il fatto che, quando riceverai questo fax, io sarò all'hotel Confort Inn con Vanessa, la mia segretaria, che ha 18 anni.
Non ti arrabbiare, sarò a casa prima di mezzanotte".
Quando l'uomo arriva a casa, trova un foglio sul tavolo nella sala da pranzo:
"Caro marito, ho ricevuto il tuo fax e non posso che ringraziarti per avermi avvertita. Approfitto di questa occasione per ricordarti che anche tu hai 54 anni. Inoltre, ti informo che quando tu leggerai questo messaggio, sarò all'hotel Fiesta con Michel, il mio istruttore di tennis, che, come la tua segretaria, ha 18 anni.
Visto che sei un noto uomo d'affari, e, in più sei laureato in Matematica, potrai facilmente comprendere che noi due ci troviamo in situazioni simili ma?con una piccola differenza:
"18 entra più volte nel 54, rispetto al 54 nel 18 ".....
Quindi, non mi aspettare prima di domani!
Baci dalla tua donna che ti capisce?" |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 24 Gen 2008 00:38 Oggetto: |
|
|
ahahah geniale  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Gen 2008 02:52 Oggetto: |
|
|
Non esistono preservativi completamente sicuri. Un mio amico che ne indossava uno una volta venne investito da un autobus. |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 24 Gen 2008 03:44 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Non esistono preservativi completamente sicuri. Un mio amico che ne indossava uno una volta venne investito da un autobus. |
guarda che non sei obbligato a raccontarle eh ...
ciao Dan!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 24 Gen 2008 03:47 Oggetto: |
|
|
Ciao kev!
Ti ho salutato al C.A.N.I. !
Ok, ok, cercherò d'inventarmi qualcosa di meglio...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 24 Gen 2008 06:49 Oggetto: |
|
|
Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
DOMANDA: Perché la gallina sta attraversando la strada?
Vediamo come uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...
CARTESIO
?per andare dall'altra parte?
PLATONE
?per il suo bene. Dall'altra parte c'è la Verità?
ARISTOTELE
?è nella natura della gallina attraversare le strade?
KARL MARX
?era storicamente inevitabile?
IPPOCRATE
?a causa di un eccesso di secrezione del suo pancreas?
CAPITANO KIRK
?per andare in un posto dove nessun'altra gallina era mai stata?
MOSE'
?e Dio discese dal Paradiso e disse alla gallina: "Tu devi attraversare la strada?.
E la gallina attraversò la strada e Dio vide che ciò era buono?
MARTIN LUTHER KING
?ho sognato un mondo in cui tutte le galline sarebbero state libere di attraversare la strada senza dover giustificare il loro atto?
RICHARD NIXON
?la gallina non ha attraversato la strada, lo ripeto, la gallina non ha MAI attraversato la strada?
MACHIAVELLI
?il fatto importante è che la gallina abbia attraversato la strada. Il fine in sé di giustifica qualunque atto?
SIGMUN FREUD
?il fatto che vi preoccupiate del fatto che la gallina abbia attraversato la strada rivela il vostro profondo latente senso di insicurezza sessuale?
BILL GATES
?abbiamo appena messo a punto il nuovo "Gallina Street 2009", che non si accontenterà soltanto di attraversare le strade, ma coverà anche le uova, classificherà i vostri dossiers importanti, etc?
BUDDA
?porre questa domanda rinnega la vostra natura di gallina?
GALILEO
?e quindi lei attraversa?
DE GAULLE
?la gallina ha forse attraversato la strada, ma non ha ancora attraversato l'autostrada?!
EINSTEIN
?il fatto che sia la gallina che attraversa la strada o che sia la strada che si muove sotto la gallina dipende unicamente dal vostro sistema di riferimento?!
GEORGE W. BUSH
Ehm! Il fatto che il pollo abbia potuto attraversare questa strada in tutta impunità malgrado le risoluzioni dell'ONU rappresenta un affronto alla democrazia, alla libertà, alla giustizia. Questo prova indubbiamente che noi avremmo dovuto già bombardare questa strada da molto tempo. Al fine di assicurare la pace in questa regione, e per evitare che i valori che noi difendiamo non siano ancora una volta beffati da questo genere di terrorismo, il governo degli Stati Uniti d'America ha deciso di inviare 17 portaerei, 46 cacciatorpediniere, 154 incrociatori, appoggiati a terra da 243000 marines e nell'aria da 846 bombardieri, che avranno il compito, in nome della libertà e della democrazia, di eliminare ogni traccia di vita dei pollai per un raggio di 5000km; in seguito di assicurarsi con tiri di missili teleguidati che tutto ciò che assomiglia, da vicino o da lontano, a un pollaio venga eliminato e non possa più minacciare la nostra nazione con la sua arroganza. Noi abbiamo deciso che poi tutta l'area sarà generosamente presa in custodia dal nostro governo, che ricostruirà dei pollai seguendo le norme di sicurezza in vigore, con a capo un gallo democraticamente eletto dall'ambasciatore degli Stati Uniti. Per il finanziamento di queste ricostruzioni noi ci accontenteremo del controllo totale della produzione di cereali della regione per 30 anni, disponendo che gli abitanti locali beneficeranno di una tariffa preferenziale su una parte di questa produzione, in cambio della loro totale collaborazione. In questo nuovo clima di giustizia, di pace e di libertà, noi possiamo assicurarvi che mai più un pollo tenterà di attraversare una strada, per la semplice buona ragione che non ci saranno più strade, e che le galline non avranno più le zampe. Che Dio benedica l'America?!
BERLUSCONI
Concordo pienamente con tutto quello che hanno detto i miei illustri e illuminati predecessori. La gallina sicuramente è stata sobillata da settori della magistratura politicizzati al solo scopo di rovesciare un regime democraticamente eletto dalla maggioranza dei cittadini. Non mi meraviglierei se tale gallina provenisse da qualche allevamento cinese (quindi comunista) al solo scopo di diffondere il virus della SARS dall'altra parte della strada. Chiamerò Sirchia per vedere se riesce a circoscrivere il virus solo agli iscritti alla CIGL, Allemanno per risolvere definitivamente il problema delle quote pennuti nell'ambito del Parlamento Europeo (vorrei ricordare che fra qualche mese l'Italia inizia il semestre di presidenza dell'Unione e quindi mi vedrò impegnato in un fitto calendario di impegni. Lo so che non c'entra un cazzo, ma quanto mi piace dirlo!), Vespa per organizzare un torneo di gioco dell'oca e Fede per organizzare una diretta televisiva come si deve (che quegli stronzi di RAI 3 non si facciano nemmeno vedere!!) Potrei riferire in Parlamento ulteriori sviluppi, ma non ne vedo alcuna utilità (del Parlamento).
P.S. ?e che a qualcuno non venga in mente di accusarmi di un qualche conflitto di interessi: i pollai della mia residenza di Arcore sono intestati a una società con sede a Zurigo di cui Pierfiglio è amministratore delegato e quella gallina di Veronica fa solo la consulente esterna. Saluti dal vostro presidente allevatore!
Se quella gallina ("Gallus eleonoris", uccello domestico derivante da varie specie selvatiche, di origini indiane. Anche se la cosiddetta "faraona" sembra derivi da razze egizie, infatti i ricercatori hanno trovato resti delle stesse, e cioè ossa spolpate, nei sarcofagi rinvenuti all'interno delle piramidi, anche se non sono riusciti a stabilire se trattavasi delle mogli, appunto: le faraone ) se quel maleodorante pennuto, dicevo, non smette di andare OT facendo avanti e indietro lo sminuzzo in un tritapolli a turbina atomica e con l'elemento poltiglioso che ne ricaverò aspergerò la suddetta strada per far scivolare, sdrucciolare e capitombolare tutte le galline temerarie che ci riproveranno!
CHEMICALBIT
Ma qfest a gal lna potreebke sejrvi rci per mol te cotse per ese@mpio se le separimkamo l e zammpe da rest del co-rpo col procedmentjo del osmosi inversa ghd kkkmekl kst kst kst, no?
ORANGE
Fate un pò vedere... ah, birichini... Bè, torno di là, c'è tanto da fare.
RANGER_TRIVETTE
cazzo ma e divertentissim aquella gallina LOL LOL LOL ahahahahaha tropp obello... merda
BLACK84
...se è femmina ok sennò non m'interessa
Chemicalbit ha scritto: | Ma qfest a gal lna potreebke sejrvi rci per mol te cotse per ese@mpio se le separimkamo l e zammpe da rest del co-rpo col procedmentjo del osmosi inversa ghd kkkmekl kst kst kst, no? | - Non ne abbiamo le prove.
- Non è il thread adatto.
- Non possono capirti.
Ranger_Trivette ha scritto: | cazzo ma e divertentissim aquella gallina LOL LOL LOL ahahahahaha tropp obello... merda | - Non ci trovo nulla di divertente.
- Non pisar fora dal bocae.
- Qui aggiungi quello che vuoi tu.
Gavilan ha scritto: | Ma lasciate in pace quell' adorabile bestiola! Almeno lei dice coccodè con due c! | - Non dovrebbe nemmeno dirlo.
- Faccio notare che nessuno la stava molestando.
@ Tutti gli altri: vi sembra il caso di esaltarvi per un pennuto così poco nobile? A volte non vi comprendo...
ioSOLOio
Ragazzi, ma è solo una gallina che vuole attraversare, magari ha qualcosa di urgente da fare dall'altra parte, noi non possiamo saperlo. Siate tolleranti e rispettatela.
DANIELIX
Gallin, non ci provar: non ti convien andar di là dove c'è kevin con il carbone. E più non razzolar.
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 24 Gen 2008 13:35 Oggetto: |
|
|
sei un grande Dan!!!
complimenti davvero!
mi sto ammazzando ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Gen 2008 13:43 Oggetto: |
|
|
ahahahhahhahahah sagace e geniale!!!
un brindisi alla gallina!!!  |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

Registrato: 26/04/07 14:50 Messaggi: 2446 Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti
|
Inviato: 24 Gen 2008 14:31 Oggetto: |
|
|
Una splendida donna... formosa... sensuale... e soprattutto NUDA...
sporgendosi dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo di NEW YORK
perde l'equilibrio e cade di sotto!!!
Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo
LEI - salvami!!! salvami!!!
LUI - me lo fai un soffocotto ???
LEI - io non faccio soffocotti a nessuno.......
e allora l'uomo la lascia cadere!!!
Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI ? mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessuno ... ...
Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessuno ......
Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo...
LEI - salvami !!! salvami !!! ti faccio un soffocotto ti do la gnocca e ti do
anche il mio culetto !!! salvami !!!
LUI - Ecco ... la solita troia... e la lascia cadere !!!
MORALE : . ................ meglio DARLA via per tempo, piuttosto che
TIRARSELA fino all'ultimo! |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 24 Gen 2008 14:40 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 24 Gen 2008 15:06 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Danielix ha scritto: | Non esistono preservativi completamente sicuri. Un mio amico che ne indossava uno una volta venne investito da un autobus. |
guarda che non sei obbligato a raccontarle eh ...
ciao Dan!  |
Kevin questa volta hai toppato!
La battuta di Danielix è in puro stile yddish.
E io apprezzo molto quel genere di umorismo a cavallo fra il surreale e la superbanalità del quotidiano annientata da un cocktail di apparente buonsenso e di ironica (e talvolta crudele) arguzia.
Comunque, kevin, apprezzo il tuo sforzo moralizzatore: perciò ti perdono e ti offro un maestoso, triplice  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 24 Gen 2008 15:17 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
Vediamo come uomini importanti avrebbero risposto a questa domanda fondamentale...
[...] |
standing ovation!
(così si vede meglio il nuovo avatar ) |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 24 Gen 2008 17:28 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: |
mi sto ammazzando ...  |
no kevin non far....  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 24 Gen 2008 18:50 Oggetto: |
|
|
allora io ne so una!!!
siamo un sacco di anni fa, tipo 2000... c'è Maria che si aggira per gerusalemme alla ricerce del suo figliuolo... cerca un po' e, ad un tratto incontra Ponzio Pilato;
alchè gli domanda: "Ponzio! come va?"
e ponzio: "Ciao mary, oggi tutto bene, ho fatto un lauto pranzo e ora sono qui a gonzonellare alla ricerca di qualosa di buffo da fare... ma tu, invece, mary, che fai da ste parti, come mai non sei con giuse nella tua grotta?"
e mary: "è che non trovo più Cri, gli ho mandto un mex ma non mi ha risposto... tu lo hai mica visto?"
e ponzio: "Si, guarda l'ho appena incrociato..."
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 24 Gen 2008 22:40 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
[...] |
standing ovation!
 |
|
Top |
|
 |
Blacks84 Dio maturo

|
Inviato: 24 Gen 2008 23:05 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Squall ha scritto: | Danielix ha scritto: | Al margine di un campo agricolo una gallina attraversa la strada.
[...] |
standing ovation!
 |
scusate ma non l'ho capita....  |
|
Top |
|
 |
|