Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
a Mastella non gli si sta dietro, fa + danni della grandine
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabry_trinity78
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 22 Gen 2008 23:19    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
sabry_trinity78 ha scritto:
ROMA - «Basta, è finita». Clemente Mastella annuncia lo strappo dell'Udeur, aprendo di fatto la crisi di governo. «Usciamo dalla maggioranza, l'esperienza di questo centrosinistra è finita»
Ooooh, finalmente anche Mastella ha fatto qualcosa di giusto!
Oddio, dipende dai punti di vista...
Vai Mastella ora è il momento di ributtarsi verso il centro-destra.
Invece quest'altra cosa non mi piace neanche un po': non potevate tenervelo voi? Incupito

Caro Gateo mi sembrava piuttosto esplicito che la mia fosse una presa per il culo a quell'essere immondo di Mastella. Non pensavo che il mio breve commentino potesse essere minimamente travisato da chicchessia, ma evidentemente mi sbagliavo. E a parte tutto ciò io ho smesso di andare alle urne da un pò visto che a rappresentarci di fatto non c'è nessuno, o quantomeno io non trovo nessuno in politica in grado di fare qualcosa di positivo al momento. (Correggetemi se sbaglio, non mi sembra di essere negativa, purtroppo la mia visione dell'attuale situazione è piuttosto realistica). Quello che io volevo puntualizzare con il mio piccolo commentino-sfogo (e neanche mi ero dilungata) era proprio il fatto che l'ultima cosa di cui ha bisogno il Paese ora è l'ennesima crisi di governo con conseguente ritorno alle urne. Che Mastella fosse sicuramente l'elemento peggiore dell'intero centro-sinistra questo si sapeva, non c'era infatti bisogno che ce lo riconfermasse con la sua ennesima performance. Ne ha fatte di cagate da quando salta da destra a sinistra a seconda di dove tira il vento. Io più che altro penso al ritorno dello Psiconano. Questo è quello che mi disturba di più al momento. Anxious Furibondo Damn!
Profilo Invia messaggio privato
sabry_trinity78
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 22 Gen 2008 23:24    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
ricordiamoci sempre che -ministro o meno- sostanzialmente non cambiano poi di molto la loro situazione...
governo, opposizione...sempre comunque sulla loro poltrona stanno.

Sacrosanto! Evil or Very Mad
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Caro Gateo mi sembrava piuttosto esplicito che la mia fosse una presa per il culo a quell'essere immondo di Mastella. Non pensavo che il mio breve commentino potesse essere minimamente travisato da chicchessia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Ehm, veramente stavo pazziando anch'io...
Gateo subito dopo il quotato ha scritto:
Ma tralasciando i lazzi,
sabry_trinity78
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Caro Gateo mi sembrava piuttosto esplicito che la mia fosse una presa per il culo a quell'essere immondo di Mastella. Non pensavo che il mio breve commentino potesse essere minimamente travisato da chicchessia, ma evidentemente mi sbagliavo.
Ehm, veramente stavo pazziando anch'io...
Gateo subito dopo il quotato ha scritto:
Ma tralasciando i lazzi,

Se è così mi dispiace, non mi era sembrato dal tono che avevi tenuto durante tutto il tuo post. Chiedo venia Wink
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 18:08    Oggetto: Rispondi citando

E' perché sei qui da poco e non conosci Gateo!
Ma tu non farci caso: Gateo è di sinistra ma non lo sa.

Anche questa è una battuta of course! Twisted Evil

Abbiamo apprezzato la tua opinione su Mastella: non so quanto lui l'apprezzerebbe ma di una cosa possiamo stare tranquilli! Mastella non si dimetterà da ZeusNews! Anche perché credo che se si fosse iscritto l'avremmo bannato al secondo post per eccesso di incongruenze.

p.s.
Ho apprezzato anche l'opinione di Gateo... Che davvero sia di sinistra?
Shocked
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:

ROTFL ROTFL ROTFL

Questo messaggio OT, ed inutile, errore che non ripeterò mai più, è solo per arrivare a 1500
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 18:33    Oggetto: Rispondi citando

p.s.
Ho apprezzato anche l'opinione di Gateo... Che davvero sia di sinistra? Shocked

ma sai che anch'io a volte ho questa impressione? Shocked
sabry_trinity78
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 19:25    Oggetto: Rispondi citando

p.s.
Ho apprezzato anche l'opinione di Gateo... Che davvero sia di sinistra?
Shocked

Si in effetti sono soltanto 5 giorni che sono qui, mi sa che mi dovrò abituare a un pò di cose. Smile Ciao
Silent Runner

MessaggioInviato: 23 Gen 2008 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio modificato per errore di post. Confused
kluster
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 14:25    Oggetto: Rispondi citando

Per non piangere:
Citazione:

Nasce la MastelCard
Cari lettori, segnatevi sul calendario la data di oggi. Questo è un giorno importante per tutti gli italiani e per noi di dementemastella. Siamo orgogliosi di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.

Basic:

• Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia nè danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
  • Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
  • In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.

Gold:

• Tutti i vantaggi della Basic
  • Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard
  • Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard

Platinum:

• Tutti i vantaggi della Gold
  • Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
  • Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard
  • Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard
  • Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.

Certe cose te le devi pagare per i cazzi tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard.

Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 15:35    Oggetto: Rispondi citando

kluster ha scritto:
[*] Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
Shocked
Non avevo idea!
Inizio a provare ammirazione per quest'uomo, sono suscettibile al fascino del Male.
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Gen 2008 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

quello che il 99% degli italiani vorrebbero dire a Mastella!!!

volume bello alto ragazzi!!!!! Twisted Evil
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tanto tuonò che piovve.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 21:20    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Citazione:
Tanto tuonò che piovve.

temporalone estivo....cinque minuti di acquazzone e nubi scure, magari anche una grandinata ma poi ritorna velocemente il cielo di prima..
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 25 Gen 2008 23:47    Oggetto: Rispondi citando

il cielo di prima, sì.
giusto un pelo più inquinato, però.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 15:41    Oggetto: Rispondi citando

oramai la Mastelliade per un po' sarà argomento che tira...

Mediaset: «Stop al servizio su Mastella», da Corriere.it
Citazione:

«Lascio "Le Iene"». Alessandro Sortino dice addio alla trasmissione di Italia 1. Il motivo? «Mediaset - spiega il giornalista - impedisce la messa in onda questa sera del mio servizio sul viaggio a Ceppaloni con il mio scambio con il figlio del ministro Mastella, Elio». Nel filmato - che doveva andare in onda integralmente, come aveva annunciato giovedì il capoautore del programma di Italia 1, Davide Parenti - veniva documentato l'incontro-scontro tra il figlio di Mastella e il giornalista-inviato del programma, contenuto in un documento che circola anche su Internet, già oggetto di polemiche nei giorni scorsi. «Sono stato diffamato dal figlio di un ministro e da un ministro - insiste Sortino - e la mia azienda non mi permette di dirlo. Non ci sono più le condizioni per fare le Iene, cioè la libertà e la leggerezza».

[...]

da quando Mediaset è così solerte nel controllare se un filmato delle Iene è sbilanciato ?

ah...il filmato in questione dovrebbe essere questo (nel caso, stesso video su YouTube)... non ci trovo nulla di strano o polemico, al massimo era inutile/monotono mah Think
(e direi che eventualmente è stato un mezzo autogol visto come Mastella jr ha tirato l'imboscata alla Iena tirando in ballo il suo padre "potente"...)

L'ultima modifica di ioSOLOio il 28 Gen 2008 15:40, modificato 1 volta
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 26 Gen 2008 21:09    Oggetto: Rispondi citando

ti dirò... guardando il figlio di mastella mi viene da dare più ragione a lui che all'inviato che lo intervista. hanno fatto male a non mandarlo in onda, le ragioni di elio mastella sono perfettamente condivisibili.
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 28 Gen 2008 15:33    Oggetto: Mastella: realtà italiana Rispondi citando

il commento/replica della Iena Sortino

Citazione:
''Alle Iene non è andato in onda il servizio in cui si capiva com'è andata davvero con il figlio di Mastella''. L'intervista di Valentina Vecellio

Qualche giorno fa, Elio Mastella - figlio dell'ex ministro della Giustizia - aveva replicato al giornalista-iena che anche lui sarebbe stato lavorativamente avvantaggiato dalla posizione che occupa suo padre all'Autorità per le garanzie nelle Telecomunicazioni
Incupito
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 11:20    Oggetto: Rispondi citando

Gateo in quel tempo ha scritto:
Ma tralasciando i lazzi, mi chiedevo quali siano i veri fini di Mastella: fa cascare il governo per poi allearsi a Silvio, l'altro martire della giustizia, semplicemente per meglio pararsi il didietro?
E' davvero e' cosi' lineare nella sua cialtronaggine?
Che poi , anche i suoi elettori potrebbero iniziare a chiedersi :
"Ma io che voto il padre di tutti i voltagabbana, quindi , sono uno furbo?"
Insomma, a cosa poteva aspirare piu' che al Ministero della Giustizia e che al governo attuale per stare tranquillo?
Non e' affatto detto che i suoi voti siano indispensabili alla dx alle prossime elezioni, anzi.
Il mistero ora si infittisce:
Citazione:
ROMA - «Sconfitto, prima ancora di essere probabilmente sconfitto sul campo, rinuncio a candidarmi». Clemente Mastella amareggiato fa dietrofront. E cinque giorni dopo l'annuncio della propria candidatura a premier alla testa di un partito in corsa solitaria alle elezioni di aprile, ci ripensa e si ritira del tutto dalla corsa. Lui che, in seguito all'arresto della moglie e all'apertura di un'indagine nei suoi confronti, ha di fatto provocato la caduta del governo Prodi, innescando il processo politico che ha portato al voto.

Ora in pratica ha rinunciato a qualunque tipo di copertura politica: e' vero che "Why not" e' archiviata, ma con l'aria che tira in Campania al momento (quella puzzolente di Munnezza) e' facile che venga coinvolto in qualche nuova indagine.
Per quanto incredibile possa essere, oltre a non passare come opportunista, Mastella si presenta come persona di raro rigore morale, piu' DiPietrista di Di Pietro! Shocked
Palommellarossa
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 10 Mar 2008 23:17    Oggetto: Rispondi

... e meno male che a napoli nessuno la vuole più la munnezza!!!
dovremmo eliminare mastella & Co. dappertutto...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: