Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 28 Gen 2008 22:31 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | ili07 ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | ora vediamo che dice andrea (che è il tuo fidanzato...) e cosa risponde jeppo (che è il tuo amante, frase nascosta, andrea hai il divieto di leggerla!!!) |
ma non stai facendo un po' di confusione????  |
ma soprattutto trivette, perché cerchi una morte lenta e dolorosa?  |
ma soprattutto trivette, capisco che sei di genova ma due euro in più allo spacciatore puoi anche darglieli ... |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2008 22:33 Oggetto: |
|
|
Diciamo che il povero Trivette, nei suoi ultimi istanti di vita mortale, ha confuso Ili con Gavilan... e così se ne è andato...
A noi piace ricordarlo così, felice, che corre per i verdi prati e vallate del Valhalla...
 |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 28 Gen 2008 22:34 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Diciamo che il povero Trivette, nei suoi ultimi istanti di vita mortale, ha confuso Ili con Gavilan... e così se ne è andato...
A noi piace ricordarlo così, felice, che corre per i verdi prati e vallate del Valhalla...
 |
amen  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2008 22:56 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Diciamo che il povero Trivette, nei suoi ultimi istanti di vita mortale, ha confuso Ili con Gavilan... e così se ne è andato...
 |
il più è capire chi l'ha fatto fuori!!!
Ili che ormai cercava solo una scusa per eliminarlo!!!
Gav che si è sentita destituita dal ruolo di fidanzata di Andrea (e amante di Jeppo)
Andrea che grazie a sta frase di Trivette, all'urlo di "traditore!!" ha preso una picconata da Gav
Jeppo che grazie a sta frase di Trivette, all'urlo di "porco!!" ha preso una picconata da Gav
Silent che doveva rinnovare il parco utenti
Kevin che passava di lì e ha pensato di movimentare la serata
Danielix che per colpa di Trivette ha perso la partita a poker proprio quando aveva fatto colore
chi sarà l'assassino???
@Squall: se rimane qualcosa te lo metto da parte! |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9759 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Gen 2008 23:21 Oggetto: |
|
|
Avvincente!
Meglio di Lost.
 |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2008 23:42 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Avvincente!
Meglio di Lost.
 |
Hei!! mangia pochi pop-corn...tu sei uno dei sospetti e sei pure senza alibi! |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 28 Gen 2008 23:50 Oggetto: |
|
|
Bene bene... finalmente un giallo che parte col rosso...
(e per una volta, non sono un sospettato... 8) )
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9759 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 28 Gen 2008 23:51 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | Hei!! mangia pochi pop-corn...tu sei uno dei sospetti e sei pure senza alibi! |
Io?!!! Ma se mi hanno visto tutti giocare a majong da una parte e a poker dall'altra!! Non avevo il tempo nemmeno per ammazzare un'emoticon...!!!  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 28 Gen 2008 23:54 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | (e per una volta, non sono un sospettato... 8) ) |
Tu sei SEMPRE sospettato!!  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 28 Gen 2008 23:54 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | ili07 ha scritto: | Hei!! mangia pochi pop-corn...tu sei uno dei sospetti e sei pure senza alibi! |
Io?!!! Ma se mi hanno visto tutti giocare a majong da una parte e a poker dall'altra!! Non avevo il tempo nemmeno per ammazzare un'emoticon...!!!  |
CHI TI HA VISTO????
eravamo solo io e te a giocare e io sono tra i sospettati!!!
non è che dobbiamo chiamare il RIS per capire che Trivette lo hai fatto fuori tu!!!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 28 Gen 2008 23:57 Oggetto: |
|
|
E no, caro... ili07 ha scritto: | quot;]
Gav che si è sentita destituita dal ruolo di fidanzata di Andrea (e amante di Jeppo)
Andrea che grazie a sta frase di Trivette, all'urlo di "traditore!!" ha preso una picconata da Gav
Jeppo che grazie a sta frase di Trivette, all'urlo di "porco!!" ha preso una picconata da Gav
Danielix che per colpa di Trivette ha perso la partita a poker proprio quando aveva fatto colore
chi sarà l'assassino??? |
...non vedo il mio nome nell'elenco degli indagati... per cui io sono innocente... cribbio...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 29 Gen 2008 00:01 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | CHI TI HA VISTO???? |
Quelli che spiano le telecomunicazioni, per esempio.... 8) 8) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 29 Gen 2008 00:05 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | E no, caro... ili07 ha scritto: | quot;]
...non vedo il mio nome nell'elenco degli indagati... per cui io sono innocente... cribbio...  |
Iliiiiiii!!! correggi il post!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Gen 2008 00:19 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | MK66 ha scritto: | E no, caro...
Non serve: ho fatto delle fotocopie autenticate che attestano che non rientro tra gli indagati...  |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 29 Gen 2008 02:20 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Danielix ha scritto: | MK66 ha scritto: | E no, caro...
Non serve: ho fatto delle fotocopie autenticate che attestano che non rientro tra gli indagati...  |
va bene MK66.....su Trivette non abbiamo prove....
ma ieri sera qualcuno ha fatto fuori il vento dell'ovest!!!
e tu guarda caso sei stato visto svolazzare proprio da quella parte  |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 29 Gen 2008 02:41 Oggetto: |
|
|
Secondo me è stato ucciso da un bullock vagante... lanciato chissà da chi!!!
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 29 Gen 2008 14:37 Oggetto: |
|
|
uffa è che con tutti sti nomi poi è ovvi che mi confondo!!!
secondo me è stato kevin in cucina con la scopa... giusto? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 29 Gen 2008 19:51 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | uffa è che con tutti sti nomi poi è ovvi che mi confondo!!!
secondo me è stato kevin in cucina con la scopa... giusto? |
Kevin in cucina?
Con la scopa?
Mi fa tornare alla mente una battuta di Ennio Flaiano che diceva: "Spesso la donna italiana è cuoca in salotto, puttana in cucina e signora a letto."
Mi chiedo quale della tre è in questo momento Kevin...  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 29 Gen 2008 23:41 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | il più è capire chi l'ha fatto fuori!!!
Mhhh... Dasio nello scantinato col macete.
Non è tra i sospetti?
E che c'è di strano? Il colpevole è sempre quello più insospettabile...
...se poi contiamo che se ne va in giro con il volto nascosto da un calcio rotante!  |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 29 Gen 2008 23:46 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Mi fa tornare alla mente una battuta di Ennio Flaiano che diceva: "Spesso la donna italiana è cuoca in salotto, puttana in cucina e signora a letto." |
Ah però! Davvero utile e appropriata questa donna italiana...  |
|
Top |
|
 |
|