Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
divemaster73 Eroe

|
Inviato: 29 Gen 2008 10:03 Oggetto: Problemi con l'uso e la comprensione dei metatag nei siti |
|
|
Da poco mi stò interessando agli editor html ed alle funzioni base del funzionamento dei siti internet. Stò trovando molto utili anche gli strumenti che google mette a disposizione dei webmaster come la lista delle parole chiave trovate da googleboot all'interno dei siti. Qui sorge il mio problema, ho creato un sito totalmente in olandese ( www.yogavenlo.com ) ho creato una sitemap e l'ho indicizzato su google.
Ho notato come si vede qui ( www.yogavenlo.com/parole chiave da google.JPG ) che le parole chiave indicizzate da google per la maggior parte sono in italiano.. come e' possibile?
- il sito non contiene nessuna sezione o pagina in italiano
- ho usato DW8 per editarlo
- come si vede qui ( www.yogavenlo.com/mio sito meta.JPG ) sia su metatag, parole chiave che descrizione sono stato attento ad inserire solo i termini che volevo apparissero in caso di ricerca e comunque solo in olandese
come mai allora il 60x100 di parole che appare nella ricerca di google è in italiano? dove ho sbagliato?
qualcuno sa spiegarmi bene l'utilizzo di queste funzioni su DW8? (www.yogavenlo.com/funzioni.JPG)
Come creatore di siti in erba ve ne sarei immensamente grato
ps scusate ancora non ho capito come citare gli url quindi mi sa che dovrete usare il copia ed incolla sul browser  |
|
Top |
|
 |
sevenjeak Semidio

|
Inviato: 08 Apr 2008 18:14 Oggetto: Re: Problemi con l'uso e la comprensione dei metatag nei sit |
|
|
Non so se è ancora presto per la risposta a questo tuo topic, ma se non sbaglio dovrebe essere proprio google che ha lo staff che naviga sui siti, molto probabilmente sono capitate sul tuo sito e hanno tradotto alcune palore chiavi in italiano, l' editor non centra nulla per me...molto probabilmente e lo staff di google che la tratotte in italiano |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 09 Apr 2008 10:30 Oggetto: |
|
|
... innanzitutto non ci sono editori di Google che navigano sui siti web scritti in qualunque lingua e traducono in qualunque altra
poi direi che il fatto che possano esserci parole italiane correlate al tuo sito web possa essere dato da dei link 'entranti' nel tuo sito. Ti faccio un esempio 'famoso'. Se creo un link sulle le parole 'miserabile fallimento' e faccio puntare il link ad una pagina qualsiasi, ad esempio quella con la biografia di un ex primo ministro, allora Google 'collega' le parole con quella pagina anche se questa NON contiene nessuna delle due parole (e se lo fanno in tanti allora capiterà che cercando quelle parole il primo risultato di Google sia proprio quella pagina...)
e per i meta tag... sono pressochè inutili, almeno IMHO. Usali, perchè no, ma non credere che siano fondamentali.
 |
|
Top |
|
 |
|