| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| dany80 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 29 Gen 2008 11:23    Oggetto: Drivers Lettore/masterizzatore DVD |   |  
				| 
 |  
				| salve avrei bisogno dei drivers di un lettore/masterizzaotore dvd per notebook PHILIPS SDVD 8821,utilizzo WindowsXP mediaCenter nn riesc atrovarli, non posso leggere CD d'istallazione, aiuto!! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Conte_Drakula Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 29 Gen 2008 17:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| scusa per esperienza sono diversi anni che non vedo richiste di driver per masterizzatori/lettori dvd, vengono riconosciuti automaticamente, che problema hai???? 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| dany80 Mortale devoto

| 

|  Inviato: 29 Gen 2008 21:38    Oggetto: Problema |   |  
				| 
 |  
				| non mi riconosce il lettore del portatile, e non mi fa aggiornare i driver, non funzionando non posso usare i cd di ripristino e su internet non li ho trovati, grazie |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gateo Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Gen 2008 11:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Come ti ha gia' detto il Conte, non esistono driver per lettori cd , aggiungo che se anche esistessero non ti risolverebbero il problema, purtroppo. Se non ti riconosce i cd di ripristino o sono fuori uso loro o e' fuori uso il lettore.
 Determiniamo qual'e' il tuo caso: se li inserisci in un pc gia' avviato, riesci a leggere il contenuto di quei cd con l'esplora risorse?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |